Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Copa America 2021 - Finale: Argentina-Brasile 1-0 (Di Maria)

Post in rilievo

Non ci credo, oltre a Moto3 e Moto2 devo trovarmi Triolo al commento anche qui [emoji37]
Ma veramente? Come se la cava col calcio?

Perché nelle moto è inascoltabile, una sorta di Guido Meda più giovane e, se possibile, ancora più irritante default_muttley.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma veramente? Come se la cava col calcio?

Perché nelle moto è inascoltabile, una sorta di Guido Meda più giovane e, se possibile, ancora più irritante default_muttley.gif

Ugualmente enfatico, insopportabile e privo di erre 😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2021 Alle 00:27, Styno91 ha scritto:

Danilo si procura il rigore e Neymar realizza, credevo Arthur fosse stato convocato invece no, così magari smetteremo di leggere le fregnacce del tipo “ solo qui si può criticare un titolare della nazionale brasiliana “

Non è convocato perche per evitare l'operazione è a riposo di concerto con Juve e Brasil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Non è convocato perche per evitare l'operazione è a riposo di concerto con Juve e Brasil

A questo punto se deve stare fermo non conveniva operarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2021 Alle 23:58, bianconero92 ha scritto:

Mi sto chiedendo il senso di questa Copa America: stadi vuoti, solo 10 squadre, rose martoriate dal covid, paese ospitante martoriato dal covid...

Veramente... una cosa tristissima una competizione per nazionali senza pubblico.... l'altra sera  volevo vedere il Brasile ma già agli inni mi sembrava una cosa surreale e ho cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

A questo punto se deve stare fermo non conveniva operarsi?

non sono un medico e non conosco bene il problema, spero lo sappiano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, coffettifun ha scritto:

Non è convocato perche per evitare l'operazione è a riposo di concerto con Juve e Brasil

Già me lo vedo,

estate tranquilla a riposo per finire ad operasi ad ottobre/novembre e buttare completamente un altra stagione.

 

Speriamo che il mio sia solo un immotivato e irragionevole pessimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Styno91 ha scritto:

È mai esistito un Argentina- Cile non finita in pareggio?

Messi ha fatto rissa anche qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha segnato Sandro, stanotte .sisi 
Anche Cuadrado molto bene; guardavo gli highlights della Colombia, che ha pareggiato 0-0, ma tutte le occasioni che hanno avuto per segnare le ha create Cuadrado

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto successo in Brasile Colombia non è un errore tecnico dell'arbitro e dunque da far ripetere la partita? 

Sembra che sull'1-0 per la Colombia la palla impatta sull'arbitro che non ferma il gioco, l'azione prosegue e il Brasile pareggia(per poi vincere). 

Il regolamento dice che se la palla colpisce l'arbitro il gioco va fermato. O no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.