Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

GruppoD ENG 1-0 CRO Sterling 57 |GruppoC AUT 3-1 MAC Lainer 18 Gregoritsch 78 Arnautovic 89; Pandev 28 NED 3-2 UKR Wijnaldum 52 Weghorst 58 Dumfries 85; Yarmolenko 75 Yaremchuck 79

Recommended Posts

[Gruppo D] Inghilterra (Sterling, 57°) 1-0 Croazia

Inghilterra.JPG

vs

Croazia.JPG

[Gruppo C] Austria (Lainer, 18°; Gregoritsch, 78°; Arnautovic, 89°) 3-1 Macedonia (Pandev, 28°)

Austria.JPG

vs

Macedonia.JPG

[Gruppo C] Olanda (Wijnaldum, 52°; Weghorst, 58°; Dumfries, 85°) 3-2 Ucraina (Yarmolenko, 75°; Yaremchuck, 79°)

Olanda.JPG

vs

Ucraina.JPG

E vai col primo partitone della fase a gironi, probabilmente l'unico a parte quelli del girone terribile F...

Gli occhi sono soprattutto sugli inglesi ma sono anche curioso di vedere se la Croazia può ancora essere una possibile candidata ad arrivare in fondo.

ma non ho mica capito perchè alcune squadre si inginocchiano al calcio d'inizio.

che mi sono perso? nuova moda?

3 minuti fa, gabestorm ha scritto:

ma non ho mica capito perchè alcune squadre si inginocchiano al calcio d'inizio.

che mi sono perso? nuova moda?

Black lives matter. Una buffonata che non finiscono di fare. Tutte le persone di buon senso sono contro il razzismo, ma dopo un anno anche basta

• Mi Piace 2
  • Haha 1

1 minuto fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Orsato che ferma un'azione pericolosa per la Croazia...

E nella ripartenza palo Inghilterra, sarebbe stato clamoroso 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.