Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

1° turno: Gruppo F: Ungheria 0-3 Portogallo [Guerreiro 84°, Ronaldo 87° (R), 92°], Francia 1-0 Germania [Hummels 20° aut]

Recommended Posts

Adesso, Masula ha scritto:

Sono entrambi due giocatori non centravanti, quello dei due che più si avvicina al ruolo è Volland, ma pure lui è tutto tranne centravanti

Eh lo so ma poco poco più attaccanti di Muller, Havertz e Gnabry lo sono. Non saranno dei n.9 ma potrebbero accontentarsi

1 minuto fa, Skizzo91 ha scritto:

Ma involontario...chi cadendo non da un calcio a 90 gradi? .ghgh

Calcio in faccia pieno ....e qui parlano di sceneggiata 😄

La Germania tra primo e secondo tempo dovrebbe provare a naturalizzare Giroud e metterlo in campo come attaccante

Potrebbero legiferare che se stai in Germania per 2 giorni ti danno la cittadinanza

7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Premesso che adoro e rispetto le donne,

questa qui che commenta non potrebbe tranquillamente starsene a casa a preparare qualche manicaretto in cucina?

E' quanto di più urticante abbia mai sentito.

Agostinelli a confronto era Martin Luter King

Purtroppo i radical chic del forum non la pensano così. Agostinelli al confronto è Gandhi 

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Premesso che adoro e rispetto le donne,

questa qui che commenta non potrebbe tranquillamente starsene a casa a preparare qualche manicaretto in cucina?

E' quanto di più urticante abbia mai sentito.

Agostinelli a confronto era Martin Luter King

Quelli come te dovrebbero metterli al museo per farli vedere ai bambini col maestro che dice "Ecco bambini vedete? Questo era l'homo minus habens che pensava che il genere fosse determinante per stabilire le abilità intellettive di un individuo".

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Potevano naturalizzarlo un centravanti sti crucchi

Un Simy del Crotone ad esempio avrebbe fatto comodo 

Adesso, Masula ha scritto:

La Germani tra primo e secondo tempo dovrebbe provare a naturalizzato Giroud e metterlo in campo come attaccante

Qualche attaccante alsaziano/lorenese forte c'e? 😎

Rabiot di fianco a Kante e Pogba sembra un altro giocatore.

Ora la considerazione: non è lui l uomo che svolta un centrocampo ma ma di fianco a gente che non sa fare due passaggi capisco la sua fatica ad esprimersi.

Se Deschamps gli ha dato fiducia evidentemente ......

P.s. Saluterei CR7 solo per Pogba .

• Mi Piace 1

Non so se ci sarò, ma resto convinto che tra 27 anni molti sogneranno ancora Pogba alla Juve qua dentro.

8 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

De Ligt, Rabiot e Chiesa sono un'ossatura pazzesca.

Io direi che sarebbero degli ottimi complementi a giocatori in grado di costituire l'ossatura (che al momento non ci sono)

• Mi Piace 1

Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Fino ad ora buona prova di Rabiot e di Pogba, prossimo al ritorno a Torino. .ok 

Spero vivamente che tu abbia ragione... Se Pogba torna ed è quello di questa sera le partite le vince da solo!! @@ 

• Mi Piace 1

La Serra sta facendo un ottimo lavoro. Commenti molto piu tecnici di adani e il tecnico medio. Bravissima osservatrice con basi solide..non il solito ex calciatore che dice banalitá

• Mi Piace 1

1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Fino ad ora buona prova di Rabiot e di Pogba, prossimo al ritorno a Torino. .ok 

Fosse Vero.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.