Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gimlos

Ansa - La Uefa ha comunicato alla Juve che sarà iscritta alla prossima Champions League

Post in rilievo

Se ti qualifichi partecipi di diritto, non avevamo certo bisogno della lettera dell'UEFA... la Champions non è loro, loro sono solo l'organismo che la regola ma non decidono chi deve partecipare o meno: ti qualifichi e partecipi e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Argento said:

Io voglio sapere dove vanno a finire tutti questi soldi.. si parla di miliardi!!!

 

A fronte di spese tutto sommato minime..

 

Chi se li intasca? A cosa servono?

Infrastrutture e stipendi sono solo una minima parte.. dove va a finire tutto il resto??

 

Tutto il resto va a finire negli aumenti di stipendio che si sono autoinflitti Ceferino e company

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'informativa, messa così pare una concessione ma se ci scrivevano il contrario erano haxxi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

intanto escono "indiscrezioni"di accordi sottobanco tra il proprietario del Psg,nuovo presidente Eca,e Uefa ...contratti televisivi milionari in Medio Oriente ...ma va' là....il calcio del popolo....

Da dove escono queste indiscrezioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Articolo di Arianna Ravelli sul Corriere della Sera 👌

Ho letto un articolo della Ravelli ma non ho letto di indiscrezioni, solo degli acquisti del psg in barba al fpf e della vendita dei diritti UCL a BEIN. Di sottobanchi non ho letto. Riesci a postarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ho letto un articolo della Ravelli ma non ho letto di indiscrezioni, solo degli acquisti del psg in barba al fpf e della vendita dei diritti UCL a BEIN. Di sottobanchi non ho letto. Riesci a postarlo?

É un tweet di Franco Ordine che citando l'articolo parla di accordi sottobanco tra lo sceicco e Uefa..facendo capire il marciume che governa il Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ora l'UEFA ha puntualizzato che è solo una comunicazione amministrativa, e nulla ha a che vedere con eventuale esclusione. Fonte Tuttojuve

Certo che la UEFA vuole proseguire nel suo intento,si sapeva già,lo aveva detto il ducetto sloveno che andrano avanti per punire i 3 dissidenti magari il prossimo anno,nel frattempo però si sarà pronunciata la CGUE e Ceferin & C. se la prenderanno in saccoccia con la fine del loro monopolio e abuso di potere se non apriranno al dialogo accettando la SL riveduta e corretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in radio parole de lamentis molto interessanti che stranamente non riporta nessuno...

È tutto un rincorrere verso la notizia, poi quando c'è  nada..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sentito in radio parole de lamentis molto interessanti che stranamente non riporta nessuno...

È tutto un rincorrere verso la notizia, poi quando c'è  nada..

De lamentis non è uno stupido, lui la farebbe di corsa la SL.

Mi domandavo se real e barca avessero avuto lettere simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, actarus ha scritto:

De lamentis non è uno stupido, lui la farebbe di corsa la SL.

Mi domandavo se real e barca avessero avuto lettere simili

Ma l'intervista l'hai sentita...

Anche se lui si sgancia dalla SL per ovvi motivi, ma le rivendicazioni sono le stesse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Se ti qualifichi partecipi di diritto, non avevamo certo bisogno della lettera dell'UEFA... la Champions non è loro, loro sono solo l'organismo che la regola ma non decidono chi deve partecipare o meno: ti qualifichi e partecipi e stop.

E che gli vuoi dire...ora la UEFA ci ha dato il "permesso"...uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano 74 ha scritto:

E che gli vuoi dire...ora la UEFA ci ha dato il "permesso"...uhuh

Ragazzi ricordiamoci che ceferino è esperto di scuola, e come tutti gli anni a giugno escono i risultati

AMMESSO/NON AMMESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scrivo qui perchè non trovo nessun thread aperto su ronaldo coca cola:

qualcuno ha pensato che il gesto di ronaldo sulla coca, come quello di pogba sulla birra, possano essere una specie di ''ribellione indiretta'' contro l'uefa, in  merito alla superlega?

cerco di spiegarmi meglio - i calciatori sono sicuramente consci dei costi del calcio e delle difficoltà delle società a continuare a pagarli come nababbi , e magari vogliono lanciare un messaggio indiretto verso l'uefa '' SGANCIATE PIU' SOLDI'' facendo questi gesti che mettono l'uefa in seria difficoltà con i suoi contratti di sponsorizzazione...

considerate anche che se fosse così, l'uefa non potrebbe mica multare nessuno , anzi dovrebbe mettere a tacere la cosa, altrimenti poi si verrebbe a sapere tutto dagli stessi calciatori, che se intervistati, vuoterebbero il sacco mettendo in imbarazzo l'uefa....

è molto tirata come ipotesi, ma secondo me ha un senso perchè è strano che sia avvenuto tutto così all'improvviso...

l'alternativa è che questi calciatori siano solo dei megalomani montati che, a seconda di cosa pensano in un certo momento, agiscono d'istinto, tranquilli di non subire nulla perchè coscienti del loro status di dei scesi in terra, anzi no, IN CAMPO!

mi sa che la seconda ipotesi è sicuramente quella che fila di più, però se ci pensiamo attentamente , nessuna delle 2 si esclude a vicenda, anzi , trovano comunque un nesso tra loro, anche nel caso che si tratti della prima ipotesi.

in ogni caso, sia che si tratti di un motivo o per l'altro, mi viene da dire: VERGOGNA.

 

p.s. ora venitemi a raccontare che ronaldo l'ha fatto perchè ci tiene alla salute delle altre persone, così sbocco per davvero 🤧

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggioA360 ha scritto:

la vecchietta è il compare sceicco travestito 

Ah, io pensavo la Christillin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kranomed ha scritto:

lo scrivo qui perchè non trovo nessun thread aperto su ronaldo coca cola:

qualcuno ha pensato che il gesto di ronaldo sulla coca, come quello di pogba sulla birra, possano essere una specie di ''ribellione indiretta'' contro l'uefa, in  merito alla superlega?

cerco di spiegarmi meglio - i calciatori sono sicuramente consci dei costi del calcio e delle difficoltà delle società a continuare a pagarli come nababbi , e magari vogliono lanciare un messaggio indiretto verso l'uefa '' SGANCIATE PIU' SOLDI'' facendo questi gesti che mettono l'uefa in seria difficoltà con i suoi contratti di sponsorizzazione...

considerate anche che se fosse così, l'uefa non potrebbe mica multare nessuno , anzi dovrebbe mettere a tacere la cosa, altrimenti poi si verrebbe a sapere tutto dagli stessi calciatori, che se intervistati, vuoterebbero il sacco mettendo in imbarazzo l'uefa....

è molto tirata come ipotesi, ma secondo me ha un senso perchè è strano che sia avvenuto tutto così all'improvviso...

l'alternativa è che questi calciatori siano solo dei megalomani montati che, a seconda di cosa pensano in un certo momento, agiscono d'istinto, tranquilli di non subire nulla perchè coscienti del loro status di dei scesi in terra, anzi no, IN CAMPO!

mi sa che la seconda ipotesi è sicuramente quella che fila di più, però se ci pensiamo attentamente , nessuna delle 2 si esclude a vicenda, anzi , trovano comunque un nesso tra loro, anche nel caso che si tratti della prima ipotesi.

in ogni caso, sia che si tratti di un motivo o per l'altro, mi viene da dire: VERGOGNA.

 

p.s. ora venitemi a raccontare che ronaldo l'ha fatto perchè ci tiene alla salute delle altre persone, così sbocco per davvero 🤧

Sono d'accordo, a sensazione, con la prima ipotesi. Il fatto che UEFA e FIFA distribuiscono ai club solo le briciole di quanto guadagnano, sta diventando sempre più di dominio pubblico, e a qualcuno questo sta dando fastidio.

Se la CGUE ci darà ragione, i 3 club rimasti scriveranno una importantissima pagina di storia nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora improvvisamente tutti scoprono chi sia Ceferin e gli impicci dell'UEFA. 

Vorrei sapere da chi e perché questo personaggio sia stato votato. 

E comunque Ronaldo lo è stato testimonial della Coca Cola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aho ha scritto:

Ruiu e' milanista e siccome il Milan e' una di quelle nove...

Pure ordine è milanista ma un pizzico di dignità magari la mantiene ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Sono d'accordo, a sensazione, con la prima ipotesi. Il fatto che UEFA e FIFA distribuiscono ai club solo le briciole di quanto guadagnano, sta diventando sempre più di dominio pubblico, e a qualcuno questo sta dando fastidio.

Se la CGUE ci darà ragione, i 3 club rimasti scriveranno una importantissima pagina di storia nel calcio.

scrissi qualcosa a riguardo proprio un paio di settimane fa...dove dicevo appunto che , dopo aver vinto questa battaglia (lo davo e lo do per scontato) noi ci saremmo potuti sedere al tavolo di chi detta le regole, con tutti gli altri (esclusi real e barca , seduti al nostro fianco) CHE DOVRANNO CHINARE LO SGUARDO DALLA VERGOGNA...quei conigli , infami traditori!

non vedo l'ora...ormai l'antijuventinismo mi ha veramente scartavetrato le palle!

tu pensa che 3 anni fa presi un gatto bianconero comune da una cucciolata di una conoscente, e stavo per chiamarlo JUVE , nome che mi sembrava troppo BELLO per un gattino di quel colore!

poi, riflettendoci un attimo, e immaginando il futuro, dove io e i miei famigliari lo avremmo chiamato in quel modo anche per strada , sotto casa nostra, magari nei momenti in cui era ora di rientrare a casa per la notte (ho sempre avuto dei gatti, e solitamente nel periodo invernale ci preoccupiamo di farli dormire in casa almeno di notte) qualche MER@CCCIA ANTIJUVENTINA, udendo quel nome, me l'avrebbe ammazzato per ripicca verso di me e magari anche dello stesso gatto!

tu pensa un po a cosa sono arrivato a pensare!? grazie a questo paese di M!!

la superlega , prima arriva, meglio è! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.