Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gucci_mane_1017

Sergio Ramos lascia il Real Madrid: "Si chiude un capitolo unico della mia vita"

Recommended Posts

Il 17/6/2021 Alle 12:04, maur0 ha scritto:

Adesso non è che se sei interista sei sempre e solo scarso... Materazzi è stato un signor difensore e chi lo nega di calcio ne capisce poco (a mio parere)

Senza alcuna polemica ma, per quanto mi riguarda, il problema è usare certi aggettivi, per me inappropriati, riguardo certi soggetti.

Sportivamente parlando, intendo.

I signori, a casa mia, sono altri...

• Mi Piace 1

Il 17/6/2021 Alle 10:53, Styno91 ha scritto:

Casillas non rende più, a 33 anni viene mandato via 

Ramos passa le ultime 2 stagioni più in infermeria che in campo, viene messo alla porta a 34 anni 

Le grandi società ( in questo caso la più grande di tutte ) arrivate ad un certo punto, della gratitudine se ne fanno una ragione ( anche perché fino a quel momento mica questi gli hanno giocato gratis) e vanno avanti…

Però questo lo puoi fare se hai i soldi o la competenza di prendere un sostituto adeguato...se per Bonucci e Chiellini mi metti un Deligt sono felice, se mi metti un Rugani o un Demiral meno...peraltro il Real non ha ancora risolto il problema del sostituto di Ronaldo, non ha vinto più nulla da quando è andato via, e Benzema Modroc e Kroos hanno un anno in più...ci credo Florentino puntasse sulla superlega: solo questo anno gli partiranno 300 milioni tra Alaba, Mbappe/Haaland e il sostituto di Ramos

13 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Esatto!

E mi fa specie che molti ancora non lo capiscano con tutti gli episodi che abbiamo avuto contro, da rigori inesistenti alle espulsioni assurde..addirittura un  singolo cartellino giallo ci ha fatto tutta la differenza del mondo privandoci del pallone d’oro nella finale di Manchester!

Ma qua sembra più importante prenderlo nel sedere “ma con stile”!

Consiglierei di andarsi a vedere come scendeva in campo e con che rabbia la Juve di Lippi (presa come modello da un certo sir Alex Ferguson..) e sentire un certo Paolo Montero quando dice che facevano tremare le gambe agli avversari già nel tunnel degli spogliatoi..

Mi sarebbe piaciuto parlarti il 7 giugno 2017 e sentire le tue opinioni su Ramos ...

Se in linea generale puoi avere ragione, sono sicuro che se ne nella vita incontrassi uno come lui in qualunque ambito della tua quotidianità, avresti una opinione molto diversa.

Lo osanni perché il tuo c...o è al sicuro, avessi un amico o un collega figlio di tro... come lui vedi come cambi idea alla velocità della luce.

Per quanto mi riguarda è un giocatore disgustoso (dal punto di vista comportamentale chiaro, tecnicamente è ovviamente fortissimo), le coppe non sono tutto nella vita.

Poi ognuno vede le cose come crede, per carità.

E il paragone con Montero non regge , Montero ha fatto la metà della metà delle porc.ate di Ramos.

• Mi Piace 1

2 ore fa, J_Hook ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto parlarti il 7 giugno 2017 e sentire le tue opinioni su Ramos ...

Se in linea generale puoi avere ragione, sono sicuro che se ne nella vita incontrassi uno come lui in qualunque ambito della tua quotidianità, avresti una opinione molto diversa.

Lo osanni perché il tuo c...o è al sicuro, avessi un amico o un collega figlio di tro... come lui vedi come cambi idea alla velocità della luce.

Per quanto mi riguarda è un giocatore disgustoso (dal punto di vista comportamentale chiaro, tecnicamente è ovviamente fortissimo), le coppe non sono tutto nella vita.

Poi ognuno vede le cose come crede, per carità.

E il paragone con Montero non regge , Montero ha fatto la metà della metà delle porc.ate di Ramos.

Ma ovvio che quando ha fatto quell'infamata a Cuadrado gli ho bestemmiato contro e tirato giù tutti i santi del paradiso, che discorso è?!

Ma almeno non sono ipocrita e senza alcun dubbio l'avrei voluto avere in campo dalla mia parte, perchè ti sfido a dire che non avresti goduto come un riccio se quella CL te l'avesse fatta alzare!

Lo osanno perchè sono coerente, il discorso che fai tu va bene quando vado a giocare a calcetto il giovedì con gli amici non di certo se mi vado a giocare una partita di CL..li mi aspetto che la mia squadra faccia di tutto per vincere, che abbia quella voglia che Ramos ha dimostrato di avere per tutta la carriera.

Mentre lo spagnolo faceva buttar fuori il nostro giocatore c'era Gigi che dava buffetti e scambiava sorrisi e pacche sulle spalle agli avversari, ma di cosa stiamo parlando?!

E no, qua parliamo di calcio e di squadra non centra proprio nulla con la quotidianità e con i colleghi di lavoro, sono due mondi diversi, agli antipodi proprio.

Se ce l'avessi come compagno di squadra stai ben tranquillo che me lo farei andare benissimo se mi aiuta a raggiungere l'obiettivo perchè, a meno che non ho i migliori giocatori del mondo in ogni ruolo e quindi un divario enorme rispetto agli avversari, so bene che per vincere c'è bisogno (anche) di pezzi di m*** del genere.

E' un bastar**, ma sarebbe il MIO bastar**. (semi cit.)

Purtroppo post 2006 sembra che dobbiamo farci perdonare chissà che cosa e abbiamo perso cattiveria, quella cattiveria che c'è sempre stata da quando esiste il gioco del calcio ed è NECESSARIA per superare gli scogli più alti e le sfide più difficili.

Comunque basta che scorri indietro i miei messaggi e troverai tutte le risposte che cerchi, mai detto che Montero è un infame ma quando c'era da picchiare lo sapeva fare e non si faceva troppi problemi, come è giusto che sia.

• Mi Piace 1

Voci di un interessamento del BBilan .asd

Potrebbe vincere l'unico trofeo che gli manca... quello di capocannoniere....

Con 22 rigori a campionato (più i soliti 5/6 gol di testa) é un attimo .sisi

• Grazie 1
  • Haha 1

3 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ma ovvio che quando ha fatto quell'infamata a Cuadrado gli ho bestemmiato contro e tirato giù tutti i santi del paradiso, che discorso è?!

Ma almeno non sono ipocrita e senza alcun dubbio l'avrei voluto avere in campo dalla mia parte, perchè ti sfido a dire che non avresti goduto come un riccio se quella CL te l'avesse fatta alzare!

Lo osanno perchè sono coerente, il discorso che fai tu va bene quando vado a giocare a calcetto il giovedì con gli amici non di certo se mi vado a giocare una partita di CL..li mi aspetto che la mia squadra faccia di tutto per vincere, che abbia quella voglia che Ramos ha dimostrato di avere per tutta la carriera.

Mentre lo spagnolo faceva buttar fuori il nostro giocatore c'era Gigi che dava buffetti e scambiava sorrisi e pacche sulle spalle agli avversari, ma di cosa stiamo parlando?!

E no, qua parliamo di calcio e di squadra non centra proprio nulla con la quotidianità e con i colleghi di lavoro, sono due mondi diversi, agli antipodi proprio.

Se ce l'avessi come compagno di squadra stai ben tranquillo che me lo farei andare benissimo se mi aiuta a raggiungere l'obiettivo perchè, a meno che non ho i migliori giocatori del mondo in ogni ruolo e quindi un divario enorme rispetto agli avversari, so bene che per vincere c'è bisogno (anche) di pezzi di m*** del genere.

E' un bastar**, ma sarebbe il MIO bastar**. (semi cit.)

Purtroppo post 2006 sembra che dobbiamo farci perdonare chissà che cosa e abbiamo perso cattiveria, quella cattiveria che c'è sempre stata da quando esiste il gioco del calcio ed è NECESSARIA per superare gli scogli più alti e le sfide più difficili.

Comunque basta che scorri indietro i miei messaggi e troverai tutte le risposte che cerchi, mai detto che Montero è un infame ma quando c'era da picchiare lo sapeva fare e non si faceva troppi problemi, come è giusto che sia.

Capisco, da un lato ti do ragione ma si può benissimo essere dei grandi giocatori, dei vincenti e giocare pulito, o comunque molto meno sporco di Ramos.

Seguo il calcio dal 94 e lui è senza dubbio il più antisportivo che ricordi......ovvio che lui rimane più in mente di un Joe Barton (o Burton) visto che Ramos è una stella di prim'ordine e non un poveraccio che lotta per non retrocedere.....ce ne saranno stati altri come lui però diciamo che così "espliciti" ad altissimi livelli non ne ho mai visti.

Detto questo capisco il succo del tuo discorso e ti do ragione ma personalmente mi piacciono altri tipi di giocatori, tutto qua.

• Mi Piace 1

38 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Capisco, da un lato ti do ragione ma si può benissimo essere dei grandi giocatori, dei vincenti e giocare pulito, o comunque molto meno sporco di Ramos.

Seguo il calcio dal 94 e lui è senza dubbio il più antisportivo che ricordi......ovvio che lui rimane più in mente di un Joe Barton (o Burton) visto che Ramos è una stella di prim'ordine e non un poveraccio che lotta per non retrocedere.....ce ne saranno stati altri come lui però diciamo che così "espliciti" ad altissimi livelli non ne ho mai visti.

Detto questo capisco il succo del tuo discorso e ti do ragione ma personalmente mi piacciono altri tipi di giocatori, tutto qua.

Esatto, sono contento che hai capito quello che volevo dire.. .ok 

Purtroppo prendendo un commento a caso in mezzo ai tanti è facile fraintendere.

Ovviamente anche io preferisco un Del Piero ad esempio, però senza essere ipocriti bisogna dire che quelli come lui all’interno di una squadra vincente servono e fanno la differenza..e poi diciamo la verità: uno così fa infottare di brutto i tifosi!

Giocasse per la Juve sono più che sicuro che non ci sarebbe un solo commento negativo su questo forum anzi, sarebbe un idolo assoluto.
Mi ci gioco quello che vuoi .sisi 

Oltre ad esser stato uno dei migliori difensori al mondo, è stato decisivo in tutte le partite più importanti del Real negli ultimi anni.

E quando mancava si sentiva, Allegri lo disse quando sfiorò il colpaccio al Bernabeu