Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

The Times: Ceferin minaccia Londra di spostare la finale in Ungheria se non cancella la quarantena

Recommended Posts

Ceferin pretende la presenza del Papa per la benedizione annuale del suo appartamento...

Ceferin e l'idea Obama per il posto da maggiordomo..

Ceferin ha chiesto di Bill Gates per l'installazione di Office sul suo computer..

Ceferin e la torre Eiffel da abbattere perché fa troppa ombra..

...

...

Ahahah.. continuate pure..

• Mi Piace 1

18 ore fa, Mahleriano ha scritto:

----> Cefführerin

L'ipotesi di Budapest non è poi così male. In caso l'inghilterra arrivi in finale potrebbe privarli di un vantaggio non indifferente

Questa Inghilterra non arriva ai quarti 

• Mi Piace 2

Cioè non se ne frega un * della diffusione della variante delta, l'importante è poter alimentare la sua macchina di soldi? Tipico..

22 ore fa, curvabianconera ha scritto:

Pazzo scatenato lui e gli ungheresi che fanno tutto esaurito e senza mascherina pur essendo stato il paese più colpito .doh

Sempre più convinto che l'elite del calcio debba staccarsi da questi figuri che puntano tutto sulla quantità a discapito della qualità.

Bla bla. 

Gli ungheresi dici. Il settore dei francesi e l'altra volta dei portoghesi sono ugualmente pieni!

O sono ungheresi infiltrati?

Sarà che è rimasta l'Ungheria una delle poche isole di libertà del pianeta?

Io francamente non capisco, con un test negativo dovrebbe entrare chiunque ovunque

• Haha 2
  • Confuso 1

1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Bla bla. 

Gli ungheresi dici. Il settore dei francesi e l'altra volta dei portoghesi sono ugualmente pieni!

Io francamente non capisco, con un test negativo dovrebbe entrare chiunque ovunque

hahahahahaha

33 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Che ti ridi? Tu devi essere giovane e non ti ricordi come era il mondo 20-25 anni fa. 

ti sei perso i pieni poteri a tempo indeterminato ad orban, sospensione di elezioni e referendum, limitazione della libertà di parola,  approvazione della "legge schiavitù", limitazione del diritto di sciopero, etc.

e mi dici che sono un'isola di libertà perché ti permettono di andare allo stadio? ma chi sei? nerone? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

4 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Bla bla. 

Ungheria isola di libertà? Perché fanno andare allo stadio? Un paese che sta perdendo la sua democrazia per diventare una dittatura? C'è qualche altra isola di libertà in giro? Magari la Corea del Nord che non ha avuto neanche un infezione di covid secondo i dati ufficiali???

1 minuto fa, Kuiper85 ha scritto:

Ungheria isola di libertà? Perché fanno andare allo stadio? Un paese che sta perdendo la sua democrazia per diventare una dittatura? C'è qualche altra isola di libertà in giro? Magari la Corea del Nord che non ha avuto neanche un infezione di covid secondo i dati ufficiali???

Dai è come sparare sulla croce rossa, non serve rispondere. E' pur sempre un fourm dove si parla di calcio.

2 ore fa, Kuiper85 ha scritto:

Che montagna di fesserie.

Dovresti aprire ogni tanto un giornale che non sia stampa di regime, perché ti hanno fatto il lavaggio del cervello. 

l'Ungheria è un posto normalissimo. Viene raccontata in un certo modo solo perché hanno mandato giustamente al diavolo euro, immigrazionismo e genderismo... Una cosa che per alcuni è inammissibile.. ma guarda un po', esiste pure il diritto di pensarla diversamente. 

E sono un Paese libero, come era libera l'Italia anni fa. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 5
  • Confuso 1

Il 18/6/2021 Alle 22:25, Argento ha scritto:

Ceferin pretende la presenza del Papa per la benedizione annuale del suo appartamento...

Ceferin e l'idea Obama per il posto da maggiordomo..

Ceferin ha chiesto di Bill Gates per l'installazione di Office sul suo computer..

Ceferin e la torre Eiffel da abbattere perché fa troppa ombra..

...

...

Ahahah.. continuate pure..

Ceferin pretende il rilascio di una Ferrari tre cilindri 1000 per andare a fare la spesa.

8 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Dovresti aprire ogni tanto un giornale che non sia stampa di regime, perché ti hanno fatto il lavaggio del cervello. 

l'Ungheria è un posto normalissimo. Viene raccontata in un certo modo solo perché hanno mandato giustamente al diavolo euro, immigrazionismo e genderismo... Una cosa che per alcuni è inammissibile.. ma guarda un po', esiste pure il diritto di pensarla diversamente. 

non capisco cosa stai aspettando, allora...

9 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ringrazia di essere in un Paese libero invece di scrivere ostiate da complottista in cerca di attenzione. Non sai neanche cos'è la libertà, come quella di scrivere ste cavolate senza avere paura di essere rinchiuso in carcere per aver scritto robe contro il governo come succede in uno di quei paesi che ti piacciono tanto. Non ti affannare a rispondere perché oltre a renderti ridicolo non otterrai altre risposte da parte mia. Trasferisciti e vatti a gustare la libertà.

• Mi Piace 5

7 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

Ringrazia di essere in un Paese libero invece di scrivere ostiate da complottista in cerca di attenzione. Non sai neanche cos'è la libertà, come quella di scrivere ste cavolate senza avere paura di essere rinchiuso in carcere per aver scritto robe contro il governo come succede in uno di quei paesi che ti piacciono tanto. Non ti affannare a rispondere perché oltre a renderti ridicolo non otterrai altre risposte da parte mia. Trasferisciti e vatti a gustare la libertà.

Voi sinceri democratici siete impagabili, appena qualcuno osa proporre un pensiero diverso dalla solita “vulgata”, per troncare la discussione ve ne uscite con l’epiteto “complottista”, che poi in questo contesto non vuol dire proprio nulla, nonché insulti in ordine sparso a rimarcare una presunta, molto presunta, superiorità morale che non ammette repliche. Ma non siete stanchi di avere sempre ragione? 

• Mi Piace 3

Questa volta sono con Ceferin.

Hanno rotto il catzo gli Inglesi con sta buffonata, tutto il mondo vive in un'altra realtà 

11 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Voi sinceri democratici siete impagabili, appena qualcuno osa proporre un pensiero diverso dalla solita “vulgata”, per troncare la discussione ve ne uscite con l’epiteto “complottista”, che poi in questo contesto non vuol dire proprio nulla, nonché insulti in ordine sparso a rimarcare una presunta, molto presunta, superiorità morale che non ammette repliche. Ma non siete stanchi di avere sempre ragione? 

Insulti?  Dove sono gli insulti? 

Poi stanchi di avere ragione. Va bene dai, per questa settimana l'Ungheria e la Corea del Nord sono paesi liberi e l'Italia è una dittatura di regime. Così abbiamo ragione un po' tutti una volta per uno che non fa male a nessuno!

Comunque, ora lo dico io un insulto, il primo della discussione. Mi do dell'idiota da solo a perdere tempo dietro a queste opinioni invece di farmi due risate e tirare dritto.

2 ore fa, Kuiper85 ha scritto:

Poi stanchi di avere ragione. Va bene dai, per questa settimana l'Ungheria e la Corea del Nord sono paesi liberi e l'Italia è una dittatura di regime. Così abbiamo ragione un po' tutti una volta per uno che non fa male a nessuno!

Comunque, ora lo dico io un insulto, il primo della discussione. Mi do dell'idiota da solo a perdere tempo dietro a queste opinioni invece di farmi due risate e tirare dritto.

Mi sembra azzardato paragonare una dittatura (comunista tra l’altro, ma vabbè, lasciamo perdere) all’Ungheria. Poi che Orban non sia uno stinco di santo è anche condivisibile, voglio dire....

5 ore fa, Estiquaatsi ha scritto:

Leccare il * ai beduini.

I beduini hanno un sacco di soldi, al nostro la dignità interessa poco quanto niente...

11 ore fa, Kuiper85 ha scritto:

Ecco, bravo, ridi.

ps

non gettare tutto in vacca , la Corea del Nord l’hai menzionata solo tu e paragonarla all’Ungheria denota pochezza argomentativa, inoltre, almeno per me, quando dai del ridicolo a qualcuno, lo stai insultando. Fine ot.

Il 19/6/2021 Alle 16:23, IoBiancoNero ha scritto:

Bla bla. 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA!!!!

Il 20/6/2021 Alle 09:17, Kuiper85 ha scritto:

La cosa che ha dell'incredibile è che questi soggetti sono liberi ma non sanno che cos'è la libertà.

Ed hanno un ossessivo bisogno del padrone.