Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

È morto Giampiero Boniperti

Post in rilievo

Dispiace molto per il grande Boniperti. Ha avuto una vita gloriosa e resterà per sempre nella storia bianconera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Non è questione di orario, ma se viene a mancare la storia della Juventus,  l'addetto stampa dovrebbe fiondarsi in ufficio a fare uno straccio di comunicato. Tutto qui 

Mi sembra l'abbia fatto, polemiche inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi davvero se ne va un pezzo di Juventus, forse colui che più di tutti, insieme all'Avvocato, ha lasciato un'impronta di stile e mentalità a questa società. È un giorno veramente triste.

Riposa in pace grande Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giampiero.

Con Te se ne va una parte della mia infanzia... eri il Presidentissimo della mia prima Juve. 

Oggi sono davvero triste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere non è importante... ma è l'unica cosa che conta. La semplicità in una frase. 

 

Buon viaggio Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Non voglio far polemica, non su questo almeno, però per scrivere due righe di saluto su twitter lo puoi fare anche mentre bevi il caffè. Non devi per forza essere in ufficio alla continassa. comunque ripeto, su questo non voglio fare polemica, sono troppo triste per farlo... mi ha solo fatto male questa cosa tutto li.

Dai, davvero, non polemizziamo per il NULLA, mi sembra che su Twitter lo abbiano fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vissuto, conosciuto come avrei voluto, però la pelle d'oca quando ho letto la notizia mi è venuta lo stesso per quello che rappresentava, rappresenta e rappresenterà.

RIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dai, davvero, non polemizziamo per il NULLA, mi sembra che su Twitter lo abbiano fatto.

oramai è ufficiale che la Juventus legge il forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

Ritardo comprensibilissimo dai, la juve non é un'agenzia di stampa, non lavora di notte e comunque ci vuole il tempo per scrivere ed editare l'articolo

Io avrei agito in maniere un po' differente ma va bene lo stesso, è comunque un articolo molto bello e commovente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon viaggio, grandissimo, grandissimo e meraviglioso Presidente!!! Resterai per sempre nel cuore di chi ama questa squadra e sarai sempre un punto di riferimento 🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.