Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

È morto Giampiero Boniperti

Post in rilievo

Non mi riprendo ancora😓

 

Sarà per la foto che avete messo, che è bellissima, però ogni volta che entro sul forum è una mazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete già detto del post di Dybala?

Nel ricordare Boniperti, ha scelto questa citazione: "la Juve non è solo la squadra del mio cuore, è il mio cuore". 

Semplice post commemorativo o scelta ben studiata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Bellissima la prima pagina di Tuttoslort di oggi.Da incorniciare

Un capolavoro, non c'è spazio per nient'altro

Complimenti davvero per questa scelta editoriale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Avete già detto del post di Dybala?

Nel ricordare Boniperti, ha scelto questa citazione: "la Juve non è solo la squadra del mio cuore, è il mio cuore". 

Semplice post commemorativo o scelta ben studiata? 

Perchè pensare sempre il male? Per me è Una bellissima citazione , non ci vedo niente di studiato/ malizioso. 
Ho letto le stesse critiche(non qui per fortuna) anche sul ricordo di ADP. francamente non li capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fighters93 ha scritto:

Perchè pensare sempre il male? Per me è Una bellissima citazione , non ci vedo niente di studiato/ malizioso. 
Ho letto le stesse critiche(non qui per fortuna) anche sul ricordo di ADP. francamente non li capisco.

Non ci vedo del male, anzi. Mi chiedevo se lui (Dybala) volesse far sua quella frase. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dolorosa notizia che lacia attoniti in questo brutto paeriodo.

R.I.P. mito per tutti i veri tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di ringraziarlo con tutto il cuore…senza di lui la Juve non sarebbe tale e noi non saremmo gli stessi…lui ha aggiunto quel quid che fa della Juve ciò che è 🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre identificato lo stile Juventus con Giampiero Boniperti, signorilità fuori dal comune ma anche un grande attaccamento alla vittoria.
Apparteneva al calcio del passato, dei Parola, Hansen, Sivori e Charles e poi dei Platini e Zoff e Sciera, ma quando parlava si vedeva che capiva sempre come andava il mondo.

Primo presidente, all'inizio del mio tifo calcistico, e tutt'ora ineguagliato, il più grande e miglior presidente (non proprietario) che abbia mai visto alla Juventus e in generale nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la morte del nostro presidente 27 pagine,  per una kagata come l angolo 100 pagine al giorno.....vabbè.... riposa in pace presidente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2021 Alle 11:13, Shingo Tamai ha scritto:

Il mio presidente.

Incarnazione della Juventinità.

Personaggio d'altri tempi...tempi puliti, tempi migliori.

Riposi in pace.

 

Aspetto uno speciale dei tuoi, @29 MAGGIO 1985

Carissimo, purtroppo, da un po' di tempo a questa parte, non sono molto in forma :

" pensieri " di varia natura e qualche " acciacco " di troppo stanno condizionando,

con accezione non proprio positiva, l'incedere delle mie giornate !

 

Ci mancava anche questa : per carità, l'età anagrafica del nostro " PRESIDENTISSIMO "

( NESSUNO COME LUI ! ) lasciava presupporre che il suo " cammino " sul nostro pianeta

fosse ormai prossimo al " Traguardo " finale .. ma ..tale luttuoso evento, almeno per me, 

da un punto di vista intimo/personale, è stato un ulteriore,  gravoso e devastante " KO " emotivo

e psicologico di cui avrei fatto volentieri a meno !

 

Infiniti sono i ricordi che a Lui mi rimandano, sia nella sua veste di IMMENSO CAMPIONE , che di

illuminato e sapiente PRESIDENTE : sempre e per sempre Egli sarà nel mio cuore ! 

 

Sempre un piacere è per me il rapportarmi con " Persone " ( con la " P " maiuscola ) come te !

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitos5 ha scritto:

Per la morte del nostro presidente 27 pagine,  per una kagata come l angolo 100 pagine al giorno.....vabbè.... riposa in pace presidente!!!

....... ho avuto ed ho lo stesso identico pensiero ! 

 

....... sempre detto e ribadito :  tra coloro che si dichiarano sostenitori della " VECCHIA SIGNORA " troppi sono quelli che non hanno mai 

maturato , e probabilmente mai matureranno, cosa vuol dire e cosa intimamente significhi far parte della " FAMIGLIA BIANCONERA ", 

e soprattutto, quanto siamo stati fortunati e privilegiati nell'aver messo in atto tale scelta ! 

 

...... le pagine dedicate a BONIPERTI, oggi, in tale contesto, invece di 27 dovrebbero essere almeno 270 ! 

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, purtroppo, da un po' di tempo a questa parte, non sono molto in forma :

" pensieri " di varia natura e qualche " acciacco " di troppo stanno condizionando,

con accezione non proprio positiva, l'incedere delle mie giornate !

 

Ci mancava anche questa : per carità, l'età anagrafica del nostro " PRESIDENTISSIMO "

( NESSUNO COME LUI ! ) lasciava presupporre che il suo " cammino " sul nostro pianeta

fosse ormai prossimo al " Traguardo " finale .. ma ..tale luttuoso evento, almeno per me, 

da un punto di vista intimo/personale, è stato un ulteriore,  gravoso e devastante " KO " emotivo

e psicologico di cui avrei fatto volentieri a meno !

 

Infiniti sono i ricordi che a Lui mi rimandano, sia nella sua veste di IMMENSO CAMPIONE , che di

illuminato e sapiente PRESIDENTE : sempre e per sempre Egli sarà nel mio cuore ! 

 

Sempre un piacere è per me il rapportarmi con " Persone " ( con la " P " maiuscola ) come te !

 

Cordialmente, .salveStefano !

Ricambio con affetto e stima.

Ti sono vicino e mi auguro vivamente tu possa lasciarti al più presto alle spalle ogni sorta di problema e stare meravigliosamente bene sotto ogni aspetto della vita e poter riprendere a farci leggere le tue perle, attraverso le quali leggende come il nostro immenso presidente continuano a vivere tra noi.

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

„La Juve, il sogno della mia vita. La sognavo davvero. Perché io, che portavo all'occhiello il distintivo bianconero, avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre. È andata meglio: in campionato ne ho giocate 444.
Ho fatto la mia parte senza sacrifici.
Perché ho dato quello che avevo dentro. Sono un uomo felice.“

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tanti di noi è stato IL Presidente per antonomasia. Probabilmente non ci sarà mai più nessuno che incarnerà la Juventus in modo così completo come ha fatto lui, da giocatore eccelso prima e dirigente poi. Grazie Giampiero sarai sempre nel mio cuore.

 

1 ora fa, Carlitos5 ha scritto:

Per la morte del nostro presidente 27 pagine,  per una kagata come l angolo 100 pagine al giorno.....vabbè.... riposa in pace presidente!!!

La metamorfosi di Kafka sono 70 pagine, 50 sfumature di grigio 560. Indinniamoci1!!!1!

Sempre a fare polemiche inutili... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo! Amava la tecnica e molte coppe europee sono state vinte sotto la sua gestione, compresa quella del 96 perché mezza squadra era stata concepita da lui. Poi iniziò l’era dei muscoli.... 

 

Ciao Giampiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

"STADIO GIAMPIERO BONIPERTI" (subito !)

Stamattina ho letto che l'accordo di sponsorizzazione stipulato con Allianz durerà fino al 2030 per 103 milioni complessivi. Quindi circa 10 milioni di euro all'anno. Il calcio ormai è business. Quindi sarà difficile intitolare lo stadium a Boniperti. Speriamo almeno che intitolano il centro sportivo della Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

„La Juve, il sogno della mia vita. La sognavo davvero. Perché io, che portavo all'occhiello il distintivo bianconero, avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre. È andata meglio: in campionato ne ho giocate 444.
Ho fatto la mia parte senza sacrifici.
Perché ho dato quello che avevo dentro. Sono un uomo felice.“

Amava dire che la Juventus non era nel suo cuore ma era il suo cuore. Nel 2000 dovetti subire un intervento delicato agli occhi all'ospedale maggiore di Novara. Nella mia camera di degenza avevo un signore che abitava vicino al nostro presidente e chiesi a questo signore che tipo di persona fosse Boniperti. Mi rispose che era una persona squisita un uomo di altri tempi un signore con tutti. Ciao Presidente, mio Presidente per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.