Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

È morto Giampiero Boniperti

Post in rilievo

Notizia bruttissima. Il mio Presidente più amato, ancora oggi come allora, la Juventus fatta persona, indimenticabile signore del calcio e della Juventus. Uno dei pochissimi, veri esponenti di ciò che è e rappresenta la Juventus. Vedere lui e pensare ai colori bianconeri veniva spontaneo e ora che va a raggiungere in cielo altre stelle della nostra magnifica leggenda, ci mancherà tantissimo. Sono cresciuto con le Juventus che lo vedevano Presidente, e che sono rimaste le mie formazioni più amate, ma conoscendo quello che era riuscito a regalare alla nostra squadra, quando calcava i terreni di gioco, campione incredibile, ed ora piango come un bambino. Tristezza immensa. ho una sua foto con dedica appesa in ufficio di fronte alla mia scrivania che lo raffigura in campo al Comunale, con la bellissima casacca bianconera degli anni '50. La guardavo tutte le mattine, la guarderò ancora con occhi velati di tristezza da oggi in poi. Buon viaggio Presidente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...avevo appena finito di scrivere un post ironico sui pennivendoli...poi ho riaggiornato per vedere quali altri thread proponeva oggi VS, e mi sono trovato questo davanti agli occhi!!!

santo cielo...era anziano , d'accordo, però era uno di quei gobbi VERI TUTTI D'UN PEZZO, CHE HANNO SEMPRE RIGATO DRITTO , SEGUENDO SEMPRE ''IL GOBBISMO'' IN  OGNI SUO GESTO E, SOPRATTUTTO, NELLE PAROLE! 

E' STATO E SARA' SEMPRE UN ESEMPIO DI JUVENTINITA'! 

oggi ci ha lasciato uno dei massimi esponenti juventini di sempre, e a me piange il cuore perchè nutrivo il massimo rispetto e la massima stima per il grande Giampiero Boniperti!

R.I.P.  😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho vissuto i tuoi splendidi anni sotto la Mole perché troppo giovane. Grazie per quello che hai dato alla Juve e ai suoi tifosi...

Se ne va davvero un grande!

Rip Giampiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme all’Avvocato ed al Dottore sei stato la Juventus, prima giocatore e poi dirigente. Con  Sivori e Charles hai formato il trio magico con l’Avvocato una coppia irripetibile che ci ha portato ogni trofeo esistente, Grazie di tutto 

 

RIP PRESIDENTISSIMO 

EFB34F5B-4EDE-480B-AFF1-9415F913B54C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.