Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

Gruppo F UNG 1-1 FRA [Fiola 45+2; Griezmann 66], POR 2-4 GER [CR7 15, D. Jota 67; R. Dias 35 aut, Guerreiro 39 aut, Havertz 50, Gosens 60].Gruppo E ESP 1-1 POL [Morata 25; Lewa 54]

Recommended Posts

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e poi almeno non racconta aneddoti inutili, solo descrizioni tecniche 

.ghgh 

io ascoltavo molto più volentieri la Guarino, ad esempio, che molti allenatoroni tromboni maschi.

Setssa cosa per i commenti tecnici. Troppi sono in

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Continuo a non capire come si faccia a preferire Havertz a Sane.

Ma hanno due ruoli diversi... Piuttosto perche' non gioca proprio Sane... Comunque Havertz ha giocato benissimo col Chelsea.

Sta partita potrebbe finire molto a poco  .ghgh

E la Francia contro sta patacca ha segnato solo di autogol. .asd

1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Con tutte quelle ali/trequartisti/mezze punte in squadra, Ronaldo può anche fare il Trezeguet della situazione.

Gli costruissimo una squadra così a Torino, potremmo tenerlo fino a 40 anni.

esatto... 4-2-3-1 con CR7 davanti a imbucare palloni

Adesso, Aho ha scritto:

Ma hanno due ruoli diversi... Piuttosto perche' non gioca proprio Sane... Comunque Havertz ha giocato benissimo col Chelsea.

Nella germania Sane sostituisce Havertz e viceversa.. Io scelgo sempre il primo

Nel chelsea vero.

13 minuti fa, Masula ha scritto:

Io mi chiedo perché deve fare la punta Diogo Jota ( che per giunta non mi piace manco da ala) invece di André Silva che lo fa di ruolo

Perché Jota i non possesso rientra a centrocampo a differenza di Ronaldo e Andre Silva.

Intanto la partita è la replica di Francia- Germania.

2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Germania altissima con hummels e rudiger ultimi uomini. O sei la spagna 2010/germania 2014 e non perdi un pallone oppure sono cavoli. 

mi pare che oggi siano parecchio esaltati i tedeschi... puoi anche giocare così, ma devi correre... tutti... rientrare... tutti...

invece giocano come se non fosse previsto che il portogallo possa ripartite deciso in contropiede... come se pensassero di essere talmente superiori da non pensare di poter prendere gol

2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Solo qui dentro si poteva criticare ronaldo..101 gol con noi, pazzesco con la nazionale a 36 anni, eppure?qualsiasi cosa vada male nella juve,  colpa di ronaldo.. 

criticare Ronaldo e perdonare Bernardeschi e Kulusevski sefz

• Mi Piace 1

1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Solo qui dentro si poteva criticare ronaldo..101 gol con noi, pazzesco con la nazionale a 36 anni, eppure?qualsiasi cosa vada male nella juve,  colpa di ronaldo.. 

Eehhh ma non ha saltato in barriera....mica i cialtroni si erano presi 2 gol da dementi....

• Mi Piace 1

Adesso, bradipo74 ha scritto:

Ma a volerlo quanto costerebbe Bruno Fernandes?

Lo hanno pagato 80 milioni, nel frattempo ha fatto 40 gol e 30 assist in un anno e mezzo sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.