Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(CDS) Il Manchester United fissa il prezzo per Pogba: 80 milioni di euro. Juve e Psg interessate al francese

Recommended Posts

Secondo quanto riportato dal Cds Pogba ora è sul mercato e lo United avrebbe fissato il prezzo della cessione ad 80 milioni di euro.

La Juve spera di poter convincere Pogba a tornare giocandosi diverse carte. La prima è la presenza di Allegri in panchina, ma non solo. Pogba ama il mondo bianconero e la sua volontà potrebbe essere decisiva sempre che non si metta in mezzo il Psg che potrebbe a livello economico superare le offerte economiche bianconere sia al giocatore che al Manchester United.

3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ronaldo + ramsey e tutti felici

E Bernardeschi lo aggiungiamo gratis, per fare buon peso.  @@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

3 minutes ago, Aho said:

E Bernardeschi lo aggiungiamo gratis, per fare buon peso.  @@

berna per le "giocate"

Scambio Ronaldo-Pogba e tutti felici e contenti. 

Il Psg avrebbe anche un tantinello rotto i maroni… Va a finire che si prende entrambi per evitare che possiamo pensare di farci lo scambio con lo United. 

Il calcio del popolo. Un calcio al popolo. 

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Paul Pogba, che fenomeno. Se solo avessimo una piccola possibilità di riportarlo a Torino andrebbe sfruttata. Giocatore spaziale. Però gli articoli del corriere dello sport lasciano il tempo che trovano. 

• Mi Piace 1

C'è da dire che se Locatelli vale 45 milioni, Pogba è giusto che ne valga 70/80.

Certo, se ci valutano Ramsey o Rabiot 40, allora va bene pure 80.

Andrà da chi pagherà la commissione più alta al suo procuratore. 

A volte mi chiedo perché continuo a seguire il calcio. 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

10 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Pogba.....ama i soldi e i soldi amano Pogba

Ma Raiola li ama ancor di più .ghgh

• Mi Piace 2

Per questa sessione di mercato mi accontenterei del ritorno di Pogba e Spinazzola,  e delle non giocate mirabolanti di Bernardino. 

se vogliono ronaldo si fa lo scambio altrimenti nulla  ,,,o pensano che cr7 non valga più di POGBOOM soltanto perchè ha 36 anni?

che andassero a bere il Tea

• Confuso 1

certo, va in scadenza nel 2022 e chiedono 80 milioni. avanti così. a zero ce lo siamo presi la prima volta e a zero ce lo prenderemo la seconda

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Ieri avevo letto 50, oggi 80. Avrà fatto qualcosa di speciale Pogba tra ieri e stanotte per aumentare di 30 milioni? 😅 Quando i giornali fanno le valutazioni a testa di ombrello fanno proprio ridere. 

ma sì, è anni che si legge che lo Utd vuol vendere Pogba. Eblui è sempre là e becca un monte d  soldi. Sarà il procuratore che prova a fare ancora un giro di commissioni. Lo UTD può permettrsi di tenerlo senza nessun problema. Non è aria, per noi di acquisti di questo tipo.

Se Paulino non rinnova entro 15 giorni ...

scambio alla pari con il polpo più rinnovo con spalmatura per Cr7 ...
poi Locatelli e Gossens ... e si va a vincere la CL pisciandoci dentro ...in faccia a Ceferin.

:uhmm:

80 ora, se nella prossima partita segna 100 e se fa un assist 90m.

poi ci aggiungiamo un bel intrigo raiola con de ligt e donnarumma, una telefonata di allegri e un whatsapp di leonardo e si va avanti due settimane sul nulla.

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Se Paulino non rinnova entro 15 giorni ...

scambio alla pari con il polpo più rinnovo con spalmatura per Cr7 ...

poi Locatelli e Gossens ... e si va a vincere la CL pisciandoci dentro ...in faccia a Ceferin.

dybala punta ad andare via a 0, l'unico modo di ottenere i 15m che ha chiesto un po' a tutti.  .ghgh 

Pogba lo riavremo a 36 anni quando nessuno lo vorrà più perché Raiola chiederà ancora 50milioni per anno di stipendio. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.