Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Locketto

Laporta & The Times: "La Superlega non è morta, sarà presto rilanciata"

Post in rilievo

14 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

La superlega di basket è un capolavoro. Altro anche schifezza! 

...e io cosa ho scritto?...boh...certo che è una grande cosa, come lo sarebbe la Superlega di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, gabbo29 said:

Si era capito da tempo, hanno fatto solo la dichiarazione di facciata per non urtare UEFA e Premier.

Sono probabilmente i primi a voler attuare la SL, ma a metterci la faccia vogliono che ci siano Juventus, RM e Barca. Bello così.

Boris ha pressato per avere i voti del popolo, palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Cmq spero che nel progetto non entri il psg dello sceicco amico di ceferin.

City e PSG, squadre vergognose senza storia e dai soldi luridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

l giorno che dovesse cominciare per te sarà un lutto. 

dipende da che cosa comincerà. Ero in effetti molto dispiaciuto dal torneo che stava per cominciare, e che ero sicuro sarebbe cominciato, a quel punto. Francamente una buffonata spaziale, col Tot fisso dentro, per dire,che l’anno prossimo non gioca manco l’internazionale dei condominii. Ma ho sopravvalutato la capacità organizzativa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

dipende da che cosa comincerà. Ero in effetti molto dispiaciuto dal torneo che stava per cominciare, e che ero sicuro sarebbe cominciato, a quel punto. Francamente una buffonata spaziale, col Tot fisso dentro, per dire,che l’anno prossimo non gioca manco l’internazionale dei condominii. Ma ho sopravvalutato la capacità organizzativa.

 

A me sa tanto che tu sei uno di quelli che non ha capito minimamente la portata del progetto. Sempre a nascondersi dietro alla questione qualificazione e alla vulgata della incapacità organizzativa e della comunicazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, simon12 ha scritto:

...e io cosa ho scritto?...boh...certo che è una grande cosa, come lo sarebbe la Superlega di calcio.

Sì scusami, era un rafforzativo della tua opinione che condividevo, dato che stavi rispondendo a un altra opinione che la definiva schifezza. Errore mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Locketto ha scritto:

Abbiamo deciso di avere un ufficio stampa potente, che comunichi il progetto con più professionalità

Questa parte è veramente imbarazzante... nel 2021 pensavano davvero di non aver bisogno di una agenzia di comunicazione coi controcazzi dall'inizio per portare avanti un progetto del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la guerra continua, anzi è appena cominciata.

comunque a decidere saranno i tribunali. quanto siano indipendenti non lo so.

sarà un tribunale a dire se la superlega o una sua forma modificata si fara oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

il problema è che non c è una lira e le spagnole non riescono più a star dietro alla premier e agli sceicchi. Quello è il problema. Le inglesi è secoli che provano a fare prima la superpremier (voto contrario in lega ) e poi questo, li hanno fermati, non torneranno indietro, per fare quella roba . Sul format, quello chiuso, opinione personale ovviamente, è una schifezza. Quello del 2024 non ci vuole molto a capire che non vedrà la luce in quella forma. 

Il problema è che gli altri club europei vogliono la Superlega altrimenti tra un paio di anni esisterà solo la Premier .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Locketto said:

Abbiamo deciso di avere un ufficio stampa potente, che comunichi il progetto con più professionalità"

Ah ecco, l'impressione che inizialmente avessero affidato la comunicazione al nipote smanettone di uno dei presidenti in effetti mi era venuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Questa parte è veramente imbarazzante... nel 2021 pensavano davvero di non aver bisogno di una agenzia di comunicazione coi controcazzi dall'inizio per portare avanti un progetto del genere? 

Son tutte frasi di circostanza, servono solo a definire un impegno maggiore richiesto dalla ggenti! Se parti subito alla grande non puoi migliorare facilmente. Laggente vuole vedere avvicinarti al popolo e le scelte progressive sono un buon modo per simularlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ah ecco, l'impressione che inizialmente avessero affidato la comunicazione al nipote smanettone di uno dei presidenti in effetti mi era venuta.

Pensaci un'altra volta...il secondo pensiero è immancabilmente più saggio del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tv in bianco e nero said:

Pensaci un'altra volta...il secondo pensiero è immancabilmente più saggio del primo.

Ovviamente era un'iperbole, ma che inizialmente abbiano cannato in pieno la comunicazione e' universalmente evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perez dice cavolate, i giornali spagnoli pure, JP Morgan dichiarazioni di facciata, Laporta non è credibile, The Times dice belinate. Barca, Juve e Real sono tre giapponesi.

 

Insomma, a chi dobbiamo credere? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perez dice cavolate, i giornali spagnoli pure, JP Morgan dichiarazioni di facciata, Laporta non è credibile, The Times dice belinate. Insomma, a  chi dobbiamo credere? .ghgh

alla vecchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

A me sa tanto che tu sei uno di quelli che non ha capito minimamente la portata del progetto. Sempre a nascondersi dietro alla questione qualificazione e alla vulgata della incapacità organizzativa e della comunicazione. 

io non mi nascondo proprio dietro niente. Per me è essenziale che venga mantenuta la struttura del calcio attuale, e quindi che giochi la massima competizione europea chi vince i campionati principali, le prime di ogni campionato o se si vuole le vincitrici della coppa nazionale. Potrei concepire un numero limitatissimo di wild cards a chi in una stagione non riuscisse a entrare, ma con paramentri stringenti (vittorie passate nella competizione, conti molto in ordine ecc…) però eviterei. Non sono interessato ad altro. È ovviamente una posizione personale come gia più volte detto, ed è possibilissimo che l’opzione proposta ad aprile scorso attiri molti più consensi. Ma non mi interessa . La trovo bruttissima e volgare il modo in cui è stata proposta.

 

Però chiedo, come mai c’erano 6 squadre inglesi dentro? In virtù di cosa? Come hanno fatto Chelsea, Arsenal e Tot ad essere quello che sono oggi? Quando l’Arsenal era forte, qualche anno fa, e vinceva campionati, faceva la finale di coppa campioni, nello stesso periodo più o meno la stessa cosa accadeva al Valencia.

Poi basta tutte e due. Come mai oggi una è in SL, fondatrice, e l’altra no? Cosa fa la differenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ovviamente era un'iperbole, ma che inizialmente abbiano cannato in pieno la comunicazione e' universalmente evidente.

Ma ancora con sta storia?! Non gli hanno nemmeno dato il tempo di presentare il progetto. Infatti, i 3 presidenti hanno sempre denunciato questo.

Per fortuna quando lo ripresenteranno lo faranno a muso duro.

 

Mi spiace solo che, quando la presenteranno, non potrò leggere le perle dei soliti noti su quanto siano stati incompetenti questi 3 presidenti 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, juventinovero89 said:

Purtroppo i contratti valgono leggermente di più di quello che pensano o pretendono gli illuminati tifosi inglesi... 

che poi sono 10000 hooligans che non contano una cippa. I tifosi che pagano e vogliono vedere partite interessanti e non West ham - Crystal Palace non scendono in piazza. Semplicemente guardano altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che si farà, tutte le big, tranne PSG e city dovranno fare i conti con la crisi, hanno intravisto la luce e non ci staranno più a portare introiti, farli gestire alla.uefa e prendere le briciole.

Ormai è un meccanismo che si è messo in moto e non si fermerà, ovvio che le squadre come l'Atalanta che con 50 milioni sono a posto per anni non la vorranno, ma purtroppo per loro nel mondo vogliono vedere le squadre che hanno i Ronaldo, messi e compagnia bella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Negan ha scritto:

Ma chi eri nella tua vita precendente tu, con questo nick illeggibile :d

Eddai non sai chi era il Barone rosso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sato said:

Ma ancora con sta storia?! Non gli hanno nemmeno dato il tempo di presentare il progetto. Infatti, i 3 presidenti hanno sempre denunciato questo.

Per fortuna quando lo ripresenteranno lo faranno a muso duro.

 

Mi spiace solo che, quando la presenteranno, non potrò leggere le perle dei soliti noti su quanto siano stati idioti questi 3 presidenti 😂😂

Nessuno ti da il tempo di nulla, soprattutto quando ci sono in gioco certi interessi, devi programmare, prevedere e nel caso reagire prontamente per fare in modo che il tuo messaggio arrivi.. Non e' una cosa da bambini la comunicazione aziendale. E si', ancora con questa storia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Il problema è che gli altri club europei vogliono la Superlega altrimenti tra un paio di anni esisterà solo la Premier .

eh ma non devi dirlo a me. Lo so bene. Credo anche che ormai sia andata , in quel senso. Non sara solo premier ma la premier sarã quello che l’NBA è nella pallacanestro. Ma già l’anno prossimo avremo un assaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, aiace ha scritto:

Il problema è che gli altri club europei vogliono la Superlega altrimenti tra un paio di anni esisterà solo la Premier .

Laporta alla finestra.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.