Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

ITALIA CAMPIONE D'EUROPA: storica vittoria sull'Inghilterra a Wembley (Londra)!!!

Recommended Posts

9 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

@Manfred von Richthofen ottimo lavoro, complimenti!

Potrebbero toccarci Belgio ai quarti e Francia in semifinale. Tabellone tosto.

e se vuoi arrivare in fondo.....le devi battere tutte.....poi...i squadroni tengono alta la motivazione, concentrazione etc.! dai...che li buttiam fuori tutti! 

16 minutes ago, Manfred von Richthofen said:

Situazione aggiornata alla conclusione di quattro gironi su sei.

Grazie mille!!!!! Puoi magari anche aggiungere le dati delle ottavi fino alla finale? Sarebbe ancora piu completo .ok

1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Quindi belgio sempre più a rischio Portogallo 

da quanto ho capito puó verificarsi solo nel caso la polonia batta la svezia... credo sia l´unico modo per far resuscitare la terza in quel girone... altrimenti la terza del girone di ferro va all´ottavo contro l´olanda

1 ora fa, MrFalex ha scritto:

Non mi sembra tanto giusto che l’Inghilterra si giochi l’ottavo in casa...

Pazzesco. Come noi da primi giochiamo a Londra, loro da primi avrebbero potuto giocare a Roma 

6 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

da quanto ho capito puó verificarsi solo nel caso la polonia batta la svezia... credo sia l´unico modo per far resuscitare la terza in quel girone... altrimenti la terza del girone di ferro va all´ottavo contro l´olanda

Cosa che secondo me succederà e la Spagna passerà prima a 5 punti sefz

18 minutes ago, Walking Around said:

Pazzesco. Come noi da primi giochiamo a Londra, loro da primi avrebbero potuto giocare a Roma 

Esatto, mi sembra una forzatura non necessaria. Ma d'altra parte la UEFA di questi tempi di forzature non necessarie ne sta facendo a vagonate. Ci vorrebbe un attimo di ribellione da parte delle federazioni nazionali. Chiunque sia la nazionale che dovra giocare con l'Inghilterra, dovrebbe protestare ufficialmente. E' la sola nazionale che nel tabellone potra' giocarsi l'ottavo in casa. 

40 minuti fa, davjuve ha scritto:

A occhio finiscono fuori Finlandia e Ucraina

io ho fatto una simulazione dove ho messo vincenti svezia, spagna e germania, con un pari tra francia e portogallo

passerebbero come terze portogallo r.ceca svizzera e ucraina,

resterebbero fuori slovacchia e finlandia

• Mi Piace 1

2 ore fa, davjuve ha scritto:

A occhio finiscono fuori Finlandia e Ucraina

La Finlandia senz´altro. L´Ucraina puó ancora sperare. Se Svezia e Spagna vincono (non improbabile), gli ucraini andranno avanti. Basta pure la vittoria spagnola, se la Polonia non vince con la Svezia.

MODIFICA: Dopo 5 minuti é giá 1-0 per la Svezia. Mi sa proprio che gli ucraini andranno avanti, mentre saranno eliminate Polonia e Slovacchia (che per me contro gli spagnoli perdono).

5 minuti fa, Fìodor ha scritto:

Praticamente il Portogallo o perde con 4 gol di scarto o è comunque qualificato

La Francia è qualificata e arriverà prima con una vittoria, oppure se pareggia e la Germania non batte l'Ungheria. Se la Francia perde e l'Ungheria vince, il secondo posto verrà deciso per differenza reti complessiva.

La Germania si qualifica se evita la sconfitta. Arriverà prima se vince e la Francia non vince. La Germania finirà terza se pareggia e la Francia perde, oppure se perde e perde anche il Portogallo.

Il Portogallo si qualifica se evita la sconfitta. Arriverà primo se vince e la Germania non vince. Il Portogallo chiuderà al quarto posto se perde e perde anche la Germania.

L'Ungheria si qualifica se vince. Se i magiari vincono e la Francia perde, il secondo posto verrà deciso per differenza reti complessiva. L'Ungheria chiuderà al terzo posto se vince e l'altra sfida termina in parità.

guai a prendere l'austria con mezza gamba, ci vorranno 3! loro correranno per la vita...!! e non siamo sulle dolomiti!! ma se si lavora bene...penso che la qualità vincerà! comunque...attenzione oggi tutti corrono...., poi..la partita inizia con un 0:0...e chi segna per primo...è avvantaggiato!

Se non ho sbagliato i conti, il tabellone sembra anticipare una semifinale tra Italia o Belgio o Portogallo contro Francia o Spagna, mentre dall'altra parte si profila un Germania o Inghilterra contro Olanda

Adesso, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Abbiamo voluto fare i fenomeni e adesso ci becchiamo la parte di tabellone più ostica. 

In realtà mi sembra un tabellone abbastanza equilibrato.

Unica squadra ad avere la strada spianata è l'Olanda