Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte rompe il silenzio: "Questi azzurri lasciano sperare. Momenti orribili passati con Eriksen. Futuro? Sarà un anno di riposo non voluto"

Recommended Posts

L'onnipresenza dell'intervista di Conte che ci sarà dopo ogni partita dei prescritti è già un buon viatico per una stagione piena di soddisfazioni.

ormai gli piace vincere facile e scappare, al Tottenham sarebbe andato con un mercato da centinaia di milioni, si muoverà quando troverà lo sceicco della situazione o un simil-zhang disposto a distruggere i bilanci pur di accontentarlo per vincere uno scudetto e poi vederlo andare via.

Come mai Mancini ha vinto l'Europeo senza starci a sfracellare i maroni ogni 15 giorni con gli stage e  piagnistei a differenza di questo cialtrone?

• Mi Piace 6

Ultimi 3 europei dell'italia:

Prandelli --> finale

Conte --> eliminati ai quarti

Mancini --> vittoria

E ancora tocca leggere che conte con la nazionale abbia fatto chissà quale megaimpresa straordinaria... .doh

Sarei stato proprio curioso di vedere la sua lista convocati per questo europeo se fosse stato ancora il nostro ct .ghgh

• Mi Piace 7
  • Haha 2

On 7/17/2021 at 5:26 PM, Atride said:

Come mai Mancini ha vinto l'Europeo senza starci a sfracellare i maroni ogni 15 giorni con gli stage e  piagnistei a differenza di questo cialtrone?

be', Mancini non si é nemmeno dedicato questa vittoria a sé stesso come fece Conte (ogni volta devo controllare se sia vero perché continuo a non crederci). 

Il 17/7/2021 Alle 21:11, El Pistolero ha scritto:

Ultimi 3 europei dell'italia:

Prandelli --> finale

Conte --> eliminati ai quarti

Mancini --> vittoria

E ancora tocca leggere che conte con la nazionale abbia fatto chissà quale megaimpresa straordinaria... .doh

Sarei stato proprio curioso di vedere la sua lista convocati per questo europeo se fosse stato ancora il nostro ct .ghgh

C'è da dire però che siamo usciti contro la Germania campione del mondo.

Poi oh a livello internazionale è ridicolo, a livello di comunicazione pure ed è un provinciale, ma siamo usciti ai rigori che sono una lotteria.

“Non voluto” perché sarebbe stato SENZA stipendio ….. 😀😀😀😀

Il 18/7/2021 Alle 13:43, ronny80 ha scritto:

Mancini gli ha fatto vedere come si fa.

Seee vabbè’, ora santifichiamo quella cloaca. 🤮🤮🤮

9 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Seee vabbè’, ora santifichiamo quella cloaca. 🤮🤮🤮

Non santifico nessuno, è la verità.

• Mi Piace 1

È stato esonerato, e per non pagargli l'intero anno gli hanno dato la buonuscita che faceva comodo a lui per trovarsi una nuova squadra e all'Inter per non pagare 12 milioni di un intero anno.
Se ti dimetti di tua spontanea volontà non ti devono pagare niente visto che hai un contratto e lo dovresti rispettare.
Poi se ha detto che è un anno sabatico non voluto significa che l'hanno esonerato, e poi che non ha trovato squadra.
Conte non si esonera mai.
Si trova un accordo per levarselo dai piedi .
Vittorie o meno penso sia impossibile viverci insieme .

X

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Lungi da me difendere Conte però tra lui e Mancini la differenza l’hanno fatta i rigori

• Mi Piace 1

Adesso, aiace ha scritto:

Lungi da me difendere Conte però tra lui e Mancini la differenza l’hanno fatta i rigori

Penso però che andando avanti avremmo perso lo stesso o con la Francia o col Portogallo, ma non ne faccio una questione di risultati: Mancini è partito dalle macerie, ha creato un bel gruppo e lavorando bene per 3 anni ha dato un bel gioco alla squadra e anche se non avesse vinto avrebbe fatto cmq un ottimo lavoro.

Conte avrebbe lagnato per 3 anni, parlando di carri armati, ristoranti da 100 euro, nazionali piene di campioni rispetto alla sua e avrebbe come.sempre.anteposto se stesso alla squadra, sminuendo il valore dei suoi giocatori per giustificarsi in partenza di eventuali sconfitte.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Penso però che andando avanti avremmo perso lo stesso o con la Francia o col Portogallo, ma non ne faccio una questione di risultati: Mancini è partito dalle macerie, ha creato un bel gruppo e lavorando bene per 3 anni ha dato un bel gioco alla squadra e anche se non avesse vinto avrebbe fatto cmq un ottimo lavoro.

Conte avrebbe lagnato per 3 anni, parlando di carri armati, ristoranti da 100 euro, nazionali piene di campioni rispetto alla sua e avrebbe come.sempre.anteposto se stesso alla squadra, sminuendo il valore dei suoi giocatori per giustificarsi in partenza di eventuali sconfitte.

Non mi interessa difendere Conte, credimi era solo una mera constatazione 

42 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Seee vabbè’ 

(l’ho già scritto, mi pare) 

Una schifezza che ha avuto un sedere pazzesco. 
Santifica pure, tanto non cambia nulla 

1 ora fa, aiace ha scritto:

E tra lui e l'allenatore del galles 2016? Di cui nessuno praticamente ricorda il nome. Eppure fece un'impresa ben superiore

• Mi Piace 2

2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Una schifezza che ha avuto un sedere pazzesco.  

Sedere pazzesco ? L'unica squadra che ha giocato meglio di noi e ci ha messo in difficoltà è stata la Spagna e cmq anche li se vai a rivedere le azioni salienti ti accorgi che piu o meno abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni da gol.

Tutte le altre partite abbiamo giocato meglio degli avversari e meritato di vincere, finale compresa.

10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sedere pazzesco ? L'unica squadra che ha giocato meglio di noi e ci ha messo in difficoltà è stata la Spagna e cmq anche li se vai a rivedere le azioni salienti ti accoefi che oiu o meno abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni da gol.

Tutte le altre partite abbiamo giocato meglio degli avversari e meritato di vincere, finale compresa.

Solo rigori, un chiulo pazzesco.

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma le partire le hai viste o hai letto solo il risultato al televideo ?? .ghgh

Capisco che ti bruci, vabbè dai col tempo passerà.....

• Mi Piace 1

1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Ma le partire le hai viste o hai letto solo il risultato al televideo ?? .ghgh

Capisco che ti bruci, vabbè dai col tempo passerà.....

😂😂😂😂
Agli inetti vigliacchi, tutte le fortune.

Peccato, spero nel karma.

3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Guarda che rosicare troppo fa male eh, lo dico per te

E' calcio dai

• Mi Piace 1

8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

😂😂😂😂
Agli inetti vigliacchi, tutte le fortune.

Peccato, spero nel karma.

Guarda che è stato proprio il karma eh !! .ghgh

17 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Quando farai pace col cervello sicuramente ti richiamerà qualcuno

Sempre che ne abbia uno....fra i personaggi sportivi è uni dei pochi che non invidio per niente, deve vivere parecchio male mi sa, con la testa che si ritrova.

14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sempre che ne abbia uno....fra i personaggi sportivi è uni dei pochi che non invidio per niente, deve vivere parecchio male mi sa, con la testa che si ritrova.

è un eterno insoddisfatto, egocentrico,

esaltato. La combinazione esaltazione+frustrazione produce soggetti che a lungo andare diventano nocivi, infatti lui resiste poco ovunque vada.

• Mi Piace 1