Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Gazzetta: È Bakker l'ultima idea per la difesa della Juventus

Recommended Posts

12 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Si, ma conosce la marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, supportata da Controllo Visivo Attivo? 

No ma si sta attrezzando!
Sta facendo un corso di italiano per leggere sul forum un topic pieno di disamine autocelebrative sui gol evitabili 😂

12 ore fa, Malaman ha scritto:

Cui prodest???

Raiola

Non lo conosco granchè ma è giovane e se gioca nel PSG troppo male non dovrebbe essere. Tuttavia non credo che se prendono un profilo simile lo facciano per fargli fare il vice di A.Sandro, per quello eventualmente basterebbe uno fra Pellegrini e De Sciglio riadattato. Al contrario credo che se prendono Bakker è per cedere A.Sandro e fargli fare il titolare.

18 minuti fa, Oleg ha scritto:

Non lo conosco granchè ma è giovane e se gioca nel PSG troppo male non dovrebbe essere. Tuttavia non credo che se prendono un profilo simile lo facciano per fargli fare il vice di A.Sandro, per quello eventualmente basterebbe uno fra Pellegrini e De Sciglio riadattato. Al contrario credo che se prendono Bakker è per cedere A.Sandro e fargli fare il titolare.

E’ più un centrale di piede sinistro. Se va via Chiellini arriva lui. Ha circa 20 anni in meno…

• Confuso 1

9 ore fa, Bertok ha scritto:

Bakker è un terzino puro, anche di spinta costante, non so come sia venuto in mente alla Gazzetta di spacciarlo per difensore centrale.

Può giocare anche centrale

15 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Un De Sciglio con il cognome esotico e niente più. 

Be se fosse un De Sciglio ma sano allora come riserva andrebbe bene.. il problema di De Sciglio è la sua fragilità agli infortuni altrimenti sarebbe stata una riserva perfetta

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Può giocare anche centrale

Ha fatto una manciata di partite da centrale nelle giovanili dell'Ajax, è un centrale quanto lo è Theo Hernandez. Difende male da terzino, figurati da centrale.

Non lo conosco e non saprei cosa dire, di sicuro avremmo bisogno di almeno un innesto (possibilmente affidabile)considerate le precarie condizioni di Chiellini che nella prossima stagione difficilmente verra' impiegato con una certa continuita'.

Soprattutto se Demiral rientra tra i sacrificabili, a meno che non siamo tanto disperati da sostituire Demiral con il ritorno di Rugani.

Non voglio nemmeno pensare a questa evenienza ma viste le circostanze non mi stupirebbe

16 ore fa, fino allafine ha scritto:

Visto col PSG in Champions vs Bayern e City, scarsone allucinante, più o meno livello Frabotta

Esatto... .ghgh Vendiamo Spinazzola e prendiamo lui, geniali.

1 ora fa, badboy ha scritto:

Chi è??? 

Un altro scarso.

17 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Si, ma conosce la marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, supportata da Controllo Visivo Attivo? 

Bisognerebbe chiedere un parere appunto a Giorgiop.

17 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Mandiamo via i nostri giovani x fare plusvalenze e poi andiamo comprare un classe 2000 ma i nostri sono tutti scarsi?

Una cosa che non capirò mai.

Ad agosto sapremo chi è e chi no nella rosa della prossima stagione.

Ormai i giornalai di tv e carta straccia si sa che fanno articoli direttamente dal letto mettendo nomi a caso tra il caffè e il cornetto.

Sostituirei pure Sandro; altro che vice

Gosens è l’elemento giusto

Per il dopo Demiral, invece mi accontenterei di Milenkovic

MA il giocatore che deve avere un ricambio da domani È Chiellini

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.