Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

3° turno: Gruppo D: Rep. Ceca 0-1 Inghilterra [Sterling 12°] e Croazia 3-1 Scozia [Vlasic 17°, Modric 62°, Perišić 77°; Mcgregor 42°]

Recommended Posts

L inno ceco é l inno piu dolce e morbido che esista. Atipico in un mondo di marcette da guerra. D altronde parliamo della patria di Smetana.  Buona partita a tutti

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

L inno ceco é l inno piu dolce e morbido che esista. Atipico in un mondo di marcette da guerra. D altronde parliamo della patria di Smetana.  Buona partita a tutti

Sembra un valzer

• Mi Piace 1

Cioè, io ero convinto che Sancho non fosse presente all'Europeo per infortunio. 

Oggi ho scoperto che è sempre stato disponibile ma non lo mette. .doh

Mi chiedo con che spirito una squadra possa cercare la vittoria se il suo premio è giocare gli ottavi contro Germania, Portogallo o Francia .boh

Intanto di là la Scozia mi pare più in palla.

Dopo  aver portato fortuna (😄😄)ad Austria e Danimarca,  ci riprovo con la  Scozia,  tanto slavi e inglesi sono già qualificati...

Cioè, io ero convinto che Sancho non fosse presente all'Europeo per infortunio. 

Oggi ho scoperto che è sempre stato disponibile ma non lo mette. .doh
Peggio, contro la Croazia lo aveva lasciato in tribuna.

Sent from my Redmi Note 9 Pro using Tapatalk

• Mi Piace 1

Grealish mostra la follia della mancata selezione nelle precedenti partite...

Tutti sono concentrati su Kane, ma la vera domanda è dove andrà Grealish. Uno degli ultimi veri fantasisti del nostro calcio, pur sapendo essere dannatamente concreto.

Just now, jolly88 said:

Marcatura su steering, a Zona passiva .ghgh

Io non so se credi agli spiriti peró io ci andrei cauto con queste invocazioniuhuh

• Haha 2

Facile giocare contro una difesa composta da ciechi..

.doh 
Dì la verità, te l'eri tenuta per l'occorrenza sefz

5 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Dopo  aver portato fortuna (😄😄)ad Austria e Danimarca,  ci riprovo con la  Scozia,  tanto slavi e inglesi sono già qualificati...

Ma vaffff.. 

Adesso, *Julian* ha scritto:

Dì la verità, te l'eri tenuta per l'occorrenza sefz

.spiteful 

Sto tenendo d’occhio i tre hammers, due potrebbero veramente partire per cifre esorbitanti.

Gol di Sterling EVITABILE, lasciato colpevolmente solo, libero dalla difesa A ZONA della Rep.Ceca; non è la palla da sola ad entrare in porta ma il suo destinatario l'unico capace di trasformarla in gol come è avvenuto; perché allora  in area non è stato marcato a uomo come dice e sostiene ultimamente anche Allegri?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.