Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

th3 fool

Ronaldo - Record di reti in nazionale

Post in rilievo

23 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Ovviamente ero ironico 😁

l'avevo capito...ma per quei cojoni che vorrebbero vedere CR7 andare via dalla Juve e  forse sperano in... Wanda Nara.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

Ovvio ma infatti la juve è da sempre un asset che deve autofinanzirsi ed è per questo che agnelli premeva per la superlega.i costi sono diventati insostenibili e se vuoi competere con squadre come city barca real psg devi compare top giocatori che vogliono ingaggi monstre. Lo puoi fare fino ad un certo punto. Il psg il city lo fanno aggirando sistematicamente il fpf perché sennò non potrebbero permettersi neymar e mbappe. S eil psg dovesse autofinanziarsi sarebbe quello che era 7 /8 anni fa.il nulla. Idem il city anche se giocando in premier ha sicuramente dei vantaggi economici.lunica squadra al mondo che sia sana nei bilanci e che sia vincente è il bayern, ma costruisce e passa anni senza vincere nulla. E ne ha perse di finali. 

Ma guarda che concordo su tutto eh 

La superlega si farà perché ormai non puoi farne a meno h.

 

La vergogna della UEFA su city e PSG è sotto gli occhi di tutti...proprio per contrastare questa patologia si andrà verso una soluzione diversa con una distribuzione più equa dei ricavi riducendo il gap con gli sceicchi...

 

Questo però avverrà nel giro di qualche anno...nell' immediato (mi spiace tornare a ripetermi) bisogna tagliare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Vinciamo meno di prima, lo confermo. Venivamo nel periodo di Allegri da 4 scudetti e 4 coppe Italia consecutive più un paio di supercoppe italiane e in coppa andavamo decisamente meglio. Per quanto riguarda i 100/200 milioni nel mondo fa un po'ridere scusa: ho 47 anni e tifo Juve da 42 non sono certo il ragazzetto cinese che sente il nome di CR7, guarda il video su YouTube e mette il like. Ma cazzarola le guardate le partite o no?

Quindi secondo te vinciamo di meno per colpa di Ronaldo uno che ti ha fatto 100 goal in tre anni. Quindi in teoria dovremmo vincere senza di lui tutto nei prossimi anni. Se segui la Juve da 42 anni saprai benissimo che quello che è successo in questi anni è un evento straordinario non capita sempre per generazioni la normalità è ora non si può avere cicli del genere per sempre dovresti saperlo che il problema non è mai uno solo ma poi cosa deve fare di più deve parare anche al posto di tek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fogueres ha scritto:

Bentancur ha fatto un errore incredibile figlio dell’impostazione “ partenza dal basso”, “mai buttare il pallone” ( pure Baresi a volte calciava il pallone in tribuna).

Ribadisco visto che lo stipendio lo prende lui e non noi: se guadagni 4-5 volte ( o più) rispetto agli altri giocatori io mi aspetto che fai qualcosa in più ( tipo Atletico Madrid)

Ti dicono che Ronaldo ti fa pubblicità, non so che pubblicità ci possa essere dopo tre figure di * in mondovisione in CL con un tizio che di CL ne ha vinte cinque.

 

Adesso, Txarren ha scritto:

Abbiamo tenuto Anelka e Bentner potevamo tenerci Del Piero come quinta punta...

La Juve gli ha fatto un gran regalo: titolare 68 minuti da ex-giocatore in finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Non si poteva più andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

Perche pensi di vincere qualcosa con ronaldo 37enne? Stiamo freschi allora. Gli altri prendono gli halaand mbappe ecc e noi ci esaltiamo se ronaldo fa i record in nazionale con settemilamilioni di rigori. 

Penso di non vincere con Morata,questo è sicuro . Se poi sostituiamo una macchina da 30 goals con un elemento giovane ma valido e migliore di Morata ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Non ho letto manco un commento di queste 5 pagine e già so che ci sono gli haters che criticano, solo rigori e bla bla bla

 

ci sarebbe da augurarvi di finire in un girone degli Inferi che contempli solo la partita di Cardiff in un eterno loop 

Tranquillo siamo arrivati al punto che Ronaldo e solo buono a portare follower.... oppure non fa più i doppi passi evidentemente pensano che nel Real Madrid li faceva all ordine del giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Vinciamo meno di prima, lo confermo. Venivamo nel periodo di Allegri da 4 scudetti e 4 coppe Italia consecutive più un paio di supercoppe italiane e in coppa andavamo decisamente meglio. Per quanto riguarda i 100/200 milioni nel mondo fa un po'ridere scusa: ho 47 anni e tifo Juve da 42 non sono certo il ragazzetto cinese che sente il nome di CR7, guarda il video su YouTube e mette il like. Ma cazzarola le guardate le partite o no?

Magari abbiamo vinto un po' meno e fatto peggio in CL perché abbiamo avuto due allenatori dove uno aveva perso lo spogliatoio e l'altro aveva appena preso il patentino da allenatore (e sempre 3 trofei hanno portato a casa).

 

9 minuti fa, la joya ha scritto:

Perche pensi di vincere qualcosa con ronaldo 37enne? Stiamo freschi allora. Gli altri prendono gli halaand mbappe ecc e noi ci esaltiamo se ronaldo fa i record in nazionale con settemilamilioni di rigori. 

Perché tu pensi davvero che via Ronaldo prendiamo Halaand/Sancho/Foden/Mbappé? Se va via Ronaldo è già tanto se prenotiamo Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Penso di non vincere con Morata,questo è sicuro . Se poi sostituiamo una macchina da 30 goals con un elemento giovane ma valido e migliore di Morata ben venga.

Morata credo che sia un bel giocatore se messo in condizione di rendere. La Spagna fa ridere su. È una squadra senza ne capo e ne coda. Ricordo che in champions morata ha fatto più gol di tutti quest'anno senza rigori e punizioni. Bisogna ragionare in un contesto di squadra e ronaldo ormai non sposta più nulla. Poi io lo adoro ,ma per quello che è stato non per il giocatore che è oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, actarus said:

A me pare di averlo scritto che se apparisse in debito di ossigeno sarebbe spiegabile e ampiamente scusabile.

ma io atleticamente lo trovo ancora splendido.

quello stacco di testa appena dopo il raddoppio della Francia è stato assurdo.

se il cross fosse stato 5 cm più basso avrebbe fatto gol sicuro.

a me è tecnicamente che lascia basito: troppi errori di controllo e passaggi sbagliati

Hai ragione, ma se sei piu stanco fai piu errori e penso che questo e il caso (anche se visualmente non si vede che e stanco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Magari abbiamo vinto un po' meno e fatto peggio in CL perché abbiamo avuto due allenatori dove uno aveva perso lo spogliatoio e l'altro aveva appena preso il patentino da allenatore (e sempre 3 trofei hanno portato a casa).

 

Perché tu pensi davvero che via Ronaldo prendiamo Halaand/Sancho/Foden/Mbappé? Se va via Ronaldo è già tanto se prenotiamo Vlahovic.

Quello è un altro discorso. Ma onestamente se paghi 31 milioni ronaldo ne puoi dare altrettanti a mbappe o ad halland. E cmq mi accontenterei di un grande centrocampo con magari griezmann. Che partita ha fatto ieri? Era ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Sì però a 40 goal in stagione non ci arriva 

 

Chi lo sa..se li metti a disposizione un'intera squadra al suo servizio che li serva i palloni sui piedi al limite dell'area ce la può fare a fare 29 gol in campionato

magari ne fa qualcuno in meno su azione ma ne farebbe molti di più sulle punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piranlello ha scritto:

Tranquillo siamo arrivati al punto che Ronaldo e solo buono a portare follower.... oppure non fa più i doppi passi evidentemente pensano che nel Real Madrid li faceva all ordine del giorno

mi vergogno di condividere lo stesso tifo, voglio un super forum che contempli solo menti eccelse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Ora che mi hai fatto ricordare, dopo la punizione scudetto alla Lazio c'erano delle vedovelle che dicevano "poverino, ha solo 44 anni, facciamolo giocare ancora una stagione così gioca la CL allo stadium".

Molti Juventini ce l'hanno per vizio.

He si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Siete proprio dei babbei, non capite che a Exor un uomo immagine come Cr7 va benone!

Non è più il giocatore di un tempo certamente, ma siccome via lui non arriverà un fenomeno ancora una stagione ad alti livelli ce l'ha nelle gambe.

 

impossibile spiegare a chi non vuol capire... tempo perso, credimi ! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle che siete.

 

Ronaldo ha battuto il record di goal in nazionale. E' un record che si è costruito anno dopo anno, stagione dopo stagione.

Ha iniziato a costruirlo quando era giovanissimo, e lo ha ottenuto oggi più di 17 anni dopo il suo debutto con il Portogallo.

 

Dire che questo record non significa nulla perché "non è più quello di una volta", "oggi non è paragonabile a mbappè", e tutte le altre menate che sto leggendo significa non capire questa cosa ovvia e semplicissima, non capire il senso di un thread, e non riuscire a mantenere la discussione sui binari che le sono propri: qui si parla di un record che riguarda l'intera carriera di un giocatore e che riguarda l'intera storia del calcio. E ogni commento dovrebbe, a mio avviso, partire da questo presupposto per non andare off-topic.

 

Quindi, se volete discuterlo a tutti i costi, capirei se in un thread come questo si discutesse del suo valore in assoluto rispetto ai grandi del passato (ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti). Ma che ci si metta a discutere sulla sua utilità nella Juve, il suo valore attuale rispetto a mbappè, o altre cose simili è privo di senso e del tutto decontestualizzato: ci sono già altri 1000 thread in cui è possibile farlo. Andate li.

 

Altrimenti la sensazione è semplicemente che ogni occasione sia buona per sputare un poco di fango e veleno sui nostri giocatori.

 

Poi fate come vi pare, però così ogni thread va a finire nello stesso modo: una battaglia di principio. Mi sta sul * Ronaldo perchè guadagna troppo per il suo rendimento? colgo l'occasione di insultarlo e criticarlo in qualsiasi thread si parli di lui, qualsiasi sia l'aspetto della sua vita e della sua carriera di cui il topic tratti.

 

P.S.: peccato che non esistevano i forum negli anni '70. Mi immagino già cosa avreste scritto in occasione del millesimo di Pelè: eh, però non è più quello del '58, eh però l'ha segnato su rigore, eh però guadagna troppo per il suo rendimento... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

Quello è un altro discorso. Ma onestamente se paghi 31 milioni ronaldo ne puoi dare altrettanti a mbappe o ad halland. E cmq mi accontenterei di un grande centrocampo con magari griezmann. Che partita ha fatto ieri? Era ovunque.

Sì, ma Mbappé e Halaand costano minimo 120M di cartellino, probabilmente di più (diciamo che, forse, chi li prende arriverebbe ad un accordo con 150M-160M). E sicuramente dare come contratto iniziale 31M a gente di 20 anni, uno assistito Raiola, è l'inizio di un disastro perché ogni rinnovo sarà a salire e, come abbiamo visto, non sono una garanzia di vittoria nazionale o europea (come non lo è Ronaldo, ma il portoghese porta molto di più a livello d'immagine, anche a 36 anni suonati).

 

Però chi prenderà i due da te citati li prenderà perché fattura il doppio di noi, non per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, piranlello ha scritto:

Quindi secondo te vinciamo di meno per colpa di Ronaldo uno che ti ha fatto 100 goal in tre anni. Quindi in teoria dovremmo vincere senza di lui tutto nei prossimi anni. Se segui la Juve da 42 anni saprai benissimo che quello che è successo in questi anni è un evento straordinario non capita sempre per generazioni la normalità è ora non si può avere cicli del genere per sempre dovresti saperlo che il problema non è mai uno solo ma poi cosa deve fare di più deve parare anche al posto di tek.

"In teoria" è tutto il contrario, in una squadra che già vinceva metti Ronaldo dovresti stravincere, invece vinci di meno. 

Lui avrà fatto pure 100 gol in tre anni però è un dato di fatto che vinci meno, perchè? D'altra parte se siamo come dici a fine ciclo, che senso ha buttare circa 60 milioni l'anno con uno che cmq non potrà aprirti un nuovo ciclo? A meno che non stiate pensando di tenerlo fino ai 45 anni, allora alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Magari abbiamo vinto un po' meno e fatto peggio in CL perché abbiamo avuto due allenatori dove uno aveva perso lo spogliatoio e l'altro aveva appena preso il patentino da allenatore (e sempre 3 trofei hanno portato a casa).

Il primo anno avevamo lo stesso allenatore che ci ha fatto arrivare in finale di Champions e abbiamo perso la Coppa Italia che avevamo vinto per 4 anni di seguito. Io non so te, ma se pago uno 4 volte il secondo più pagato mi aspetto qualcosa in più non in meno.

28 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perché tu pensi davvero che via Ronaldo prendiamo Halaand/Sancho/Foden/Mbappé? Se va via Ronaldo è già tanto se prenotiamo Vlahovic.

E allora visto che Halaand/Sancho/Foden/Mbappé non li prenderemo mai, teniamocelo fino ai 50 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Non ho letto manco un commento di queste 5 pagine e già so che ci sono gli haters che criticano, solo rigori e bla bla bla

 

ci sarebbe da augurarvi di finire in un girone degli Inferi che contempli solo la partita di Cardiff in un eterno loop 

Almeno era una finale, sempre meglio del loop Aiax, Lione, Porto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

"In teoria" è tutto il contrario, in una squadra che già vinceva metti Ronaldo dovresti stravincere, invece vinci di meno. 

Lui avrà fatto pure 100 gol in tre anni però è un dato di fatto che vinci meno, perchè? D'altra parte se siamo come dici a fine ciclo, che senso ha buttare circa 60 milioni l'anno con uno che cmq non potrà aprirti un nuovo ciclo? A meno che non stiate pensando di tenerlo fino ai 45 anni, allora alzo le mani...

In teoria se metti Ronaldo ma poi indebolisci il centrocampo che dovrebbe fornire di palloni il tuo bomber se nonostante questo lui ti fa 29 goal in teoria per uno che capisce di calcio non dice che il problema principale è Ronaldo. Cmq io rispetto questo post per quello che è nato è celebro Ronaldo  per i suoi record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ohhhhh caro presidente del PSG non vorrai mica farti scappare l'occasione di tesserare il recordman...

 

Dajeee

Te lo immagini a litigarsi il pallone con Neymar sui rigori e le punizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Avreste anche un tantino rotto il c.zzo con questa storia. Qualcuno ha fatto notare che in Italia il record di gol era di 35 gol, ho semplicemente fatto notare che quei 35 gol sono stati segnati in 42 partita punto. Il resto sono conclusioni tue.

Puoi segnarti il c.zzo che ti pare

Nervosetto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piranlello ha scritto:

In teoria se metti Ronaldo ma poi indebolisci il centrocampo che dovrebbe fornire di palloni il tuo bomber se nonostante questo lui ti fa 29 goal in teoria per uno che capisce di calcio non dice che il problema principale è Ronaldo. Cmq io rispetto questo post per quello che è nato è celebro Ronaldo  per i suoi record

No * miseria, ma perchè hai indebolito il centrocampo? Perchè devi fare 100 milioni di plusvalenze per mantenerlo, come si fa a non capire che i problemi sono collegati? Non avevamo la dimensione di affari per prendere ronaldo, lo dico dal primo giorno che lo abbiamo preso. Se vuoi te la rigiro, il problema non è lui siamo noi che siamo troppo piccoli per mantenerlo, è come l'operaio che si compra la porsche e poi la usa un'ora la domenica perchè non ha i soldi per la benzina.

 

Celebralo pure, per quanto mi riguarda, per il rispetto che dimostra verso la nostra maglia gli auguro buona vita da qualunque parte voglia andare.

Adesso, klausy72 ha scritto:

Nervosetto ? 

No incazzato proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.