Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Italia - Austria 2-1

Recommended Posts

Adesso, Adreiu ha scritto:

Dentro Chiesa al posto di Berardi. 

Subito!!!!!! 

Andrebbe tolto insigne,in realtà.

Abbiamo bisogno di allargare il gioco sull'esterno,con due di ruolo è piu facile,insigne tende a venire in mezzo e tener palla,con questi spazi chiusi non ha senso

Arriviamo al limite area poi si sbagliano gli ultimi passaggi e le soluzioni finali.. levare insigne e mettere chiesa

Possesso palla da campionato venezuelano, ritmi borbonici, bisogna velocizzare. Dentro Chiesa e Locatelli per dare brio e concretezza.

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Bizzotto e' di Bolzano, ci sta che faccia certe uscite con un pò di tedesco in sottofondo :rofl:

Era Giacomo Capuano, no Bizzotto 😉

• Mi Piace 1

Oltre a Chiesa per il claudicante Berardi, anche un Locatelli con un tiro da fuori può essere decisivo, tanto o cosi o con un calcio da fermo la puoi sbloccare

Adesso, piranlello ha scritto:

Va beh dai io parlo di pressing e movimenti che di solito si vedono nei club con tante ore di allenamento insieme

io invece ne faccio una questione di narrativa, è lo stesso identico spartito utilizzato in questo decennio quando esaltavano il maranapoli, la marariomma, la maraatalanta, la narrativa mediatica italiana è uguale e identica, ma come sono giovani, ma come sono belli, ma come sono di qui, ma come sono di lì, poi si vede quando si alza il livello e c'è da fare la partita sporca, e non basta il solo Bonucci che già di per se è sulla via della mediocrità 

Adesso, mk5 ha scritto:

io metteei chiesa per berardi a puntare alaba secondo me lo devasta

Anche, Berardi oggi impalpabile, cosi come Verratti, che con lui in campo Jorginho non è lo stesso.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Quello si, ma paragonare una nazionale campione del mondo con una che è un po' resuscitata dalle ceneri sventurate non ha molto senso. Il paragone degli ottavi al mondiale è che comunque anche allora fecero schifo, e l'Australia era forse perfin peggio di questa Austria.

Parli di cifra tecnica. E una manica di farabutti in malafede la sta dipingendo più forte dell'arancia meccanica.

Adesso, Yojimbo ha scritto:

Beh, il fatto è club sono sia la Juve e il Real Madrid, che la Sambenedettese e la Pro Patria. 

Quindi ok, gioca da club, ma quale? sefz

Ma no come forza è chiaro ma come movimenti in sincrono uno sale l altro copre uno entra l altro rimane al centrocampo per quello

1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Bizzotto e' di Bolzano, ci sta che faccia certe uscite con un pò di tedesco in sottofondo :rofl:

Magari tifa pure Austria sotto sotto

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Gli si è fuso il cervello..lo scudetto gli ha fatto andare a male l'organismo..

Già solo la Nazionale di Italia 90 era dieci spanne sopra come forza e tecnica

Squadrone altro che ... quanti ricordi e le prime bestemmie agli interisti 

Chi pensava avremmo vinto sul velluto si sbagliava di grosso.......abbiamo giocato bene il girone ma dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato 3 squadre materasso proprio 

2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

prende 4 volte più di Berardi

Non sapevo che prendessero uno stipendio anche in Nazionale .ghgh

Io sto parlando di rendimento in questu 45 minuti... è stato un fantasma

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Cavolo fratello, mi fai commuovere.

Ricordo che avevo 10 anni, ero in vacanza dai nonni, la gente apparecchiava le tavolate in strada a orari improponibili (credo che si giocasse verso la mezzanotte ora italiana)  e si faceva gran tifo, fra bottiglie di birra a fiumi che si scolavano gli adulti.

Mamma mia, fratello, sono passati 43 anni.

Ho sei anni più di te...

Sapessi le maledizioni che ho tirato ad Haan e Brandts per quelle due ciabattate da lontano che Zoff non ha preso...

Ma, come dicevamo prima, il dio del calcio ci ha restituito il maltolto quattro anni dopo sefz 

serve l'episodio per sbloccarla, il classico colpo di cul o il rigoretto per fallo di mano

Adesso, straker ha scritto:

Parli di cifra tecnica. E una manica di farabutti in malafede la sta dipingendo più forte dell'arancia meccanica.

Vabbè sei prevenuto allora.. pensala come vuoi, a me dei commenti me ne frega poco, spesso abbasso l'audio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.