Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

Recommended Posts

Cmq Verratti, Berardi e Immobile molto male oggi. Insigne anonimo. Difesa sguarnita a tratti.

Loro molto fisici e ci hanno fatto sudare...

Per carita la formazione iniziale poteva anche starci ma se a fine primo tempo non sei in vantaggio contro l austria i cambi secondo me van fatti subito..era palese che li davanti ad un certo punto non avevi piu soluzioni.Si sarebbero evitati i supplementari che spero gli siano serviti a cspire che Chiesa va messo titolare.Inizia a piacermi locatelli..molto intraprendente

• Mi Piace 1

In questa partita si è visto clamorosamente qual è il punto debole dell'Italia, l'attacco.  Quando oltretutto ti ostini a lasciar fuori il tuo miglior giocatore.... Che poi non ho capito, Chiesa sta fuori perché a quanto sento il reparto funziona bene così e non va toccato mentre Verratti titolare d'ufficio? .uhm

Sinceramente pessimo Mancini a capire tardi la serata storta di alcuni giocatori e quindi a porvi rimedio, ma sento elogi per i cambi.....ho un deja vu .ghgh

2 minutes ago, Fox Vega said:

dopo l'apocalisse sportiva del mancato mondiale è stato indubbiamente fatto un bel lavoro da Mancini.

Poi si sa che tv, media e giornali hanno interesse nel generare entusiasmo, ma chi conosce un po' il calcio sa benissimo che con questo approdo ai quarti questa gruppo ha fatto il suo e tutto ciò che potrà arrivare sarà tutto di guadagnato.

Concordo. È inutile girarci attorno. 

Ci sono un 5 o 6 squadre superiori a noi. 

Belgio e Portogallo sono tra queste. 

Per cui d'ora in avanti ciò che raccoglieremo sarà tutto guadagnato. 

Spiaze per l'esperto Rollando, l'Austrai, il 98,16% del Sud Tirol e Vipiteno, ma dirvi "Puppate" mi sembra il minimo .sisi 

Non ti dico come mi divertirò nella mia amata Val Pusteria (Pustertal) ad Agosto….
.sisi

20 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Chiesa e Locatelli sono da mettere punto. Mi domanderò sempre chi dobbiamo ringraziare per aver venduto così alla leggera Spinazzola... 

Lo stesso che ci ha preso Chiesa...

1 minuto fa, Semper Fideles ha scritto:

Partita soffertissima, ma siamo riusciti a staccare il pass per gli ottavi.

Spinazzola e Chiesa nettamente i migliori in campo.

L'attacco titolare in toto ( Berardi-Immobile- Insigne) il peggiore, prestazione veramente mediocre.

Apro una parentesi Berardi: non si capisce perché debba essere lui il titolare, contro Turchia e Svizzera non ha fatto veramente nulla al di là dell'azione sull'autogol di Demiral (vs Turchia) e l'assist per Locatelli ( vs Svizzera). Sempre indeciso sulle scelte, perde un sacco di tempi di gioco, non salta l'uomo manco a pagarlo ... è un eresia che giochi lui al posto di Chiesa.

Completamente d'accordo. Chiesa è almeno una categoria superiore a Berardi e credo che qualsiasi tecnico lo schiererebbe titolare. Ma si sa che ogni allenatore ha le sue fisse e Mancini (che è bravo) non fa eccezione. Detto questo, concordo con Mancini sul fatto che questa partita probabilmente sarà la più tosta di tutte e penso che sia Belgio, sia Portogallo sono avversarie più "adatte" al nostro modo di giocare, benché più forti dell'Austria dal punto di vista tecnico.

• Mi Piace 1

Adesso, MrFalex ha scritto:

Cmq Verratti, Berardi e Immobile molto male oggi. Insigne anonimo. Difesa sguarnita a tratti.

Loro molto fisici e ci hanno fatto sudare...

Verratti molto bene nel primo...poi è calato come tutti. Immobile gli arrivavano pochissimi palloni. Per me i veri flop stasera sono Berardi e insigne

• Mi Piace 2

18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Squadra arrivata al capolinea. Non c'è da fare biasimo, gli uomini a disposizione sono questi - specie nei ruoli chiave 

Shhhh, non lo dire che ti assalgono poi sefz 

La pacchia è finita comunque, adesso vedremo di che pasta sono fatti... e se già oggi al primo test da dentro e fuori, senza più la "comfort zone" dell'Olimpico e contro un avversario del livello delle precedenti, il risultato è stato questo, auguri per il prosieguo .ghgh 

mi fregano 18 euro via enel e devo vedè sempre il faccione del maiale sta cosa mi irrita anche la morte ti fa bella che cade a pezzi... ma non c'è di mejo ?

#noalcanoneinbollettapezzidimmè

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

3 minuti fa, localpero ha scritto:

mediocri. ma si sapeva.

il bel giuoco funziona con gli scarsoni.

l'austria ci ha messo il fisico e già siamo andati in bambola.

mancini 4.

Non direi che le tre di gruppo sono meno forti di Austria

6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

donnarumma non deve mai prendere gol sul suo palo..mai..

E' vero, ma c'è un motivo se si mette un uomo sul primo palo nei corner

Adesso, Marcostratias ha scritto:

Nah

si invece.

per me fara stagioni alla nedved in futuro.

• Mi Piace 1

Adesso, Hoolk ha scritto:

chiesa puo vincere il pallone doro in futuro.

Per tipologia di giocatore

Mbappe, haaland, Chiesa, Sancho, Vincius, De Ligt

sono talmente giovani, che può succedere di tutto per il pallone d’oro

9 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Beh sei nella discussione sbagliata, allora...

Perché? Allora non dovrei neppure andare nei topic che non parlano della Juve. Questo è un forum di tifosi della Juve dove si parla di calcio. Quindi vado nei topic che voglio, in modo educato e senza fare il troll. E tu non selezioni gli utenti perché è un ruolo che non ti compete.

E tanto perché sia chiaro, io non ho scritto nulla contro l'Italia nel live.

a me spaventava piu sta partita che leventuale quarto contro beglio o portogallo

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Il pallone d’oro no...

ma mi auguro almeno un mondiale per club.

23 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Chiesa e Locatelli sono da mettere punto. Mi domanderò sempre chi dobbiamo ringraziare per aver venduto così alla leggera Spinazzola... 

Io ricordo che uno diceva che “ non sa nemmeno lui se camminare con il destro o con il sinistro “ quando gli si chiedeva il perché non lo schierasse praticamente mai in campo nonostante ad ogni presenza fosse sempre uno dei migliori 

1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

In questa partita si è visto clamorosamente qual è il punto debole dell'Italia, l'attacco.  Quando oltretutto ti ostini a lasciar fuori il tuo miglior giocatore.... Che poi non ho capito, Chiesa sta fuori perché a quanto sento il reparto funziona bene così e non va toccato mentre Verratti titolare d'ufficio? .uhm

Sinceramente pessimo Mancini a capire tardi la serata storta di alcuni giocatori e quindi a porvi rimedio, ma sento elogi per i cambi.....ho un deja vu .ghgh

va così bene ,che con una modestissima turchia si sono dovuti fare gol da soli ,per aprire un po' gli spazi,un primo tempo con 1 tiro in porta.

con la svizzera due gol da un centroampista e di chiesa

con il galles sempre un centrocampista,con chiesa migliore in campo

l'attacco impostato da mancini non va bene.

4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Esatto... In tv hanno detto "Donnarumma non ci poteva arrivare". Invece secondo me ha fatto una cacata lui. La palla se passava poteva andare solo lì. Poco reattivo e poco intelligente

Mah, è stato un gol un po' fortunato che forse si poteva evitare mettendo un uomo sul primo palo (cosa che non si fa quasi più e non ho capito il perché) e in ogni caso Donnarumma aveva fatto una parata stratosferica poco prima su un tiro che io avevo già visto dentro....

6 minutes ago, Masula said:

Verratti è forte, il problema è che Verratti cozza con gli altri due titolari (specialmente con Jorginho) e con il gioco stesso della Nazionale

Nelle prime due la cosa che aveva impressionato era la velocità della squadra nel far girare la palla. 

Verratti è uno che spesso tiene palla e perde tempi di gioco tentando di saltare l'uomo o cercando il passaggio ad effetto. 

Verratti cozza con sta nazionale, come Bruno Fernandes (per motivi diversi) cozza con il Portogallo pur essendo forte

@Adrianick meglio di così non te lo so dire, chi ha orecchie per intendere intenda

Sono d'accordo con te. Il gioco si inceppava quando la palla arrivava a Verratti. È lento, difende la palla e cerca il lancio lungo risolutore. Il gioco che abbiamo visto nelle prime due partite può prescindere da lui.

Maurizi0

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

l'ho detto anche io, l'ho paragonato a mpabbe.

in due mi hanno riso in faccia.

in un altro topic ,dissi che il prossimo anno non basteranno 100 milioni per comprarlo.

stessa reazione

mi sono salvato gli screen.

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.