Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Anima JUVE ha scritto:

Zaniolo è un punto interrogativo grosso come una casa.

Il centravanti di classe... speriamo che sia già nato.

C'era Kean che è sicuramente meglio dei due bidoni Immobile/Belotti, ma il mesciato non lo ha proprio considerato

• Confuso 1

Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si certo .ghgh gli avrà segnato sempre anche in allenamento

che è success, la mummia è ancora senza mutande? 

Esaltati a Milano marittima. Il vecchio della Rai che intervista l'unica donna sballottata in mezzo a 100 animali. Conduttore rai che fa i complimenti per l'uso delle mascherine quando dietro ce ne sono 5/6 con la mascherina abbassatta volutamente

2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Sì ma loro non avevano nulla da perdere, dal punto di vista psicologico la pressione sulla nostra squadra era enorme.

concordo

però era curioso come fatto

• Mi Piace 1

1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Ma che cosa sto vedendo sulla rai????.doh

Imbarazzo totale... Stavo seguendo per vedere i gol della Danimarca, che non ho visto.

Ma nulla, li cercherò online perché non ce la faccio a vedere questa roba.

5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il Piave mormorò

non passa l'austroungarico, zam zam 

Mannaggia... Gli ultimi cinque minuti sembrava la battaglia del Solstizio (con il massimo rispetto per tutti i caduti di quella terribile carneficina di 103 anni fa...)

Adesso, Atlantic ha scritto:

Imbarazzo totale... Stavo seguendo per vedere i gol della Danimarca, che non ho visto.

Ma nulla, li cercherò online perché non ce la faccio a vedere questa roba.

Non ho capito a chi è venuta la diarrea 

3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Sempre 60 balocchi devi cacciare.

Mica vero. 

Ad oggi ne abbiamo cacciati 10.

Poi ci saranno 40 in comode rate triennali per cui potremmo anche non essere obbligati, in verità. 

Più bonus fino a 10 mln. 

Potremmo pagare meno di 60 e ad oggi, hai pagato 10 mln Federico. 

2 minutes ago, Bruce Banner said:

Vi invito a guarda notti europee su RAI 1. Un programma capace di raggiungere vette di trash mai viste

Grazie del consiglio bro, ma cerco di megliosefz

Sembra quasi che alcuni stiano godendo per aver visto “finalmente” la squadra in difficoltà. Come se desse fastidio l’entusiasmo che c’è attorno a questa giovane nazionale. Una pesantezza e negatività insopportabili.

Grazie al cielo non ci sono elementi del genere tra i miei compagni di tifo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

C'era Kean che è sicuramente meglio dei due bidoni Immobile/Belotti, ma il mesciato non lo ha proprio considerato

Io sono un grande tifoso di Moise,  ma si è giocato la convocazione per il suo modo scazzato di impegnarsi...ma è giovane e si farà...

Stasera prima di tutto ringraziamo il var se no eravamo a casa.. poi nel secondo tempo il Ct degli austriaci ha incartato il mancio.. la fortuna è che abbiamo in panca giocatori di qualità e che io mancio ha *. Ora siamo tra le prime otto .. se rientrano il chiello e florenzi con chiesa al posto di berardi ce la giochiamo cin chiunque 

L'Italia è tornata ad essere squadra dal momento dei cambi. Federico Chiesa conferma di essere un giocatore spaziale.

Pessina e Locatelli hanno dato più ordine al centrocampo e  per giunta Belotti è stato più utile di immobile. 

40 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dybala che non ha accettato lo united 

Dybala era stato messo sul mercato ad Agosto, Spinazzola era stato scambiato con Pellegrini gli ultimi giorni di giugno perché serviva una plusvalenza entro il 30 sia a noi che alla Roma per il fpf, hai sparato una cavolata giusto per fare flame su Dybala nel topic dell’Italia, poi dite che non siete haters 

• Mi Piace 3

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Allora, analisi lucida e non da tifoso: l'Italia è una squadra media con limiti importanti in alcuni ruoli chiave come quello dell'attacco, dove tra Immobile e Belotti soprattutto, non riescono insieme a fare un attante decente. Belotti è un giocatore al quale chiedere se lui stesso sa spiegare l'arcano motivo del perchè vesta la maglia azzurra. Giocatori con poche idee e talvolta stasera spese male. Berardi non può fare il titolare, ma DEVE essere la riserva di Chiesa, più forte, più propositivo, ma soprattutto più goleador. Allenatore Mancini che stasera ha "sofferto" il "vediamo di far giocare tutti", tenendo in panchina un Locatelli e un Chiesa palesemente migliori e più in forma di chi invece ha preso il loro posto. 

Stasera ho assistito ad una gara dove la Dea Bendata ci ha dato una grossa mano. Vittoria basata soltanto su alcuni colpi sporadici senza far mai vedere quella coralità di gioco che invece si era vista nelle prime uscite. Ai quarti ci aspettan o il Belgio di De Bruyne o il Portogallo di CR7, ci sarà di che divertirsi. Buonanotte a tutti.

Ah dimenticavo, complimenti all'Austria, la quale ha giocatori che se la sono giocata fino in fondo mettendo in grossa difficoltà la squadra più quotata.

Analisi che condivido in pieno 

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

perlomeno sfruttavi le doti atletiche assieme a quelle di chiesa.

tralasciando l'aspetto tecnico dove è comunque superiore ai due

• Mi Piace 1

40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Locatelli, Pessina, chiesa e Belotti.

Se le formazioni non le facessero i giornali…

Le partite sono lunghe e i cambi possono deciderle. 

Tenere chiesa in panca e farlo entrare al momento giusto e con gli avversari stanchi non è male.

Che si sfianchi pure Berardi

ma Marco Lollobrigida e Daniel Bruhl sono la stessa persona?

2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Anche perché non ha senso portare raspadori se poi fa entrare belotti 

Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Le partite sono lunghe e i cambi possono deciderle. 

Tenere chiesa in panca e farlo entrare al momento giusto e con gli avversari stanchi non è male.

Che si sfianchi pure Berardi

Poteva benissimo metterlo al 60’. E può anche togliere Insigne che è il 10 più scarso di sempre. Giovinco, in confronto, era Messi.

Comunque va detto che Mancini scemo non è di certo e penso sia abbastanza consapevole sia della forza di Chiesa, sia di non avere altri giocatori del suo livello per cambiarti una partita. Per questo motivo, forse fa pure bene a farlo partire dalla panchina. Il problema è che in una partita come quella di oggi ha aspettato davvero troppo per metterlo dentro. Vista l'inutilità di Berardi, doveva buttarlo dentro almeno al 60esimo.

• Mi Piace 1

Dalla prossima chiesa deve essere titolare (non perché gioca nella Juventus) e l'unico che può crearti qualcosa dal nulla, e poi in qst partite si esalta e non se la fa addosso. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.