Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

Recommended Posts

46 minuti fa, juventudes ha scritto:

Vabé dai surclassato proprio no, hanno fatto una gran partita tatticamente, come spesso capita nelle piccole che si chiudono e ripartono, sono stati molto bravi non c'è altro da dire... Però dalle tue parole sembra che ci hanno stradominato (in senso generale, non solo a livello di occasioni) cosa non vera. Poi forse ho interpretato male io le tue parole.

Spesso capita di trovare squadre "infami" contro il favore del pronostico, ecco perché il calcio è imprevedibile.

Stai esagerando una mia valutazione 

20 minuti fa, primavera ha scritto:

Ringraziamo il " santo Var "....

Ebbé se c'è la possibilità di fare lo zoom... e di veder meglio...

Loro non devono pure ringraziare il palo...!?

Sono centimetri pure quelli, solo che non hai bisogno della lente per vederli.

12 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma da quando La Zvizzera ,Galles e Turchia sono squadracce???

Vedo troppa gente in Giro parlare cosi per le Vittorie del Italia.

Da quando riccordo io le prime 2 squadre Hanno fatto piu strade anche del Italia nelle ultime competizioni Europei e Mondiali.E la Turchia veniva da un girone fantastico dove aveva battuto la Francia arrivando prima.

Perche gli altri con quale squadre Hanno giocato fin adesso Ed Hanno "insegnato calcio"??

La Hungaria,La Republica Cecha,La Scozzia Ed alre sono superiori a queste 3 squadre?

Io non sono Italiano ma da sempre tifoso del Italia con I nomi che Hai elencato Del Pero,Toni,Totti Nesta e Altri faticavamo pure a vincere 1a 0 con queste squadre.

Ok, se lo dici tu sarà senza dubbio così.

1 ora fa, capitano85 ha scritto:

Immobile insigne Berardi sono  dei nani fuori dal cancello di casa! Non me posso più di sentirli strapompare dai giornalisti. Quanto mi piacerebbe una telecronaca  severa 

Per me, so che qualcuno alzerà il sopracciglio, Berardi è troppo leggero e lavora sempre "a rientrare" verso il centro. Insigne potrebbe essere più pericoloso, ma anche lui punta sempre verso il centro. 

Tolgono spazi ad Immobile e sono prevedibili con i loro tiri "a giro". 

La cosa andrebbe bene con sovrapposizioni continue, ma a sinistra hai Spinazzola, a destra nessuno.

Quindi per iniziare devi togliere Berardi a destra e mettere Chiesa che va all'esterno, sul destro.

Poi, che devo fare, a me il centrocampo perennemente corto con Verratti Jorginho mi sembra "limitante". A meno che non dai consegne di cambiare più spesso campo con passaggi più lunghi.

Proverei Immobile Belotti e Chiesa una volta per vedere che effetto fa dare un centravanti a Immobile.

25 minuti fa, localpero ha scritto:

se non passiamo il prossimo turno è men che mediocre. può piacere ai bel giuochisti fare gli sbruffoni contro gli scappati di casa per poi svanire contro avversari normali.

veder insigne, verratti, jorginho, berardi e immobile passarsi vorticosamente la palla sul posto, a difesa avversaria schierata, e andare in bambola perché divelti da avversari appena appena prestanti fisicamente, è patetico.

quest 'Italia finora è una squadra di Sarri, tifata dagli anti juventini perché ogni campanile ha il suo fenomeno titolare.

può piacere alla stessa gente che amava Sarri. imbarazzanti.

mi riferisco semplicemente al risultato raggiunto, non al come nè al tipo di gioco. Ieri sera il livello delle due squadre era tutto sommato simile in campo, l'Italia ha una  rosa più tecnica, loro secondo me meglio fisicamente ( io con Verratti e Jorginho insieme non giocherei ) e in generale me li aspettavo peggiori. Per me sia Portogallo sia soprattutto Belgio sono più forti perchè hanno giocatori più forti. 

3 ore fa, Feibio ha scritto:

Immobile e Insigne sono sempre stati questi, ma purtroppo c'è la brutta abitudine di valutare il giocatore solo per i goal fatti 

Infatti, mezzi giocatori che solo in Italia passano per fenomeni!

• Mi Piace 1

12 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Turchia

sulla carta non la era di sicuro, nei fatti, a prescindere dall'Italia, la peggiore squadra dell'Europeo probabilmente. Prestazioni sinceramente penose.

17 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Infatti, mezzi giocatori che solo in Italia passano per fenomeni!

Quello che mi dà più fastidio è che la Rai e molti ex giocatori stanno facendo passare questa Nazionale come una delle più forti di tutti i tempi.

Il bello e che mi tocca anche sentire che l'Italia abbia un super centrocampo.

Io ricordo che l'ultima volta che l'Italia è arrivata in finale ad un europeo a centrocampo aveva De Rossi, Pirlo e Marchisio.

• Mi Piace 1

6 ore fa, badboy ha scritto:

Io credo che se il loro gol fosse stato valido, ora staremmo a casa. Temo che la prima volta che passeremo in svantaggio, saranno dolori. 

Perché c'è la regola del golden gol ?

Io non ero tranquillo sul 2a0 infatti ci hanno fatto un gol sul calcio d'angolo. 

Il calcio è questo. 

8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A centrocampo, se non hai il fisico - come già avevo scritto nel post a cui hai risposto - devi compensare con doti tecniche fuori dal comune, ma mi sembra che Verratti e Barella non siano Xavi e Iniesta, e infatti sono stati annullati non da Pogba o Savic, ma dai centrocampisti austriaci che di superiore avevano appunto solo il fisico. 

Non esiste solo questo da considerare. Verratti e Barella sono semplicemente fuori forma, il primo appena tornato da un infortunio e il secondo palesemente spremuto da Conte

Devono essere sostituiti ma non perché non sono dei corazzieri 

2 ore fa, Icarius ha scritto:

Ok, se lo dici tu sarà senza dubbio così.

Non ha affatto tutti i torti. Nazionali individualmente più forti spesso faticavano moltissimo sia a livello di gioco che di risultati, anche più di questa. 

5 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma perché dovete parlare per dare aria ai denti 

Chi rosica? Per quanto la Figc faccia di tutto per rendersi poco simpatica o sia politicizzata la nazionale  non tifo di certo contro 

L Austria è inferiore tecnicamente dovevamo vincere con facilità invece ci hanno fatto scacco matto tatticamente. Se si vuole essere onesti. Siamo passati grazie alle individualità che abbiamo. Avessero avuto loro chiesa non saremmo ai quarti. 

Bisogna essere onesti e riconoscere agli avversari che se avessero passato il turno avrebbero rubato nulla. 

Secondo me tatticamente ci hanno surclassato considerando la differenza tecnica

Fosse entrata la palla andata sul palo la nostra partita sarebbe stata diversa.... Io lo so che speri che usciamo, e non fai nulla per nasconderlo. Io invece spero di andare il più avanti possibile.

• Mi Piace 2

29 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Non esiste solo questo da considerare. Verratti e Barella sono semplicemente fuori forma, il primo appena tornato da un infortunio e il secondo palesemente spremuto da Conte

No no, ieri sera era proprio la differenza di forza fisica a centrocampo a tenere l'Austria in partita, era palese. L'arbitro inglese non fischiava i contatti a meno che non fossero falli evidenti, e i nostri andavano regolarmente in difficoltà nell'1vs1 proprio per questo... Verratti in particolare veniva rimandato indietro a sportellate. 

Rispettato il mio pronostico fatto alla vigilia del torneo, quarti raggiunti. Il gruppo c'è, ha una sua determinazione. Mi rimangono dei dubbi sui limiti tecnici e caratteriali. Venerdì ne sapremo di più...

3 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Non ha affatto tutti i torti. Nazionali individualmente più forti spesso faticavano moltissimo sia a livello di gioco che di risultati, anche più di questa. 

Verissimo.

Non si può giocare sempre bene.

Il problema per l'Italia è che ha un organico non certo da nazionale top, quindi ovvio che contro avversari che salgono di livello non si vedranno più i fasti come contro Turchia e Svizzera.

A mio parere questa vittoria ai supplementari, con rischio sconfitta, dovrebbe farci un pò abbassare la cresta e pedalare...
Troppa sofferneza contro l'Austria.
Mancini molto fortunato, altro che 10 in pagella. Formazione sbagliatissima...

Se lo rifà contro avversari più forti, si perde.
Ma per il Belgio sono ottimista, già l'Italia di Conte non fece toccar palla a Lukaku & co.

31 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

A mio parere questa vittoria ai supplementari, con rischio sconfitta, dovrebbe farci un pò abbassare la cresta e pedalare...
Troppa sofferneza contro l'Austria.
Mancini molto fortunato, altro che 10 in pagella. Formazione sbagliatissima...

Se lo rifà contro avversari più forti, si perde.
Ma per il Belgio sono ottimista, già l'Italia di Conte non fece toccar palla a Lukaku & co.

Sono d'accordo, e sono anche io ottimimista, se restano concentrati c'è la possiamo fare, lukaku quando il gioco si fa serio tende a sparire (purtroppo anche insigne ed immobile, speriamo giochi chiesa, l'unico che ha le ) ed è cattivo gusto dirlo ma spero che de bruyne ne abbia per 10 giorni... 

• Mi Piace 1

Quando Mancini e Psg capiranno che Verratti rallenta tutto il gioco e dunque è meglio tribunarlo ecco che vinceranno Europeo e Champions. 

Sia Italia che Psg hanno fatto meglio senza Verratti. 

4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quando Mancini e Psg capiranno che Verratti rallenta tutto il gioco e dunque è meglio tribunarlo ecco che vinceranno Europeo e Champions. 

Sia Italia che Psg hanno fatto meglio senza Verratti. 

E toglie spazio e fa giocar peggio Jorginho, spero rimetta Locatelli.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.