Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Chiesa e Locatelli sono da mettere punto. Mi domanderò sempre chi dobbiamo ringraziare per aver venduto così alla leggera Spinazzola... 

Quando ho visto le straordinarie partite di Spina io ho detto :"Perche Paratici lo ha venduto?!"

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Belotti oggi, pur con la sua mediocrità in fase realizzativa, ha mostrato la differenza tra un centravanti che lavora da centravanti e sa rendersi utile alla squadra (lui) e un attaccante che se non segna è nullo (immobile) 

Pessina invece come riserva da buttare nella mischia a partita in corso lo vedo perfetto. 

Per me la presenza di Locatelli titolare gioca sia a Jorginho, sia a Barella che oggi ha fatto schifo 

Condivido . Soprattutto su Belotti .

Che sapendo di non poter contare su palloni particolarmente buoni , invece di fare il fenomeno va a fare a botte e si prende punizioni o fa salire gli esterni.

E poi non lo so....io per immobile ho proprio un disgusto .

Più lo guardo e più non mi capacito come sia entrato il goal austriaco, assurdo, traiettoria al millimetro

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Locatelli, Pessina, chiesa e Belotti.

Se le formazioni non le facessero i giornali…

Ti prego!!!!!

Giocatore che spicca nell'ultima mezz'ora per sacrificio, ma metterlo titolare è un eresia!!!

Grande cuore, ma quello ce lo può avere chiunque, giocatore normalissimo.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Anche per me Belotti ha giocato molto bene. Ha preso tanti falli, ha corso come un matto. È un piccolo Mandzukic

È un gladiatore, lottatore nato. Tenere fuori Chiesa è stata una xazzata enorme, così come Locatelli e Pessina. Comunque, inventatevi quello che vi pare ma l'Austria è una buona squadra e se non sei favorito, giochi più tranquillo. Vittoria di carattere.

1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

In queste partite si vede chi ha carattere ed era ovvio che sarebbe stato Chiesa a fare la differenza.

Tenerlo fuori e' criminale.

E pensa che il 98,96% del forum della Juve lo schifava

Per non dimenticare...

• Mi Piace 1

4 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Per me lo tiene fuori, solo per equilibri di spogliatoio-stampa. 

Ma anche volesse usarlo come cambio strategico non può farlo entrare a 10 minuti dalla fine...

• Mi Piace 1

Mancini penoso, ma strappa il 6 grazie ai cambi. Attacco titolare nullo, che vale le squadrette in cui giocano Immobile, Insigne e Berardi. Berardi in assoluto il peggiore in campo. Austria ennesima squadra di scappati di casa che incontriamo in questi due anni da record: sembriamo l'Inter di Mancini per l'appunto... Io non riesco ad esaltarmi, perdonatemi, ma vedere idolatrare questa squadra con tanti giocatori mediocri (soprattutto in attacco) che non incontra un avversario vero da 24 mesi, non mi fa star bene con la coscienza. Salvo Chiesa, Pessina e la Dea bendata che ci assiste da un paio di anni con i sorteggi

Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Insigne va bene per le amichevoli 

Del calcio balilla

Lì troverebbe compagni alla sua altezza .sisi 

Adesso, major ha scritto:

Più lo guardo e più non mi capacito come sia entrato il goal austriaco, assurdo, traiettoria al millimetro

Sculata pura

Questo è il calcio volenti o nolenti, altro che giro palla e/o costruzioni dal basso, grande partita dell'Italia, vittoria meritata ma anche l'Austria poteva vincere.

Quando si alza il livello si vede la differenza tra Chiesa e Berardi..
Ci sarà un motivo perché berardi ha sempre rifiutato il passaggio ad una big?

Inviato con scappellamento a destra.

1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Ti prego!!!!!

Giocatore che spicca nell'ultima mezz'ora per sacrificio, ma metterlo titolare è un eresia!!!

Grande cuore, ma quello ce lo può avere chiunque, giocatore normalissimo.

Ma immobile è superiore? Per me, non così tanto.

1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

comunque impressionante la tenuta fisica dell’Austria

chiamate il preparatore per allegri

1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Imho anche meglio di Barella... 

Meno appariscente ma come incursore veramente tanta roba 

Ci starebbe benissimo da noi

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.