Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Comunque sta nazionale è stata esaltata e pompata a sproposito 

Non perdiamo da 35 partite tipo 

La nazionale prima non si qualificava ai mondiali contro avversari come la svezia vedi te

• Mi Piace 3

Io ripeto che è inutile parlare di pompaggio dei giorni scorsi, oggi il CT ha scelto senza alcun senso logico di mettere in campo un centrocampo che non funziona, centrocampo diverso da quello che nelle prime due aveva impressionato. 

2 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Di quanto è scesa la valutazione dell'impalpabile Locatelli? Oppure la regola vale solo quando segna contro gli scarponi?

Vale solo quando segna

mentre avendo fatto gol Chiesa.. Da 80 milioni adesso vale 81…. Solo per gli altri aumenta di milioni di milioni il prezzo

Ma comunque ormai se non dovesse succedere un macello.. ormai il prezzo quello è 

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dybala che non ha accettato lo united 

Peró se non mi confondo lo scorso campionato Dybala è stato eletto miglior giocatore, mentre Spina ha passato parecchio tempo fuori dal campo... Non è molto che è tornato fisicamente a uno stato di forma accettabile🤔

6 minuti fa, major ha scritto:

Più lo guardo e più non mi capacito come sia entrato il goal austriaco, assurdo, traiettoria al millimetro

Per me lì sbaglia Jorginho, cioè l'uomo che avrebbe dovuto stare sul primo palo.

• Mi Piace 2

Penso che abbiamo un po overperformato fino alle ottavi perche giocavamo in casa. Speriamo di migliorare (sopratutto condizionalmente perche vedo un po un calo rispetto alle prime due partite)

Adesso, The Natural ha scritto:

Non perdiamo da 35 partite tipo 

La nazionale prima non si qualificava ai mondiali contro avversari come la svezia vedi te

Si ma un torneo come questo è un'altra cosa. 

Per il livello del girone c'è stata una esaltazione esagerata

Kevin lasagna farebbe comunque meglio della scarpa d'oro più scandalosa della storia del calcio. Fortuna che abbiamo quel centrocampo che se aspettiamo i gol di quel coso in avanti possiamo pure tornare a casa subito senza giocare

Adesso, Semper Fideles ha scritto:

Per me lì sbaglia Jorginho, cioè l'uomo che avrebbe dovuto stare sul primo palo.

donnarumma non deve mai prendere gol sul suo palo..mai..

La vedo dura con belgio o portogallo.

È la prima nazionale semiseria che prendiamo e un'altro pò si usciva.

Troppa scarsa a livello individuale 

Ci ha salvato il singolo ma la somma non cambia.

Comunque felice per chiesa

Se non mette Chiesa la prossima al posto di quella segaccia di Berardi merita di perderla 

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque sta nazionale è stata esaltata e pompata a sproposito 

dopo l'apocalisse sportiva del mancato mondiale è stato indubbiamente fatto un bel lavoro da Mancini.

Poi si sa che tv, media e giornali hanno interesse nel generare entusiasmo, ma chi conosce un po' il calcio sa benissimo che con questo approdo ai quarti questo gruppo ha fatto il suo e tutto ciò che potrà arrivare sarà tutto di guadagnato.

• Mi Piace 1

Adesso, Masula ha scritto:

Io ripeto che è inutile parlare di pompaggio dei giorni scorsi, oggi il CT ha scelto senza alcun senso logico di mettere in campo un centrocampo che non funziona, centrocampo diverso da quello che nelle prime due aveva impressionato. 

In verità, così abbiamo vinto. 

Al contrario non si sa. 

Ad oggi quello che è oggettivo è che con Chiesa subentrante e Locatelli subentrante hai superato il turno. 

Fossero stati titolari, si entra nel campo delle ipotesi. 

Oggi il CT ha superato il turno, e questo doveva fare. Altri discorsi lasciano il tempo che trovano. 

Ogni squadra on ogni torneo ha Una partita da dimenticare. Austria è Una squadra di livello buono ma piu o meno dello stesso livello che le squadre dominate in girone allora oggi qualcosa non è andata bene

In ogni caso credo che questa Italia è forte, oggi male ma credo che la qualità c'è. Forse oggi Italia era troppo sicura di se 

Cmq donnarumma é spaventoso, mi da la sicurezza di Benji price, personalmente mi sento in pericolo di prendere gol solo su calcio inattivo... In azione le para tutte, parata sul tiro da fuori impressionante e fatta come se nulla fosse.... 

Dall altro lato invece non abbiamo una punta seria e Senza quel ruolo questi tornei non li vinci punto 

18 minutes ago, jolly88 said:

Ha uno dei migliori esterni d'Europa 

E lo tiene in panchina. 

Bravo 

Bernardeschi oggi non era in forma, perciò non l'ha schierato... 

• Haha 1

4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

A questo punto dubbi anche su Verrattí...

Verratti è forte, il problema è che Verratti cozza con gli altri due titolari (specialmente con Jorginho) e con il gioco stesso della Nazionale

Nelle prime due la cosa che aveva impressionato era la velocità della squadra nel far girare la palla. 

Verratti è uno che spesso tiene palla e perde tempi di gioco tentando di saltare l'uomo o cercando il passaggio ad effetto. 

Verratti cozza con sta nazionale, come Bruno Fernandes (per motivi diversi) cozza con il Portogallo pur essendo forte

@Adrianick meglio di così non te lo so dire, chi ha orecchie per intendere intenda

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Un errore capitale, considerato che Alex Sandro sono cinque anni (su sei che è da noi) che non è da Juventus. Io credo che un fattore sia stato la sua inaffiabilità fisica ai tempi della Juve, troppi infortuni. Cosa che ha risolto alla Roma, pare che lo abbia aiutato un dentista, denti, postura.

Ricordo che Allegri disse che Spinazzola dopo Juve-Atletico 3-0 ebbe un crollo mentale perché non abituato a giocare quel tipo di partite e di fatto nella Juve non giocò praticamente più  

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.