Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Dybala torna in forma per Allegri: a Miami allenamenti personalizzati. Il numero 10 della Juventus si trova in Florida insieme al team di "The Foot Doctor Sports"

Post in rilievo

9 minutes ago, Gommonauta61 said:

Se vuoi finire il discorso perché non sei in grado di scrivere opinioni inconfutabili e che abbiano un minimo di giustificazione oggettiva e obbiettiva, padrone. Rimane il fatto, inconfutabile, che tu sei uno di quelli che essendo un hater non vede aldilà del proprio naso e critica a caso senza cognizione di causa. Adesso se vuoi il discorso può anche finire. 

p.s. e sei pregato di non replicare con i soliti luoghi comuni dell'inadeguatezza, del fisico etc etc

a me basta che lo reputi adeguato Allegri. 

io non sono né follower, cone sei tu, né hater. non me ne importa nulla di Dybala, so quello che può dare e quello che non può dare. ormai lo si conosce e solo i followers lo aspettano come il messia.

allegri lo tratterà come ha sempre fatto. perché è un ottimo allenatore

e quindi Dybala giocherà con le piccole e con le grandi starà quasi sempre fuori, a meno che non sia in formissima.

vale 15mln annui questo rendimento è questo utilizzo? di nuovo: no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

si ma il coltello dalal parte del manico lo ha lui.

anche con lo united si stava per vendere e poi è saltato tutt operchè lui chiedeva 12+m.

 

se vuole andare via a 0, e per me punta a quello, puoi così cercare chi lo vuole (pochi) ma se lui fa saltare tutto, va via a 0.

abbiamo visto già due casi nel milan quest'anno.

Certo ma la società può comunque fargli fare un anno in tribuna, poi vedi che a gennaio vogliono andarsene , vedi manzo vedi khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

io non sono né follower, cone sei tu, né hater. non me ne importa nulla di Dybala, so quello che può dare e quello che non può dare. ormai lo si conosce e solo i followers lo aspettano come il messia.

allegri lo tratterà come ha sempre fatto. perché è un ottimo allenatore

e quindi Dybala giocherà con le piccole e con le grandi starà quasi sempre fuori, a meno che non sia in formissima.

vale 15mln annui questo rendimento è questo utilizzo? di nuovo: no.

Disse l'uomo che ha la sfera di cristallo e fa pronostici a caso, fissato con 15 mil e che si autodefinisce esperto. Altro allenatore che ha studiato in rete. Complimenti.

Ti contraddici e ti proclami superpartes non perdendo occasione di affossare Dybala.

Te lo dico alla moda di Toto.....ma mi faccia il piacere!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gommonauta61 said:

Disse l'uomo che ha la sfera di cristallo e fa pronostici a caso, fissato con 15 mil e che si autodefinisce esperto. Altro allenatore che ha studiato in rete. Complimenti.

Ti contraddici e ti proclami superpartes non perdendo occasione di affossare Dybala.

Te lo dico alla moda di Toto.....ma mi faccia il piacere!

pronostici a caso? vatti a riguardare le partite che ha giocato Dybala con allegri, caro il mio chiacchierone. e magari ricordati pure lamentele dei followers come te, quando pur di farlo rendere, allegri lo faceva giocare più dietro per sfruttare le sue doti aerobiche. tutti abbiamo capito che dybala non ha il fisico per fare la punta. nè prima, nè seconda. non quando conta davvero. tranne i followers.

che poi ti permetti oure di puntare il dito, quando non accetti nemmeno la cronaca. che pena.

spero lo vendano per non leggere più messaggi come i tuoi. tanto i destini della Juve non dipendono dal rendimento di Dybala. mai dipeso,  a parte il primo anno e due mesi con Sarri.

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

pronostici a caso? vatti a riguardare le partite che ha giocato Dybala con allegri, caro il mio chiacchierone. e magari ricordati pure lamentele dei followers come te, quando pur di farlo rendere, allegri lo faceva giocare più dietro per sfruttare le sue doti aerobiche. tutti abbiamo capito che dybala non ha il fisico per fare la punta. nè prima, nè seconda. non quando conta davvero. tranne i followers.

che poi ti permetti oure di puntare il dito, quando non accetti nemmeno la cronaca. che pena.

spero lo vendano per non leggere più messaggi come i tuoi. tanto i destini della Juve non dipendono dal rendimento di Dybala. mai dipeso,  a parte il primo anno e due mesi con Sarri.

Intanto se c'è uno che fa pena sei tu che pur di ribattere non ti sei neanche preso la briga di guardare se ho mai criticato Allegri ne qualcun altro allenatore o giocatore della Juve. Allegri e qualche altro allenatore sulla seconda punta hanno opinioni diverse dalla tua, ma è vero tu sei il capiscer del forum, grande allenatore con esperienze in Europa e nel resto del mondo. Tu spera che lo vendano, io spero che lo tengano. Ma per vedere oltre alle sue giocate anche il fegato dei suoi haters scoppiare ad ogni fine partita. E adesso vai in giardino a giocare a bocce che è l'unico sport di cui, forse, puoi parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, localpero said:

pronostici a caso? vatti a riguardare le partite che ha giocato Dybala con allegri, caro il mio chiacchierone. e magari ricordati pure lamentele dei followers come te, quando pur di farlo rendere, allegri lo faceva giocare più dietro per sfruttare le sue doti aerobiche. tutti abbiamo capito che dybala non ha il fisico per fare la punta. nè prima, nè seconda. non quando conta davvero. tranne i followers.

che poi ti permetti oure di puntare il dito, quando non accetti nemmeno la cronaca. che pena.

spero lo vendano per non leggere più messaggi come i tuoi. tanto i destini della Juve non dipendono dal rendimento di Dybala. mai dipeso,  a parte il primo anno e due mesi con Sarri.

Anche te come gli altri anti-Dybala, siete dei followers, visto che stiate sempre sui topics del giocatore a vomitare falsitá 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Paolo rimettiti in forma...però i problemi rimangono e sono i soliti,ad ora NON si sa' se rimane,rinnova o andrà via a zero.

Sono 3 anni che chiede un cospicuo aumento (immeritato)...qualcuno si dovrà abbassare i pantaloni per venirsi incontro,se sarà la Juventus e Dybala verrà accontentato con cifre OLTRE i 10/12 milioni all'anno per 5 anni vuol dire che sarà un operazione da un centinaio di milioncini circa tasse comprese e quant'altro...finirà poi a 32 anni e diventerà invendibile...quindi non si può neanche sperare in un futuro guadagno nella vendita.

La questione campo: se Ronaldo se ne va' il posto prediletto sulla sinistra sarà suo e si eviteranno certi "equivoci tattici"...diversamente  con Allegri c'erano sia Dybala che Ronaldo e l'argentino fu' sbalottato per il campo di continuo senza mai trovare pace e una posizione congrua al suo modo di giocare...e non scordiamoci i mal di pancia Dybaliani e le risposte piccanti di Nedved...ora,con tutta la buona volontà di questo mondo voglio sapere come fanno i fan boys di Dybala a sapere come magicamente risolverà questo problema Allegri?non lo sanno semplice,vanno a fiducia,a MENO CHE sappiano che Ronaldo va via...ma avrei forti dubbi in proposito.

Per quello che mi riguarda se rinnova a cifre umane e Ronaldo se ne và avrebbe un senso tutto ciò...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima condizione fisica, si vede che si sta allenando, però non mi sta piacendo a livello di relazione con la società. Sempre se le voci sono vere, mi sembra che pretende troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime notizie che girano sembra che la società lo accontenti e si chiuda a 10 milioni più bonus ed in più la promessa di avere la fascia da capitano..

Spero siano tutte * perché seno' sarebbe un errore molto grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Dalle ultime notizie che girano sembra che la società lo accontenti e si chiuda a 10 milioni più bonus ed in più la promessa di avere la fascia da capitano..

Spero siano tutte * perché seno' sarebbe un errore molto grave 

la juve son due anni che offre 10m, virgolettato del presidente agnelli, quindi vero.

lui son due anni che rifiuta e chiede 15m.

 

vedrai che andrà via a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei fianchi di Dybala ci sta ancora qualche chiletto di troppo...fortuna che agosto è lontano ma trovo assurdo che un atleta professionista si abbuffi così tanto tra una pausa e l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che passi questi giorni di vacanza ad allenarsi per essere pronto per la prossima stagione è un ottimo segno. Mi chiedo se abbia dovuto chiedere l'autorizzazione alla Juve per partecipare ad allenamenti personalizzati con uno staff terzo rispetto al proprio club e nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

la juve son due anni che offre 10m, virgolettato del presidente agnelli, quindi vero.

lui son due anni che rifiuta e chiede 15m.

 

vedrai che andrà via a 0.

La mia idea è proprio quella cioe che la sua sia tutta una manovra per andare via a zero,però visto che vari siti danno l'accordo imminente magari sbaglio io...certo che se rifiutasse ancora l'offerta della società non vorrei essere nei panni di quelli per cui Dybala ci tiene alla Maglia e non ai soldi ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kg di troppo? Ma non era Higuain?

Da CR7 sino all’ultimo dei giocatori non sono attaccati ai soldi ma alla maglia, alla JUVENTUS.

Tutti che accettano di buon grado di essere messi da parte o messi sul mercato con scambi.

 

Non vedo l’ora di vedere il nuovo Messía di molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non prenderà quelle cifre, elkann è stato chiaro, riduzione del monte ingaggi con relativo tetto massimo agli stipendi. l'obiettivo di Dybala, come scrive qualcuno, è quello di andare via a zero l'anno prossimo? è sicuro che qualcuno gli darà quella somma, oltretutto avrà 29 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si me li immagino gli allenamenti di Dybala a Miami. Allenamento del bacino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

Dybala non prenderà quelle cifre, elkann è stato chiaro, riduzione del monte ingaggi con relativo tetto massimo agli stipendi. l'obiettivo di Dybala, come scrive qualcuno, è quello di andare via a zero l'anno prossimo? è sicuro che qualcuno gli darà quella somma, oltretutto avrà 29 anni

Come farà ad avere 29 anni il prossimo anno, se ora ne ha 27? .ghgh

 

 

Certo che pensare di sapere tutto, persino che non prenderà quelle cifre e che andrà via a zero, e poi non conoscere neanche la sua età ti rende poco credibile, soprattutto come mago. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Come farà ad avere 29 anni il prossimo anno, se ora ne ha 27? .ghgh

 

 

Certo che pensare di sapere tutto, persino che non prenderà quelle cifre e che andrà via a zero, e poi non conoscere neanche sua età ti rende poco credibile, soprattutto come mago. .ghgh

è un '93 non ricordavo il mese di nascita, a scadenza sarà un ventottenne ancora per 5 mesi. comunque era un ragionamento scaturito da quello che avevo letto e cioè che se non gli avessero dato 15 milioni a stagione, non avrebbe rinnovato, ma non era certo una critica al giocatore che mi auguro rimanga. come altre volte ho scritto, non ho mai creduto ai 15 milioni che lui avrebbe richiesto, perché troppo lontane dalle dichiarazioni di john elkann, mi sembra a dicembre, che parlava della necessità' di abbassare il monte ingaggi, ponendo anche un tetto massimo agli stipendi, all'epoca sui giornali si parlava di max 7,5.

hai sbagliato persona non sono assolutamente un hater di dybala, spero rinnovi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2021 Alle 21:39, Pawn Heart ha scritto:

Non deve assolutamente mettere massa in alto per le sue caratteristiche, perderebbe agilità

Avere un tronco allenato al massimo fa guadagnare agilità.

E soprattutto avere retrazioni e deficit muscolari è il modo migliore per procurarsi infortuni.

Ronaldo dovrebbe aver insegnato qualcosa in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yep ha scritto:

Sti discorsi totalmente insensati non hanno ne capo ne coda, avere un tronco allenato al massimo fa guadagnare agilità.

E soprattutto avere retrazioni e deficit muscolari è il modo migliore per procurarsi infortuni.

Ronaldo dovrebbe aver insegnato qualcosa in questi anni.

 

NKASJDRNNBCCFPX7FU3EJ4KVT4.jpg

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Avere un tronco allenato al massimo fa guadagnare agilità.

E soprattutto avere retrazioni e deficit muscolari è il modo migliore per procurarsi infortuni.

Ronaldo dovrebbe aver insegnato qualcosa in questi anni.

Infatti Ronaldo ha perso agilità da quando ha messo su massa. Dybala ha un tronco allenato, ma agile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti Ronaldo ha perso agilità da quando ha messo su massa. Dybala ha un tronco allenato, ma agile 

Ma per favore, Ronaldo ha passato i 30 anni da ormai quasi 7 anni, eppure atleticamente mangia in testa ancora alla maggior parte dei 20enni che si trova difronte.

Questo è merito della sua attenzione alimentare e della sua preparazione fisica a 360 gradi, se poi vogliamo incolpare i 2 muscoletti che ha sul tronco ed ignorare il fatto che va per i 37 va bene...

Ma questi sono discorsi antiquati che sopravvivono solo nel calcio

Ronaldo da parecchi cm a Dybala, ovviamente hanno caratteristiche fisiche totalmente differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.