Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

EURO 2020 - Ottavi di finale: Belgio-Portogallo 1-0 [T. Hazard]. Olanda-Repubblica Ceca 0-2 [Holes, Schick]

Recommended Posts

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Madò..era una battuta sui discorsi di GiorgioP e la suo controllo visivo attivo etc..

Hai parlato di gol evitabile e io ho fatto la battuta, certo non era un commento sul tuo post.. 

Gli altri utenti l'hanno capita subito e hanno postato solo risate..rilassati nessuno ce l'ha con te. 

ok mi scuso. avevo travisato. nessun problena

• Mi Piace 1

32 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Il Belgio se gli togli la profondità è disinnescato... Lukaku l'unica azione buona l ha fatta un contropiede. 

Molto meglio loro che l imprevedibilità dei portoghesi 

Opinione mia ovviamente, ma sperare di giocare contro hazard lukaku debruyne con bonucci e acerbi è da pazzi

4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Comunque a Ronaldo non é arrivata una palla che sia una, al Portogallo servirebbe un Mckennie che si inserisce in area, altro che tutti sto giocolieri

Al Portogallo servirebbe un Cancelo che ti metti i palloni con il contagiri, è un peccato perchÈ Ronaldo si sta liberando bene in area, ma i cross sono completamente sballati.

Adesso, Gamarra ha scritto:

Quanto lo quotate il secondo del belgio in contropiede?

per me è già tanto se tengono l'1-0 visto che stanno facendo schifo 

7 minuti fa, atlante68 ha scritto:

le tue valutazioni non mi interessano......ho espresso una mia valutazione in quanto ho giocato in porta per circa venti anni.....poi se credi di essere onnipotente e di avere sempre ragione cerca di non essere ironico e di non sfottere chi non la pensa come te

hai capito tutto... 👍😅

Adesso, Viollo ha scritto:

Opinione mia ovviamente, ma sperare di giocare contro hazard lukaku debruyne con bonucci e acerbi è da pazzi

Chiello Dovrebbe recuperare

Adesso, Viollo ha scritto:

Già de Bruyne è a rischio... 

Hazard un ricordo del giocatore del chelsea e Lukaku ha già dimostrato quanto vale nelle grandi sfide 

Adesso, Masula ha scritto:

Chiello Dovrebbe recuperare

Beh la cosa potrebbe cambiare allora, dipende da come rientra.. ma già è una buona notizia

5 minuti fa, Masula ha scritto:

.doh

Tutto Cr7 deve fare * *

E Jota come al solito fa schifo

Edit

Attenzione al 60esimo André Silva? 

S'è svegliato? 

Il demonio è uscito dal corpo di Santos? 

Che succede? 

Pareva troppo strano, prima del 75esimo ce la farà a farlo entrar? 

Adesso, Locketto ha scritto:

Bo a me il Belgio non sembra chissà cosa.

Vero. Ma hanno tanti giocatori di qualita' che con un'invenzione ti risolvono la partita. E poi hanno il supporto di trevisani e adani

2 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Al Portogallo servirebbe un Cancelo che ti metti i palloni con il contagiri, è un peccato perchÈ Ronaldo si sta liberando bene in area, ma i cross sono completamente sballati.

Io vedo Ronaldo pascolare spesso e volentieri fuori dall'area...

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Pareva troppo strano, prima del 75esimo ce la farà a farlo entrar? 

Ma è lo stesso Andrè Silva che aveva miseramente fallito al Milan?

1 minuto fa, Viollo ha scritto:

Bonucci c'era anche nel 2016. Il Belgio ha fatto un tiro in porta, se c'era uno un po' più decente di Jota e del portiere avrebbero già perso.

No, preferisco di gran lungo giocare col Belgio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.