Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

EURO 2020 - Ottavi di finale: Belgio-Portogallo 1-0 [T. Hazard]. Olanda-Repubblica Ceca 0-2 [Holes, Schick]

Recommended Posts

Adesso, Camillas94 ha scritto:

Ma è lo stesso Andrè Silva che aveva miseramente fallito al Milan?

Si, nell'ultimo anno è esploso, poi in Nazionale comunque non ha mai fatto schifo

1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Già de Bruyne è a rischio... 

Hazard un ricordo del giocatore del chelsea e Lukaku ha già dimostrato quanto vale nelle grandi sfide 

Vbe de bruyne quando scrivevo non era ancora uscito 😄 hazard in questa partita mi sembra parecchio in forma, lukaku è il

solito caprone ma i giocatori fisici spadroneggiano contro bonucci.. dovesse rientrare il chiello la cosa potrebbe cambiare

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Viollo ha scritto:

Opinione mia ovviamente, ma sperare di giocare contro hazard lukaku debruyne con bonucci e acerbi è da pazzi

Bonucci e Acerbi devono tenere Lukaku solamente. Tra l'altro entrambi lo hanno sempre annullato in Serie A. Acerbi é un colosso. 

1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Bonucci c'era anche nel 2016. Il Belgio ha fatto un tiro in porta, se c'era uno un po' più decente di Jota e del portiere avrebbero già perso.

No, preferisco di gran lungo giocare col Belgio.

Opinione che rispetto ovviamente.. bonucci nel 2016 comunque era un’altro giocatore

Mamma mia Agostinelli: è tutto un lamento, non gli va bene nulla.

E questo non è adatto, e quello corre poco, e quello è poco tecnico.

Secondo me deve avere una moglie che non lo fa fiatare a casa, e si sfoga con Rimedio

Comunque i giocatori del Belgio non li vedo a loro agio con questo modulo, sembra una squadra con il freno a mano tirato

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me deve avere una moglie che non lo fa fiatare a casa, e si sfoga con Rimedio

Un minuto di silenzio per Rimedio

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

mamma mia davvero, è un incubo. datemi la serra...

Lukaku passa sempre per il bravo e il buono ma spesso é in mezzo a baruffe e mezze risse ora anche con  pepe..spesso lo visto fare baruffe nazionale e preacritt

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sky Adami e il telecronista parteggiano per il Belgio e Lukaku...sporchi prescritti di *

Ronaldo parecchio incacchiato 

Mi ricorda tutte quelle partite alla Juve in cui era l'unico a cui importasse qualcosa 

1 minuto fa, Bruce Banner ha scritto:

C'è di buono che se il Portogallo esce, 48h massimo e ci leviamo il dente Ronaldo dentro o fuori....

Io dico 48 secondi... Dalle parole post partita potremmo già capire tutto sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.