Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juventus, la nuova stagione partirà il 14 o 15 luglio. Allegri ha scelto di svolgere l'intera preparazione alla Continassa"

Recommended Posts

8 ore fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

C'è qualche altra squadra che fa la a preparazione praticamente in città,a metà luglio,col rischio di avere 35 gradi?

Per non parlare dell'umidità quasi africana. Pensare che basterebbe farli andare al Sestrier, che tra l'altro è un feudo della famiglia Agnelli ed è a poco più di un'ora di macchina da Torino.Oppure anche solo a Bardonecchia, che è poco sotto il Sestrier.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Come mai e' stata completamente abbandonata la montagna? 

Come mi mancano i ritiri in montagna! Quando incrociavi le squadre in ritiro sui sentieri era uno spettacolo. Ricordo ancora Paolo Rossi con il Lanerossi!

8 ore fa, Zizkov ha scritto:

Magari al Sestriere, poco più di un'ora da Torino.

Almeno io come atleta preferirei di gran lunga fare la preparazione in montagna che in una città della pianura padana

E da quando Torino è nella pianura padana??

• Haha 1

Mah sarà solo per nostalgia dei bei tempi andati ma una bella preparazione al fresco della montagna invece che nei 35 gradi di Torino come si faceva una volta, secondo me sarebbe molto meglio 

25 minuti fa, Kriketo ha scritto:

E da quando Torino è nella pianura padana??

Se ne non l'hanno spostata da sempre.

A me lo staff di Allegri non mi ha mai convinto. Ricordo bene le finali di Champion’s con i nostri sulle gambe… spero di essere smentito con questa preparazione in house…

2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Perche' la Società predilige fare preparazione,tour,amichevoli all'estero per maggiori introiti ed espandere il brand....peccato...io  ai ritiri in montagna ci sono stato ed erano belli e coinvolgenti...quando hanno deciso per lo  stop hanno preferito pagare una penale al comune di Chatillon(avevano stipulato accordi che prevedevano ancora 1 o 2 anni nella località valdostana)....l'arrivo della Juve significava indotti,guadagni per i commercianti della vallata visto il seguito...

Il 27/6/2021 Alle 07:48, satomi73 ha scritto:

Bene. Peccato che quest'anno non vedro' le partite, perché non posso fare 4637 abbonamenti diversi. Voi vi siete abbonati a qualcosa? Troppi "attori" sul mercato. Troppo dispersivo.

Sinceramente e molto deluso, aspetterò ancora un po'. Per il momento non ho capito na fava sul come fare per avere la sicurezza di vedere perlomeno solo la Juve. Mi mancherà molto non poter gufare l'inda e il napoli.  Ho sky Q ed a breve farò la disdetta, tanto ho netflix e prime per serie tv e film. Comunque, abbonandomi a Dazon, rispetto a Sky, risparmierei un bel po' di soldi. Sono abbonato a Sky  sin da quando si chiamava tele+. In pratica li ho arricchiti.

15 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Perché ormai prevalgono le sedute di potenziamento in palestra. La corsa un optional. 

9 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Perché ormai prevalgono le sedute di potenziamento in palestra. La corsa un optional. 

Loro sono professionisti e quindi se ne intendono di piu', ma a parer mio la corsa nel calcio dovrebbe essere uno dei requisiti fondamentali.

Inoltre il "ritiro estivo" in montagna, oltre a fare allenare meglio, visto il clima, era anche un momento di concentrazione sull'inizio del lavoro e della stagione.

Mah, alla fine avranno ragione loro. Speravo pero' che eliminati i tours causa Covid si tornasse ai santi vecchi.

Il 27/6/2021 Alle 07:46, èmoltosemplice ha scritto:

Preparazione in casa, qualsiasi sia il motivo, è un'ottima notizia.

ma infatti.

ma poi ndò vanno senza il vaccino.

statevene a casa.

.ok

Legga, Allegri, il materiale che gli ho inviato nel settembre 2015, prima di cominciare la nuova stagione, 20 giorni di tempo a sua disposizione sono più che sufficienti per prenderne visione e imparare poi insegnare la marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, innovata ed implementata dal controllo visivo attivo, AL POSTO DELLA ZONA e dei suoi gol evitabili; se si esime di farlo, dimostrando disinteresse ancora, il rischio di venire esonerato anzitempo, specialmente non vincendo la CL, è dietro l'angolo.

• Mi Piace 1

Dei possibili titolari credo ci  sarà  solo Dybala,  Arthur, e l' americano (non sono sicuro)    poi saranno tutti giovani, i nazionali italiani  e Eurpoei e  sud americani ci saranno da  inizio agosto 

Una domanda (non è polemica, è solo una mia curiosità alla quale forse qualcuno sa rispondere). Quando ero giovane io era normale che una squadra facesse il ritiro in collina, o addirittura in montagna, per il clima più fresco e l'aria più pulita, almeno così si diceva all'epoca. Questi ritiri in città in piena estate, con l'afa che incombe, non sono inopportuni per gli allenamenti?

Ribadisco, è una mia curiosità, non è un pretesto per fare polemica contro Allegri (che a me non dispiace, come allenatore al momento attuale è probabilmente il più indicato) o contro i nuovi DS (che sono appena arrivati e quindi sarebbe decisamente ridicolo voler già esprimere giudizi nei loro confronti).

EDIT: ho letto risposte a post simili al mio che mi hanno illuminato.

19 ore fa, thade74 ha scritto:

A me lo staff di Allegri non mi ha mai convinto. Ricordo bene le finali di Champion’s con i nostri sulle gambe… spero di essere smentito con questa preparazione in house…

In quei casi non è mai una questione di preparazione, ma di testa

Il 27/6/2021 Alle 07:46, èmoltosemplice ha scritto:

Preparazione in casa, qualsiasi sia il motivo, è un'ottima notizia.

Cosa che avviene regolarmente da quando hanno inaugurato la Continassa

Il 27/6/2021 Alle 07:53, ullio ha scritto:

Non vedo l'ora si ricominci a parlare di Juventus!!!

Io non smetto MAI ❤️❤️❤️ ……

😉

6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sinceramente e molto deluso, aspetterò ancora un po'. Per il momento non ho capito na fava sul come fare per avere la sicurezza di vedere perlomeno solo la Juve. Mi mancherà molto non poter gufare l'inda e il napoli.  Ho sky Q ed a breve farò la disdetta, tanto ho netflix e prime per serie tv e film. Comunque, abbonandomi a Dazon, rispetto a Sky, risparmierei un bel po' di soldi. Sono abbonato a Sky  sin da quando si chiamava tele+. In pratica li ho arricchiti.

C’è un 3d apposito se lo leggi trovi le risposte, riassumo e mi scuso per l’OT

dazn TUTTA la serie A (streaming)

Prime in esclusiva la partita del mercoledì di CL (streaming)

per il resto della  CL o Sky o Mediaset play ( satellite o streaming )

spero di esserti stato d’aiuto 

• Grazie 1

14 gol e 10 assist alla sua prima stagione alla Juventus non so se qualcuno li aveva mai fatti sotto i 25 anni

davvero una bella scoperta, sono stato felice del suo arrivo, lo consideravo un bell'acquisto ma mi ha sicuramente sorpreso ancora di più

continua così e soprattutto intanto facci sognare all'Europeo 🇮🇹

In montagna alla sera vi è freschetto.

Bernardeschi prenderebbe il raffreddore, quindi preferiscono evitare.

Il 27/6/2021 Alle 08:25, il Mastro Turbatore ha scritto:

C'è qualche altra squadra che fa la a preparazione praticamente in città,a metà luglio,col rischio di avere 35 gradi?

credo il Milan, raduno il 9 luglio e qualche amichevole tra Italia ed Europa ma il ritiro a quel che ho capito dovrebbe rimanere a Milanello

comunque anche per me la cara e vecchia montagna estiva ha il suo perché