Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VincentJuventus

Nota della FIGC sulla decisione dell'Italia

Recommended Posts

Solo qui si è capaci di farne un caso di Stato, sono sempre più imbarazzato per i miei connazionali, ci sono veramente troppi analfabeti funzionali 

questa continua smania di doversi giustificare per tutto perché altrimenti il popolo dei social insorge pure per le vaccate xxx

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Ma che vuol dire ? .ghgh Non condividiamo la campagna ma ci inginocchiamo per fare la scenetta ipocrita,poi vai nelle pagine Twitter della lega di serie A che mette i colori arcobaleno del pride nelle pagine italiana,inglese e spagnola e niente nella pagina araba .ghgh

Comunque il picco della ipocrisia verrà toccato ai mondiali in Qatar,la i diritti civili non se li ricorderà nessuno :siciao:

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Il calcio italiano è un' industria multimilionaria, destinata ad un pubblico di milioni di persone, in Italia E NON, eppure continuiamo ad avere gente che non saprebbe gestire la sagra di paese. Questa nota allucinante è l'ennesima prova.

• Mi Piace 2

In effetti il messaggio appare in parte contradditorio.

Un gesto simbolico di solidarietà, comunque apprezzabile, andrebbe fatto senza distinguere e specificare.

Avrei evitato.

Dichiarazione imbarazzante.

Sono allibito che esista qualcuno al mondo che creda che sia stata una buona idea uscirsene con una frase del genere.

• Mi Piace 1

22 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Solo qui si è capaci di farne un caso di Stato, sono sempre più imbarazzato per i miei connazionali, ci sono veramente troppi analfabeti funzionali 

questa continua smania di doversi giustificare per tutto perché altrimenti il popolo dei social insorge pure per le vaccate, siamo un Paese FINITO

Più che giustificazione fanno la figura di chi non ha capito nulla. Qua si tira in mezzo la "solidarietà tra squadre" che non c'entra un *. 

Robe senza senso e fuori dal mondo. 

Il tutto perchè non si è in grado di prendere una decisione o, cosa molto più semplice, lasciare libertà di scelta. 

Chiellini troverà lavoro in figc senza dubbio

• Mi Piace 2

Ma poi messa così sembra che sia la squadra del Belgio a subire atti di razzismo e quindi per solidarietà si inginocchiano sefz quando si dice la toppa peggio del buco .sisi

17 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma che vuol dire ? .ghgh Non condividiamo la campagna ma ci inginocchiamo per fare la scenetta ipocrita,poi vai nelle pagine Twitter della lega di serie A che mette i colori arcobaleno del pride nelle pagine italiana,inglese e spagnola e niente nella pagina araba .ghgh

Comunque il picco della ipocrisia verrà toccato ai mondiali in Qatar,la i diritti civili non se li ricorderà nessuno :siciao:

Massimo dell’ipocrisia e della viltà. Siamo sempre italiani, pronti a prostrarsi con i più forti.

Chi per duemila anni è stato incudine non può, in vent’anni, diventare martello. (Cit).

Chiuso l’OT.

• Mi Piace 1

Che trashata sta dichiarazione. Girone degli ignavi...

Non dimentichiamo che questa resta la federazione dell "opti poba che venne qua"

• Mi Piace 1

6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Massimo dell’ipocrisia e della viltà. Siamo sempre italiani, pronti a prostrarsi con i più forti.

Chi per duemila anni è stato incudine non può, in vent’anni, diventare martello. (Cit).

Chiuso l’OT.

Qualche giorno fa ho fatto un esempio su Martin Luther King,lui non si limitava a dimostrare in stati Americani liberal dove la segregazione era poco diffusa tipo in California ma andava negli stati segregazionisti del sud come Alabama o Mississippi dove sapeva benissimo di finire manganellato o in prigione,se credi nelle tue idee lo fai a prescindere e non a convenienza. .sisi

Ma ripeto il meglio di se il mondo del calcio lo darà nel 2022 in Qatar 🤡

Chi è il gigantesco babbeo che ha partorito 'sta nota? .asd Era dieci, cento, mille volte meglio stare zitti.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Chi è il gigantesco babbeo che ha partorito 'sta nota? .asd Era dieci, cento, mille volte meglio stare zitti.

Magari è stato un Hacker uhuh

non condividono ma si inginocchiano solidali con gli avversarsi... tutto molto logico, tutto molto italiano

imbarazzanti

17 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Una nota veramente imbarazzante. Ma chi è il responsabile della comunicazione in FIGC ? 

Nota ancora più imbarazzante delle dichiarazioni di Chiellini. 

Hanno messo per iscritto che non condividono una campagna contro il razzismo. 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Shadow ha scritto:

Quale dovrebbe essere il motivo per non condividere la campagna?

Non so cosa passi per le loro teste...ma forse non possono dire che sta cosa di inginocchiarsi ad ogni partita fa ridere. Certo che se si hanno le palline lo si dice, oppure si tace.

A prescindere se si è favorevoli o contrari, questa nota è una porcheria, davvero facevano piu bella figura a stare zitti e fare finta di nulla.

Mi chiedo cosa se ne facciano i belgi della solidarietà dei giocatori italiani che dicono esplicitamente di non condividere la loro campagna.

Un bambino di 10 anni avrebbe partorito una nota migliore.

Avrei preferito una nota nella quale dicono che non si inginocchiano e basta a sto punto, senza ipocrisie e paraculate non degne di uomini maturi.