Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

Ottavi CRO 3-5 ESP [Pedri20 aut Oršić85 Pašalić90; Sarabia38 Azpilicueta57 F.Torres77 Morata100 Oyarzabal103] FRA 7-8 SUI dcr [Benzema 57 59 Pogba75; Seferovic 15 81 Gavranovic90]

Recommended Posts

Mettila mettila mettila nel * la baguette mettila nel * mettila mettila mettila nel * la baguette mettila nel *

• Grazie 1

ho intravisto luccello di pekotvic uscire dalla gmaba dei pantaloni...ma potrei sbagliare

3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La vittoria della Svizzera su Eurobet è data a 6.00. Giocatevi 1.000 euro, vi fate 6.000 facili facili. 

Io ci ho provato 3 ore fa a rendervi ricchi, ma nessuno mi ha voluto dare retta. Peggio per voi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Ce l'abbiamo fatta a aaaa aaaa

Vi amo tutti ragazzi, abbracciamoci e vogliamoci tanto bene

Adesso, teioh ha scritto:

Domandona: ma perche Sommer non ha festeggiato.subito?

Perché il piede doveva essere sulla linea al momento che parte il tiro, magari aveva paura lo avesse staccato prima 

Adesso, teioh ha scritto:

Domandona: ma perche Sommer non ha festeggiato.subito?

Perché non era sicuro fosse valido

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.