Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Io dico solo di provarlo Raspadori che non si sa mai. A volte nelle grandi competizioni butti in campo un esordiente e questo si trova immediatamente a suo agio. Bearzot l'ha fatto tante volte con successo. Poi se non va sei sempre in tempo a cambiarlo ma dato il basso livello mostrato attualmente da Immobile e Belotti per me vale la pena provarci.

Sulle caratteristiche penso che per il modo in cui giochiamo un centravanti di rapidita e di palleggio come Raspadori si integri meglio con il resto della squadra.

Non so.. Tutto può essere ma su carta non mi pare una buona idea. 

Oggi Immobile ha passato tutta la partita a farsi uccellare spalle alla porta, quando girava a largo e provava i suoi dribbling ad inseguire lo sbertucciavano all'istante. 

Magari Raspadori farebbe meglio la seconda ma un calciatore che tenga il pallone e che sia un buon appoggio per i nostri nanetti da gioco a terra sarebbe manna. 

35 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Jorginho ha giocato una partita stratosferica. 

fortissimo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ehm... 2012?

1 minuto fa, Bruce Banner ha scritto:

Ehm... 2012...Prandelli. 2-0 alla Germania. Poi la Spagna ci ha demolito

Si avete ragione, ho corretto, mi ero  dimenticato di quell'europeo ( non so se inconsciamente o meno sefz )

5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq più si va avanti e peggio giochiamo. 

oggi per 65-70 minuti abbiamo giocato benissimo. Poi mica avevamo contro san marino, ci sta che qualcosa avremmo concesso. Cmq abbiamo giocato molto meglio che con l'Austria.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Gio18 ha scritto:

Ahia tendine d’Achille per spinazzola… spiace veramente troppo! Oltre che per la perdita, immagino il dolore immenso che avrà sentito. Uno degli infortuni più dolorosi… in bocca al lupo Leo!! Sei un grande 

Quello purtroppo è un brutto infortunio, forse uno dei peggiori, ci vorranno mesi 

Grande Italia, bravi tutti tranne immobile insufficiente

Chiellini super, jorginho probabilmente il miglior play in circolazione attualmente.

Molto molto bravo il mancio, ha l'occhio lungo e sa valutare i giocatori

1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Come l'avete vista la prestazione di chiesa? 

Primo tempo magnifico.. secondo tempo, primi 10 minuti stupendi poi calato come tutti

Deve esser sempre titolare

3 minuti fa, SGUB ha scritto:

misà che hanno pompato un po troppo il belgio che non ha mai vinto un beneamato c.. tolti 2-3 giocatori da copertina videogheims che fanno un po leggiocate e poi stop

Dici?

4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Lo so, ma ti chiedo: a chi lo daresti?
Le vittorie contano e aiutano a raggiungere premi personali.
Può non piacere ma ha una sua logica.

Non so. Quest'anno ho seguito solo la Juventus quindi non so darti una risposta. 

Lo darei a Kante forse per quanto è decisivo più che a Jorginho. 

Ad ogni modo, non valuterei le vittorie quanto la capacità del singolo nel ruolo e la decisività per la propria squadra. 

• Mi Piace 1

Jorginho ECCEZIONALE,lo vogliamo dire o no?che qui è sempre stato trattato come l'ultimo degli stronzi

• Mi Piace 1

3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Voi dite quello che volete ma Barella è forte forte.

Cosi come il tanto vituperato Jorgignho

Eh, ma gli espertoni del forum dicevano che erano due pippazze quando dovevamo comprarli noi. Però erano in fibrillazione per gli acquistoni di Ramsey e Rabiot. 

• Mi Piace 1

Immobile stasera non ha fatto una bella figura, soprattutto quando era a terra a cercare il rigore mentre Barella serpeggiava e fucilava Courtois

35 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Bravo. Imbarazzanti senza hazard

Tranquillo che anche con Hazard non sarebbero favoriti per niente.

1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

oggi per 65-70 minuti abbiamo giocato benissimo. Poi mica avevamo contro san marino, ci sta che qualcosa avremmo concesso. Cmq abbiamo giocato molto meglio che con l'Austria.

Aggiungici che poi fa uscire i migliori e toglie solo al 70' immobile con Locatelli e Pessina in panca 

Adesso, lucavialli ha scritto:

Come l'avete vista la prestazione di chiesa? 

Da sei, sei e mezzo al massimo. 

1 minuto fa, Stingary Smith ha scritto:

Marchisio in rai a fianco di Varriale è qualcosa che non si può vedere comunque

Ma è sempre ingessato. Non lo guarda mai, sta fisso in avanti. Sembra quasi si trattenga da tirargli un destro XD

5 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Abbiamo diversi giocatori palesemente inadeguati…. Di Lorenzo, Immobile, Belotti i peggiori, quasi imbarazzanti, ma anche altri lasciano molto perplessi: Berardi è entrato e ha fatto due disastri, Verratti, inutilmente falloso, Insigne fa sempre e solo la stessa giocata (stasera una è andata bene).

Jorginho Verratti ed insigne ad un certo punto hanno palleggiato in faccia al Belgio 

• Mi Piace 7

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.