Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, davjuve ha scritto:

Beh l'Olanda patria del calcio offensivo ha dei discreti giocatori sulle ali e zero centravanti. Qualcosa dovrà uscire nei prossimi due anni. 

il ruolo di centravanti è in crisi da anni.

oggi ci sono solo due prospetti giovani

halaand e vlahovic.

per il resto cè zero

3 minuti fa, SGUB ha scritto:

comunque se bernardeschi vince l'europeo il prezzo fa uno zompo e arriva a 200 milioni cit

Tirerà il rigore della vittoria finale con l'Inghilterra dopo scenetta alla Pelle e rincorsa alla Zaza.

• Haha 2

Adesso, Stingary Smith ha scritto:

Contro Chiellini e Bonucci non ha mai combinao niente, come quattro anni fa agli europei, tantoper cambiare. Ero certo che non avrebbe fatto niente.
E comunque se ci fosse più gente che sappia marcare come Chiellini, Lukaku farebbe la metà dei goal...

sfondi una porta aperta,con me.

concordo in tutto.

13 minuti fa, Feibio ha scritto:

Raspadori non è una punta fisica, all'Italia invece manca proprio il classico 9 vecchio stile.

Ancora meglio se è  capace di dialogare bene coi palleggiatore di centrocampo

Se devo scegliere tra i tre centravanti convocati a questo punto non ho dubbi

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

La nazionale è la dimostrazione che il centrocampo è il reparto assolutamente da non toppare 

Puoi anche avere un attaccante medioman ma se hai il centrocampo forte e ben assortito sei a cavallo 

Una Juve così l abbiamo vista il primo anno di Conte e pure lì abbiamo vinto nonostante avessimo Matri,Quaglia,Vucinic,Borriello in attacco...non proprio il massimo .ghgh

Bravissimo, la juve oggi I centrocampisti dell Italia se li sogna, il centrocampo è il reparto più importante di una squadra

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Bruce Banner ha scritto:

Kean ha come idolo balotelli. 

Vero,questo è preoccupante,ma mi sembra un po' meno idiota e qualcosina la sta facendo,se resta a parigi magari matura ancora...se già dimostra di avere un paio di neuroni funzionanti in più rispetto a balotelli sarà un successo

1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ok, non lo sapevo. Mi dispiace. Sfortunato questo ragazzo. Se la Juve non lo ha voluto tenere, nonostante sia abbastanza bravo, probabilmente é stato appunto perché spesso ha avuto problemi fisici....

L'infortunio di oggi è pura sfiga secondo me però 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Beh l'Olanda patria del calcio offensivo ha dei discreti giocatori sulle ali e zero centravanti. Qualcosa dovrà uscire nei prossimi due anni. 

C´é Scamacca. Non dico che sia scarso. Ma non sono ancora del tutto convinto che sará un grande campione, ma sembra molto fisico, ma poco tecnico. Al momento faccio fatica a vedere in Italia un nuovo Vieri, Inzagi o Rossi...

Ma i fans di lukakone dove stanno?

anniemtato

una spiazzata di testa in novanta minuti ahahahahaha

Adesso, Walking Around ha scritto:

Quindi ora emerson x spina?

Per forza. E speriamo il 🐓 per Ciro l inguardabile 

22 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

bisogna iniziare a capire perché in Italia non nasce un Cristiano Ronaldo 

Ma anche un Lewandowski, Benzema, Suarez, Halland, etc

7 minuti fa, piff ha scritto:

Guarda sono tranquillissimo figurati mi hai anche fatto sorridere cercando di difendere immobile con una supercazzola...

È impresentabile gioca per gli avversari

Io non difendo Immobile, mi sono limitato a risponderti sul perché gioca in questa squadra, sei tu che devi sforzarti di più a capire il gioco, perché mi pare che tu non ci abbia capito molto... Leva questo, metti quello...

Non c'è nessuna supercazzola.

Stasera Mancini ai microfoni dichiara potevamo segnare più gol. Secondo te a chi si riferiva? A mia zia? Secondo te  lui non lo sa? Che non segna manco se scende da lassù il padre eterno?

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ok, non lo sapevo. Mi dispiace. Sfortunato questo ragazzo. Se la Juve non lo ha voluto tenere, nonostante sia abbastanza bravo, probabilmente é stato appunto perché spesso ha avuto problemi fisici....

Però in questo caso credo c'entri molto la casualità e la sfiga...portandosi avanti la palla di testa...ha poi cercato di superare in velocità l'avversario effettuando un cambio di direzione...ma facendolo è mezzo scivolato e...probabilmente...nel tentativo di manterersi in equilibrio il tendine è saltato...

Io addirittura pensavo che si fosse strappato al flessore...e per come è andata forse sarebbe stato meglio così...

Io.. Fossi in mancini, per continuare ad attaccare sulla sinistra metterei come terzino sinistro il biondo…

cosi.. ha campo per tentare le giocate, per info chiamasse Pirlo.

8 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Kean deve avere problemi comportamentali: mi ricordo che con l'Under21 era stato sospeso per una marachella (non mi ricordo cosa ha fatto). La Juve lo ha plusvalenzato, l'Everton lo ha ceduto in prestito, un mese fa Mancini lo ha tagliato fuori....io mi farei due domande..

Anch'io ho il sospetto che sia un tipo problematico.

Il mancio ha costruito un grande gruppo, se non l'ha portato avrà avuto i suoi buoni motivi

2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Avessimo anche un centravanti forte vinceremmo a mani basse !!

Una nazionale che ha avuto bomber come Piola, Riva, Rossi, Vialli, Vieri etc... e adesso si ritrova con Immobile e Belotti !!

avrei portato supermario sgomitelli solo per fargli fare le sponde e tirare qualche scanocchia sui reni per mettere terrore

Ma anche un altro Gilardino mi farei andare bene eh, ma non è possibile che si debba giocare con Immobile

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non che ne nascano tantissimi eh,infatti i nomi,gira e rigira,son sempre quelli...i 9 forti son merce rarissima,ne basterebbe uno decente

Leonardo BONUCCI 7,5 - Va subito a segno ma il VAR gli cancella (giustamente) la gioia. Attento a coprire Chiellini nei raddoppi e nei tagli su Lukaku. Nel finale si mette l'elmetto e respinge eroicamente gli assalti del Belgio.

Giorgio CHIELLINI 8 - Ha un compito: marcare Lukaku ovunque egli vada. Lo fa con la solita concentrazione e con la giusta cattiveria. Non sbaglia nulla. Un muro, un guerriero.

goduria infinita,dovrebbero farvi una statua ragazzi,altro che le critiche,quante ce ne avete regalate di serate così

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Io non difendo Immobile, mi sono limitato a risponderti sul perché gioca in questa squadra, sei tu che devi sforzarti di più a capire il gioco, perché mi pare che tu non ci abbia capito molto... Leva quello, metti quello...

Non c'è nessuna supercazzola.

Stasera Mancini ai microfoni dichiara potevamo segnare più gol. Secondo te a chi si riferiva? A mia zia? Secondo te  lui non lo sa? Che non segna manco se scende da lassù il padre eterno?

Vabbe godiamoci la vittoria 

Mi dispiace troppo per spinazzola .doh

Detto questo, se non lo vinciamo quest'anno non lo vinceremo mai piu.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.