Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Grazie Trezeguet! Oggi ultimo giorno da Ambasciatore del Club

Post in rilievo

Lascia un ruolo abbastanza marginale per qualcosa di più importante altrove. In bocca  al lupo per la prossima avventura! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cabezon75 ha scritto:

io lo adoravo, ma non ho mai capito cosa facesse, cioè non è una critica a lui non capisco come si svolgeva il lavoro

Penso non l'abbia mai capito nessuno😎 ...ma è Trezeguet ...e basta quello😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

quanto prendeva per sto lavoraccio?

Ma cosa ti interessa? Lo pagavi tu di tasca tua? E cosa vuoi, vedere se ha reso abbastanza? Roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come funzionino ste cose degli ambassadors: Trezegol è un simbolo vivente del calcio internazionale e della Juventus, quindi lo avrei confermato nel ruolo per tanti anni ancora e con lui tanti altri personaggi (qualora avessero voluto). Edgar Davids magari...😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sostituisce?

Perché è da qui che si vede se quella carica era importante o meno.

Comunque oltre alle tante cose belle ci sono anche cose brutte fatte da Trezeguet con la nostra maglia.

Una certa esultanza dopo un certo gol per dare qualche indizio.

Nessuno è un santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Trezeguet 

 

incaricare un exgiocatore di rappresentare la Juventus nelle occasioni ufficiali mi sembra comunque un' ottima iniziativa 

 

senza aver seguito molto quello che faceva David mi sembra che Juventus lo incaricasse principalmente di essere presente ad eventi con sponsor

 

di fianco a questa attività , a mio parere, se fosse stato incaricato di presenziare ad esempio a qualche commemorazione Heysel oppure il giorno in cui hanno messo la targa in Piazza San Carlo o anche seguire qualche partita delle giovanili per premiare qualche giovane... o altre iniziative di vicinanza ai tifosi...

penso che la figura dell' Ambassador sarebbe un' altra eccellenza Juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trezeguetofficial

 Cari tifosi juventini, vi voglio salutare e ringraziare per il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato dal primo all’ultimo giorno in cui ho rappresentato i colori della Juventus.

Ora è venuto il momento di salutarsi e per me di aprire una nuova pagina della mia carriera. Con il patentino di direttore sportivo e di allenatore, o in qualunque altro ruolo, il calcio sarà la strada che vorrò percorrere nel prossimo futuro.

Grazie a tutti e Forza Juve! 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.