Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Juve, aumento di capitale: 400 milioni. Arrivabene a.d., ora è ufficiale. Impegno-record di Exor per fronteggiare il rosso da Covid. C’è spazio per investimenti sul mercato"

Post in rilievo

42 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Invece Binotto è un mago...A me sinceramente Arrivabene non dispiace e non è certamente colpa sua se nel 2018 Vettel esce di pista in Germania mentre è in testa buttando alle ortiche un mondiale che poteva tranquillamente vincere

Binotto non è certo un mago, tutt'altro, ciò non toglie che la gestione Arrivabene è stata fallimentare, da quel famoso incidente di Vettel in poi il campionato è stato una via crucis, una disfatta dietro l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Praedur ha scritto:

vediti la storia di arrivabene in ferrari. è stato un paio di volte 2 e 3. il disastro è con binotto. si vedi che non segui la ferrari

Al peggio non c'è mai limite, ciò non toglie che la gestione Arrivabene è stata fallimentare, la Ferrari non deve arrivare qualche volta seconda o terza, deve vincere.

Invece dal famoso incidente di Vettel in Germania in poi c'è stato un crollo verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tutti in crisi-covid... ma c'è chi è MENO in crisi di altri... perchè ha lavorato bene in precedenza (non come l'Inda) e perchè ha una proprietà solida e che sostiene quando serve... cioè noi...

 

come si dice... nel regno dei ciechi anche l'orbo da un solo occhio è un Re.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Figura di Arrivabene inquietante a capo dell’area football. In conferenza ci spiegheranno bene le sue mansioni ma la sensazione è che Agnelli sia stato commissariato da uno che in Ferrari ha fatto rabbrividire con la sua conduzione.

s'E' COMMISSARIATO DA SOLO, VISTO CHE ARRIVABENE E' UN SUO UOMO, PIU' CHE DEL CUGINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Al peggio non c'è mai limite, ciò non toglie che la gestione Arrivabene è stata fallimentare, la Ferrari non deve arrivare qualche volta seconda o terza, deve vincere.

Invece dal famoso incidente di Vettel in Germania in poi c'è stato un crollo verticale.

La gestione Arrivabene rispetto al disastroso Binotto è stata un capolavoro.

D'altronde in F1 la Ferrari corre da sola quindi deve vincere sempre, cosa vuoi che sia fronteggiare colossi come Mercedes, Red Bull-Honda, Renault, McLaren-Mercedes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito jmania.it :

 

"14:30 presentazione nuova dirigenza Juventus

 

...dall’ad Maurizio Arrivabene, che dovrebbe parlare di fianco al Presidente A.Agnelli, al nuovo capo dell’area sportiva, Federico Cherubini, che sarà sicuramente presente in sala.

 

Con lui ci saranno anche Manna, Tognozzi e probabilmente Storari, promosso dall’Under 23.

 

Per Massimiliano Allegri, invece, occorrerà attendere la metà del mese, al termine della prima settimana del ritiro estivo 2021-2022. Prima di allora, il tecnico non si presenterà davanti ai giornalisti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ovviamente l'inda fa una raccolta fondi e vende Hakimi, ma per i media è un esempio di solidità. Exor dà una dimostrazione di forza economica per fronteggiare le perdite subite in due stagioni a causa della situazione globale e per gli stessi organi di stampa siamo in mutande.

Ma davvero!! Proprio una cosa da vergogna totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

i in linea con il nostro mediocre passato europeo.

Quinti in Europa per trofei, prima ed unica squadra ad aver vinto ogni competizione uefa, 8 palloni d’oro, ma continuate pure ad andare dietro ai giornalai... .doh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza della Juventus sarà possibile vederla, a partire dalle ore 14.30 circa, in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), ma anche su Sky e Now Tv per coloro che sono in possesso di un abbonamento. La conferenza sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quinti in Europa per trofei, prima ed unica squadra ad aver vinto ogni competizione uefa, 8 palloni d’oro, ma continuate pure ad andare dietro ai giornalai... default_312xvgl.jpg 
 
Sai com'è, 25 anni so' tantini.

Perculiamo i ricordi europei degli interisti o dei milanisti, mentre dovremmo tacere.

Ma forse tu calcoli 22 per l'Intertoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Acrobat said:

Sai com'è, 26 anni so' tantini.

Perculiamo i ricordi europei degli interisti o dei milanisti, mentre dovremmo tacere.

Ma forse tu calcoli 22 per l'Intertoto...

le ossessioni vanno curate. in 26 anni mi sono goduto tante di quelle vittorie e successi.. mentre tu li etichetterai questi anni come un accontentarsi, come la mediocrità, sputando implicitamente sui nostri allenatori, calciatori e dirigenti, protagonisti di questi 26 anni.

qui ci vogliono i dottori bravi. (cit)

per fortuna il primo antidoto a queste ossessioni lo abbiamo in panchina.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, piglosco ha scritto:

se non lo fai ora col covid quando lo fai ?? comunque l Exor butta piu' soldi in quella chiavica della Ferrari

Ma vuoi mettere l’asset automotive con quello calcistico? Quelli per la Juve da un punto di vista aziendale sono soldi buttati, l’altro invece è strategico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ossessioni vanno curate. in 26 mi sono goduto tante di quelle vittorie e successi.. mentre tu li etichetti come accontentarsi, come mediocrità, sputando sui nostri allenatori, calciatori e dirigenti, protagonisti di questi 26 anni.
ci vogliono i dottori bravi. (cit)
per fortuna il primo antidoto a queste ossessioni lo abbiamo in panchina.
 
 
 
 
Io nn etichetto un bel nulla.

Scudetti =/= trofei internazionali.

Parliamo di pesce, rispondi con la carne.

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Acrobat said:

Io nn etichetto un bel nulla.

Scudetti =/= trofei internazionali.

Parliamo di pesce, rispondi con la carne.

Boh.

siamo stati protagonisti in europa esattamente come in Italia.

sei tu che, se non ti danno la coccarda da mostrare, ti lagni. tutti sono meglio di noi, noi siamo mediocri,.  tutte ste stupidaggini le hai scritte tu. perché non abbiamo vinto la CL.

chi ragiona come te avrebbe invidiato l'EL all'Inter.

o hai 12 anni o ci vogliono i dottori bravi.

oppure ti daranno la superlega per blasone e ti sentirai il più fico del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Sai com'è, 25 anni so' tantini.

Perculiamo i ricordi europei degli interisti o dei milanisti, mentre dovremmo tacere.

Ma forse tu calcoli 22 per l'Intertoto...

Io non calcolo niente, semplicemente prendo quello che viene e me lo godo pure la Supercoppa italiana. Detto questo dovresti tenere conto che in questi venticinque o ventidue anni si sono giocate altre cinque finali di CL alcune perse per nostri demeriti alcune perse in modi che in altri lidi urlerebbero al furto ed allo scandalo, inoltre nel 2006 abbiamo subito una porcata che ci ha tolto almeno sette anni per la ricostruzione, per finire esiste ormai solo la CL e solo una vince... se poi consideri che una delle poche EL giocate l’hai snobbata per inseguire un inutile record... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non calcolo niente, semplicemente prendo quello che viene e me lo godo pure la Supercoppa italiana. Detto questo dovresti tenere conto che in questi venticinque o ventidue anni si sono giocate altre cinque finali di CL alcune perse per nostri demeriti alcune perse in modi che in altri lidi urlerebbero al furto ed allo scandalo, inoltre nel 2006 abbiamo subito una porcata che ci ha tolto almeno sette anni per la ricostruzione, per finire esiste ormai solo la CL e solo una vince... se poi consideri che una delle poche EL giocate l’hai snobbata per inseguire un inutile record... 
Beh erano giocatori e allenatore stipendiati dalla Juve, nn prendertela con me.

Io una EL nn la snobberei affatto.

Dico solo che se volete "contare" il palmares, bello essere 5i per trofei, un pò meno bello essere 1i per finali perse.

E spero sappiate che tra 2i posti e finali perse appunto la Juventus è il primo club AL MONDO in questa speciale contro-classifica.

Certo bisogna arrivarci a giocare le finali, ma nn lo dico io che "I secondi sono i primi tra gli sconfitti".

7 gol in due finali di CL credo nn li abbia subiti nessuna squadra nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante è non vendere nessuno 

Abbiamo già uno squadrone per il campionato italiano 

Considerato le difficoltà delle altre pretendenti 

Quindi risparmiamo questi bei soldini e se capita facciamo un bel colpo a centrocampo.

Io la penso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Sai com'è, 25 anni so' tantini.

Perculiamo i ricordi europei degli interisti o dei milanisti, mentre dovremmo tacere.

Ma forse tu calcoli 22 per l'Intertoto...

c'e' chi ne ha aspettato mezzo secolo.

 

Lo stesso Real x la champions ha atteso 30 anni per vincerla poi con un gol in fuorigioco,

indovina contro chi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'e' chi ne ha aspettato mezzo secolo.
 
Lo stesso Real x la champions ha atteso 30 anni per vincerla poi con un gol in fuorigioco,
indovina contro chi ?
Ma io tifo Juve, delle altre fottesega ;)

E cmq parliamo di anni in cui ne andava 1 per campionato, cosa sono, 20 anni che ne vanno di più?

Oh io avevo 14 anni nel 96, un'altra prima di tirar le cuoia vorrei vederla (e sarebbe moooooooolto più prestigiosa della Coppa dei Campioni) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Ma vuoi mettere l’asset automotive con quello calcistico? Quelli per la Juve da un punto di vista aziendale sono soldi buttati, l’altro invece è strategico

Inoltre la Ferrari fa utili di centinaia di milioni, la Juve i centinaia di milioni li perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai questa poca fiducia su Arrivabene? Lo conosco quanto Cherubini, cioè zero...Anzi, di Cherubini so che giocava con Allegri se ben ricordo, dunque qualcosa in più la so sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Importante è non vendere nessuno 

Abbiamo già uno squadrone per il campionato italiano 

Considerato le difficoltà delle altre pretendenti 

Quindi risparmiamo questi bei soldini e se capita facciamo un bel colpo a centrocampo.

Io la penso così 

se dobbiamo abbassare il monte ingaggi perchè il nostro fatturato non regge senza plusvalenze l'attuale livello (che è obbligato dalla regola dell'FPF dove il costo del lavoro deve raggiungere al massimo il 70% del fatturato) non possiamo immaginare di non vendere nessuno o di vendere e sostituire allo stesso costo di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Beh erano giocatori e allenatore stipendiati dalla Juve, nn prendertela con me.

Io una EL nn la snobberei affatto.

Dico solo che se volete "contare" il palmares, bello essere 5i per trofei, un pò meno bello essere 1i per finali perse.

E spero sappiate che tra 2i posti e finali perse appunto la Juventus è il primo club AL MONDO in questa speciale contro-classifica.

Certo bisogna arrivarci a giocare le finali, ma nn lo dico io che "I secondi sono i primi tra gli sconfitti".

7 gol in due finali di CL credo nn li abbia subiti nessuna squadra nella storia.

Se ti sentì meglio a sminuire la Juve europea fai pure che ti devo dire, so solo che il tanto celebrato Barca fino a venti anni fa aveva due coppe in croce poi ha avuto la fortuna di trovare una generazione di fenomeni a costo zero ... via loro finito il Barca europeo.. questo per dire che se di quelle cinque finali perse ne avremmo vinte almeno tre parleremmo di altro. Chiudo dicendo che è vero che abbiamo il record di finali perse di CL, ma è anche vero che per perdere ci devi arrivare e se ci arrivi vuol dire che hai “storia europea” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.