Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve ricomincia da CR7 e Dybala. Presentato l’a.d. Arrivabene, i bianconeri vogliono iniziare un altro ciclo puntando sul mix giovani e campioni. Agnelli apre a Ceferin.."

Recommended Posts

45 minuti fa, localpero ha scritto:

AA che ha detto che gli è stata fatta una proposta congrua e che sono in attesa.

sono passati mesi.

Dybala aspetta. ma la Juve mica alza l'offerta. 

se non cambia questo atteggiamento, se ritiene che l'offerta non é congrua, va via a zero.

la Juve non può pagarlo per ciò che non è.

Se fosse una questione di soldi sarebbe gia andato via

Daje Paolino azzittisci sti miscredenti

3 minuti fa, pokerface ha scritto:

Il rendimento di Lukaku Dybala se lo sogna

Sono due ruoli diversi, due fisici diversi, ma come tecnica preferisco Dybala al 100x100

Ogni giorno i soliti articoli. Se dybala vuole restare troveranno un accordo velocemente, anche perché credo che abbia ricevuto una buona offerta. Io penso che le sue perplessità siano più che altro tecniche nel senso che vuole avere garanzie di essere centrale e di non fare l'wncella di cr7. Perché parliamici chiaro se resta cr7 dybala rischia nuovamente di essere sacrificato in un 433 in cui magari chiesa o kulusevsky possono togliergli spazi 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se rimangono entrambi, spero che Cristiano si decida a fare la punta centrale e per una stagione risolveremmo un po’ di problemi.

kulusewsky-Dybala-Chiesa

Ronaldo 

una cosa del genere può essere anche sostenibile 

Non l'ha mai fatta in carriera la punta e non la farà mai anche perché NON SA farla, spalle alla porta non ne tiene una, contro il Belgio è stato letteralmente mangiato da Vermaelen(uno che gioca in Giappone, non stiamo parlando del Cannavaro belga)

• Mi Piace 1

11 minuti fa, aiace ha scritto:

Se Vabbeh prenditi il bisonte che non segna un gol alle big manco a pagarlo che io mi tengo Paolino 

Parlano i numeri che al momento sono impietosi.Se il nostro si sveglia, magari l’anno prossimo cambia il trend, staremo a vedere, tempo per riposarsi  ne ha avuto parecchio questa estate.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, AresTest ha scritto:

Peccato che senza non vinci

Ma non si diceva che Allegri non aveva gioco? Eppure ne ha vinti cinque 

4 minuti fa, pokerface ha scritto:

Parlano i numeri che al momento sono impietosi.Se il nostro si sveglia, magari l’anno prossimo cambia il trend, staremo a vedere, tempo per riposarsi  ne ha avuto parecchio questa estate.

Quali numeri? Il belga segna in serie A perché se vai a vedere cosa faceva allo United   hahahahahaha 

il nostro l’anno scorso mpv della stagione 

Adesso, aiace ha scritto:

Ma non si diceva che Allegri non aveva gioco? Eppure ne ha vinti cinque 

Chi lo diceva? Incompetenti dei giornalisti sportivi?

L'Anno di Cardiff è stata una Juve bellissima , forte molto forte in difesa e fluida in attacco poi se la gente riduce tutto al risultato di una partita io non so che dirti.

Poi effettivamente la squadra ha iniziato a perdere colpi anno dopo anno

12 minuti fa, aiace ha scritto:

Quali numeri? Il belga segna in serie A perché se vai a vedere cosa faceva allo United   hahahahahaha 

il nostro l’anno scorso mpv della stagione 

13 minuti fa, aiace ha scritto:

L’argentino non si sogna nemmeno di uscire dalla comfort zone della serie a per confrontarsi in Premier quindi non possiamo fare raffronti. Mi basterebbe che facesse qualcosa in serie a  a questo punto, MVP è molto soggettivo, l’unico anno accettabile degli ultimi 3 ,ha fatto comunque 11 goal.Il mancato scambio Dybala/Lukaku rimane per me una grande occasione persa.A 28 anni dopo 6 nella Juve, è al momento complessivamente un flop.

3 minuti fa, pokerface ha scritto:

Il calcio è bello perché si hanno opinioni diverse. Io, se permetti mi tengo la mia è mai vorrei quel coso alla Juve. 

Madosca come ci cascate, fate una tenerezza unica...

La gazzetta che ogni 13 x 14 chiamate carta igienica rosa, sponsorizza la permanenza di Ronaldo e Dybala, nella speranza di un'altra stagione barbina e amareggiante e per voi diventa vangelo .doh 

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dybala è un campione... ed è stato titolare SEMPRE con Allegri... a parte il primo anno di Ronaldo (l'ultimo di Allegri), che non è riuscito a collocarlo bene. Mi sa che in alcuni la memoria sia un po' fievole. 

Non penso assolutamente la memoria ce l'ho buona..... il problema e che le partite importanti e' sempre partito dopo .... se non ti piace panca ........ diciamo che non e' un campione e di difficle collocazione in campo......  invece fuori per i selfie non  e' male....... 

5 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Non penso assolutamente la memoria ce l'ho buona..... il problema e che le partite importanti e' sempre partito dopo .... se non ti piace panca ........ diciamo che non e' un campione e di difficle collocazione in campo......  invece fuori per i selfie non  e' male....... 

Certo che in 2 righe sei riuscito ad inserirne di assurdità

L'arrivo di Ronaldo ha rovinato mezza squadra, dunque gli ultimi tre anni non fanno testo, soprattutto perchè ha fatto fuori anche tre allenatori, dunque diventa difficile analizzare una squadra in un contesto così fortemente vincolato dalla sua presenza. Il ritorno di Allegri è sicuramente collegato ad una partenza del portoghese o comunque ad un ultimo anno dove il portoghese risulti più gestibile in tutto, almeno quello che gli hanno proposto. Discorso Dybala è conseguente, se va via il portoghese, firma il giorno dopo, se resta ancora un anno, con alcune garanzie, firma senza grossi problemi, se prolungano il contratto del portoghese, ovviamente va a scadenza e ci lascia a zero l'anno prossimo. Il resto della squadra, il suo valore, la sua crescita, dipende molto dall'addio del portoghese. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Trezeguet ha scritto:

Sono due ruoli diversi, due fisici diversi, ma come tecnica preferisco Dybala al 100x100

Per ora Dybala é un Insigne argentino. 

Entrambi sanno fare solo il tiro a giro. 

A proposito di Allegri. Nessun conferenza stampa di presentazione? Sarebbe l'evento del secolo sefz

3 ore fa, AresTest ha scritto:

Premesso che io non so nulla , ma che abbia fonti certissime, certe o meno certe a te cosa infastidisce esattamente?

Hai paura che firmi veramente il rinnovo?

Ahahahah rilassati,sono abituato a scherzare con lei,nessun fastidio,fermo restando che non debbo dare spiegazioni a nessuno di ciò che scrivo.

Comunque per la cronaca,spero che Dybala vada via ma se rimane continuo a vivere bene uguale e se poi dovesse un giorno fare veramente la differenza ne sarei contento 

3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Beh, caro Michael... quello non è che posso dirlo pubblicamente .ghgh

Comunque, al di là dei nostri gusti calcistici diversi, visto la stima reciproca... dovresti aver capito che non dico cavolate. 

Ahahahah lo immaginavo che non lo avresti detto,volevo solo scherzare un'po.

Lo so,lo so che non scrivi cavolate infatti quando ti leggo così sicura sull'argomento mi inizio a preoccupare per la scommessa 😄

Certo,anche se su Dybala siamo agli antipodi la stima è assolutamente reciproca.

4 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao e tolto Dibala chi saprebbe tirarle le punizioni?

Piuttosto che infastidirmi le smorfie sui passaggi sbagliati, a me infastidiscono molto ... i passaggi sbagliati.

Pjanic

Più che " apre a Ceferin" mi sembra che sia "apre Ceferin"...

uhuh

p.s.: dove sono finiti gli "Elkann dovrebbe far dimettere Agnelli"? vi siete spostati tutti sul "Ronaldo deve andare via"?

E' molto "simpattico" vedere che c'è una fetta consistente di forum che ogni volta che scrive qualcosa, scrive solo per auspicare decisioni che sarebbero palesemente un GRANDE MALE per la Juventus. Tanto vale ritrovarvi su merdekani.me invece che qui, a questo punto.

2 ore fa, pokerface ha scritto:

Miglior calciatore della scorsa stagione. Un anno sottotono per guai fisici e già si parla di una pippa. Un po'di equilibrio di tanto in tanto è troppo chiederlo

3 hours ago, AresTest said:

Io guardo il gioco della squadra e i trofei li soppe so, non ci siamo

A mio parere il giocatori li abbiamo , dobbiamo ritrovare la strada del collettivo che ti fa fare il salto di qualità

Mah,Inda ha vinto Uno scudetto (anche grazie Pirlo)con un giocco imbarazante difesa e contropiede,uscita ai gironi di CL.Ma tutti gli Hanno esaltato,Lukaku da pallone d'oro,Lautaro fenomeno,Hakimi il nuovo Roberto Carlos, e tutte le altre idiozie.Invece Vince la Juve lo scudetto e non e Mai Stata eleminata ai gironi (Ronaldo -Dybala non funzionano,Gioco schifoso,Rabiot scarparo,Chiellini finito,De Ligt un flop)

Non capisco questa Cosa sinceramente.

17 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mah,Inda ha vinto Uno scudetto (anche grazie Pirlo)con un giocco imbarazante difesa e contropiede,uscita ai gironi di CL.Ma tutti gli Hanno esaltato,Lukaku da pallone d'oro,Lautaro fenomeno,Hakimi il nuovo Roberto Carlos, e tutte le altre idiozie.Invece Vince la Juve lo scudetto e non e Mai Stata eleminata ai gironi (Ronaldo -Dybala non funzionano,Gioco schifoso,Rabiot scarparo,Chiellini finito,De Ligt un flop)

Non capisco questa Cosa sinceramente.

Semplice l'erba del vicino è sempre + verde

• Mi Piace 1

51 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah rilassati,sono abituato a scherzare con lei,nessun fastidio,fermo restando che non debbo dare spiegazioni a nessuno di ciò che scrivo.

Comunque per la cronaca,spero che Dybala vada via ma se rimane continuo a vivere bene uguale e se poi dovesse un giorno fare veramente la differenza ne sarei contento 

Tranquillo di calcio ne capisci poco ma sono buono e ti concedo di esprimere le tue opinioni 😜