Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS:  "Barzagli non ritorna alla Juve. Ha deciso di intraprendere un’altra strada, quella del commentatore televisivo. Andrea aveva lavorato per alcuni mesi nello staff di Sarri"

Recommended Posts

1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

Abbiamo un sogno nel Cuore:

Giorgio P. Nostro allenatore. 

Con il suo Uomo Moderno Formidabile, 

Pone fine a ogni gol Evitabile. 

Un pizzico di controllo visivo attivo, 

Rende ogni difensore più cattivo. 

Con solo due settimane di allenamento, 

Porta la squadra alla Champions, me lo sento. 

Grande Giob attento che quando smetterò di essere così attivo nei commenti e nel propormi, sarai tu, qui nominato sul campo, a portare avanti le mie idee, convinzioni, principi, innovazioni sul calcio giocato, da seguace n. 1 non potrai più tirarti indietro, vanne fiero sempre con riferimento anche ai miei DVD che sono la prova provata di quanto da me attestato; gli argomenti di cui mi sono occupato finora sono tanti e variegati, tu dall'alto della tua cultura e perspicacia ne hai ben titolo per farlo anche scherzando in rima che ci sta e diverte.

2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Grande Giob attento che quando smetterò di essere così attivo nei commenti e nel propormi, sarai tu, qui nominato sul campo, a portare avanti le mie idee, convinzioni, principi, innovazioni sul calcio giocato, da seguace n. 1 non potrai più tirarti indietro, vanne fiero sempre con riferimento anche ai miei DVD che sono la prova provata di quanto da me attestato; gli argomenti di cui mi sono occupato finora sono tanti e variegati, tu dall'alto della tua cultura e perspicacia ne hai ben titolo per farlo anche scherzando in rima che ci sta e diverte.

Puoi contarci, Maestro! 

Se non mi bannano prima, quando sarà (fra 100 anni) porterò avanti con fierezza questa guerra Santa. 

L'Uomo Moderno è vivo e lotta insieme a noi! 

Da una vecchia intervista io avevo capito che volesse staccare col calcio, almeno per quanto riguarda il campo e dedicarsi di più alla famiglia.

3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

L'importante è che non finisca al fianco di varriale come quell'altro. 🐖

Ma come puoi dire come quell’altro !!!

Tanti ex giocatori fanno delle scelte, ma nn penso che è stato maleducato con la SUA AMATA JUVENTUS !!!

Rispetto per IL PRINCIPINO , grazie.

SEMPRE FORZA JUVENTUS

• Mi Piace 1

Peccato, uno con la sua esperienza avrebbe tantissimo da insegnare. Forse ambisce a un ruolo più importante o forse si vuole solo godere la vita come Cassano e Vieri.

Troppo bravo e troppo intelligente Barzaglione nostro. Quando parlo di gente juventina, parlo di QUESTA gente.

23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Peccato, uno con la sua esperienza avrebbe tantissimo da insegnare. Forse ambisce a un ruolo più importante o forse si vuole solo godere la vita come Cassano e Vieri.

La seconda che hai detto, ma faticando ancora meno perche deve solo sparare 4 * in tv e prende i dindi.

Se non altri avremo una voce non antijuventina in più durante le nostre partite.

mah la proposta a barzaglione glie l'avrei fatta per farlo tornare in campo non in panchina

Almeno con Barzagli in tv avremo finalmete qualcuno, non dico sfacciatamente dalla nostra parte perchè Andrea è una persona seria, che non trasuderà antijuventinità da ogni poro...

• Mi Piace 1

5 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Si, ma articoli a Coverciano ne hai pubblicati? 

No 😁

Quindi il bonus: "Barzagli 5 minuti terzino bloccato a difendere l'1 a 0" ce lo siamo giocato. Arrivabene parti male!!!!

😁

• Mi Piace 1

Evidentemente hanno prevalso le ragioni familiari.

In bocca al lupo per la nuova esperienza.

A me pare che il buon Barzaglione voglia di mettersi a lavorare non ne abbia granchè....

e sinceramente fossi in lui col suo conto in banca farei ancora di meno

E adesso Allegri chi butta dentro all'80esimo?😄

Io spero che abbia successo, non se ne può più di sentire sempre le stesse campane faziose mascherate da imparziali. 

Sarri l'ha traumatizzato
Certo che sei proprio fissato.
Probabilmente ha capito che non gli va stare in un campo da calcio ma preferisce commentare.
Non mi pare l'unico. Che c'entra Sarri.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

21 minuti fa, Marlow ha scritto:

Certo che sei proprio fissato.
Probabilmente ha capito che non gli va stare in un campo da calcio ma preferisce commentare.
Non mi pare l'unico. Che c'entra Sarri.

Ma fissato di che diosanto... 

Ma possibile che non si può fare mezza battuta su chicchessia che arriva il fan di turno a fare giustizia? 

Madò che pesantezza 

Ma fissato di che diosanto... 
Ma possibile che non si può fare mezza battuta su chicchessia che arriva il fan di turno a fare giustizia? 
Madò che pesantezza 
Non mi pareva una gran battuta onestamente.
Poi stranamente le tue battute son unidirezionali.
Contento tu.