Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS:  "Barzagli non ritorna alla Juve. Ha deciso di intraprendere un’altra strada, quella del commentatore televisivo. Andrea aveva lavorato per alcuni mesi nello staff di Sarri"

Recommended Posts

Niente ritorno alla Juventus per Andrea Barzagli, che ha deciso di intraprendere un’altra strada, quella del commentatore televisivo. L’ex difensore bianconero, che aveva lavorato per alcuni mesi nello staff di Maurizio Sarri nella stagione 2019-20 prima di dimettersi dall’incarico di collaboratore tecnico, nella prossima stagione commenterà la Serie A. Per questo motivo, ha declinato la proposta della Juventus di tornare a lavorare sul campo con l’allenatore che lo ha guidato negli ultimi anni della sua carriera e con cui c’è sempre stato un grande feeling. Barzagli (che aveva lasciato la Juventus per questioni familiari ma anche perché non si sentiva sufficientemente a suo agio e coinvolto da Sarri, che aveva un suo clan di fedelissimi) era stato contattato direttamente dalla dirigenza, con il benestare di Max. Barza ha riflettuto sulla proposta ma, nonostante il corso allenatori, alla fine ha scelto di buttarsi in una nuova avventura: meglio la televisione piuttosto che un ritorno alla vita quotidiana di campo.

La Gazzetta dello Sport

• Grazie 1

2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

So che a molti (o solo ad alcuni....chissà) la notizia lascerà indifferenti....a me personalmente dispiace 

Anche a me. Va pure detto che sono decisooni che ha preso lui. 

• Mi Piace 2

Adesso, pablito77! ha scritto:

Anche a me. Va pure detto che sono decisooni che ha preso lui. 

Certamente.... Poi magari è proprio lui a non volerne più sapere di campo e gioco.... Alla fine farà la più comoda professione del commentatore... non è andato in un'altra società 

• Mi Piace 1

Basta che dimostra di essere juventino anche in tv e non cominciare a parlare male perche' cosi dice il contratto

• Mi Piace 7

L'importante è che non finisca al fianco di varriale come quell'altro.
A fare la telecronaca a cosa? La Rai dall'anno prossimo non ha neanche la coppa Italia.
Sky o Dazn

Quindi per la fase difensiva c'è ancora un posto libero nello staff di Allegri... 

@giorgiop svuota mp e tieni libero il telefono

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 8

Ha scelto la via semplice, da lui non me l'aspettavo, forse è la conferma che vuole rimanere più vicino alla famiglia.

14 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Basta che dimostra di essere juventino anche in tv e non cominciare a parlare male perche' cosi dice il contratto

.quoto

• Mi Piace 1

Peccato,mi sarebbe piaciuto un suo ritorno ma se non se la sente rispetto la sua scelta 😊

Buona fortuna qualsiasi cosa voglia fare. Dybala sarebbe stato felicissimo di averlo di nuovo intorno 😅però se questa è la sua scelta va accettata. 

52 minuti fa, Deborah J ha scritto:

...era stato contattato direttamente dalla dirigenza, con il benestare di Max.

Mi lascia perplesso sta cosa. Non ci credo che Max fa chiamare dalla dirigenza e non lo faccia lui direttamente con il benestare della società.

Di norma un capo si espone in prima persona.

Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi lascia perplesso sta cosa. Non ci credo che Max fa chiamare dalla dirigenza e non lo faccia lui direttamente con il benestare della società.

Di norma un capo si espone in prima persona.

Ma figurati, sono pure amici. Avranno parlato e si è scelto di non collaborare.

Un vero peccato perché in lui io ho sempre visto un allenatore.

ma razionalmente ha fatto benissimo perché l’allenatore ha alti a soprattutto bassi mentre il commentatore televisivo può dire qualunque fandonia senza rischiare nulla.

Sono sicuro non diventerà il nuovo adani, ma spero che non si limiti alle solite ovvietà 

48 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Se va in TV per forza di cose lo farà da imparziale per cui è probabile che dirà cose che non piaceranno per forza a tutti gli juventini. Mi pare scontato.

Ma meglio così che un altro Bergomi che non riesce a nascondere del tutto il suo tifo.

Bene allora il suo posto si rende libero e può essere occupato da un altro addetto ai lavori per entrare nello staff tecnico di Allegri.....

• Grazie 1