Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

Ufficiale: Pauline Peyraud-Magnin è il nuovo portiere della Juventus Women

Post in rilievo

9 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

𝗢𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟 | New goalkeeper in the house! Welcome to Juventus Women,

@PeyraudMagnin18

!

Visto, ma mai vista giocare. È forte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Visto, ma mai vista giocare. È forte???

Era titolare nell'atletico madrid poi ha perso il posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ilmiky ha scritto:

Era titolare nell'atletico madrid poi ha perso il posto 

Perso quando saputo che se ne sarebbe andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta.

se non mi sbaglio, è già stata allenata da Montemurro all'Arsenal, dove era titolare prima di infortunarsi, quindi dovremmo andare sul sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Benvenuta Pauline! 

 

Direi che le serve un soprannome perchè il suo mi manda in difficoltà .ghgh 

da quel poco che ho visto sui social la chiamano POW e PAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, piecoli ha scritto:

benvenuta.

se non mi sbaglio, è già stata allenata da Montemurro all'Arsenal

 

adesso mi spiego molte cose .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Benvenuta Pauline! 

 

Direi che le serve un soprannome perchè il suo mi manda in difficoltà .ghgh 

Che poi si chiama Pauline Camille Peyraud-Magnin, ma figurati se mettono pure il secondo nome che nemmeno conoscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso la mia totale ignoranza riguardo a Pauline. Ad ogni modo benvenuta, anzi... bienvenue!

Curiosità: perlomeno all'inizio chissà in che lingua si intenderà con le compagne e allenatore/staff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, leggo ora che indosserà il numero 16. In genere, non sempre ma spesso, un portiere titolare tende ad indossare il numero 1. Affezionata al numero, scaramantica o non titolare? Già mi vedo le risposte: "la seconda che hai detto"... (cit. quelo) 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Uhm, leggo ora che indosserà il numero 16.

mi pare una abituata a numeri alti, vedo immagini di lei con il 18, il 21... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Confesso la mia totale ignoranza riguardo a Pauline. Ad ogni modo benvenuta, anzi... bienvenue!

Curiosità: perlomeno all'inizio chissà in che lingua si intenderà con le compagne e allenatore/staff?

La stessa con cui all’inizio si è inteso Rabiot nella squadra maschile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pauline-Peyraud-Magnin-Juventus.jpg

 

Pauline Peyraud-Magnin alla Juventus era una notizia che girava da tempo ma adesso è arrivata l’ufficialità da parte del club bianconero.

La Juventus ha infatti annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Pauline Peyraud-Magnin. Classe 1992, Peyraud-Magnin arriva dall’Atletico Madrid e indosserà la maglia numero 16.

Nata a Lione il 17 marzo 1992, Peyraud-Magnin ha esordito con la prima squadra della sua città nella stagione 2012/13 e lo stesso anno ha vinto il campionato francese e la Coppa di Francia, bissando il double nel 2013/14. Dopo le parentesi con Issy, Saint-Etienne e Marsiglia, nel 2017/18 è tornata al Lione, con cui ha trionfato in UEFA Women’s Champions League.

Nel 2018 lascia per la prima volta la Division 1 Féminine e approda all’Arsenal, dove vince subito la FA Women’s Super League sotto la guida di Mister Joe Montemurro, che ritrova in bianconero. Nell’ultima stagione ha difeso la porta dell’Atletico Madrid, conquistando la Supercopa Femenina de España.

Con la Nazionale francese Peyraud-Magnin ha esordito il 4 aprile 2019. L’inizio non è facile: infortunio al ginocchio dopo 22 minuti. Pauline, però, reagisce e si riprende al meglio fino a entrare nella storia della sua Nazionale, scrivendo il record di imbattibilità: 1091 minuti senza subire gol.

Sul sito del club bianconero si legge: “Affidabilità, esperienza internazionale e voglia di mettersi in gioco: Peyraud-Magnin è pronta a vivere la sua nuova avventura con le Juventus Women. Non vediamo l’ora di cominciare”

[ Redazione L Football ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dai, benvenuta :) io non la conosco, non so se sia forte più della Giuliani, ma mi fido. Inoltre si chiama pure come una mia ex fidanzata, e non so se sia un bene o un male 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Uhm, leggo ora che indosserà il numero 16. In genere, non sempre ma spesso, un portiere titolare tende ad indossare il numero 1. Affezionata al numero, scaramantica o non titolare? Già mi vedo le risposte: "la seconda che hai detto"... (cit. quelo) 😂

Ha dichiarato di averlo scelto lei perché è un numero che le ha sempre portato fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Confesso la mia totale ignoranza riguardo a Pauline. Ad ogni modo benvenuta, anzi... bienvenue!

Curiosità: perlomeno all'inizio chissà in che lingua si intenderà con le compagne e allenatore/staff?

La stessa con cui all’inizio si è inteso Rabiot nella squadra maschile

Veronique Rabiot? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Uhm, leggo ora che indosserà il numero 16. In genere, non sempre ma spesso, un portiere titolare tende ad indossare il numero 1. Affezionata al numero, scaramantica o non titolare? Già mi vedo le risposte: "la seconda che hai detto"... (cit. quelo) 😂

Mah, in Francia è tradizione per i portieri portare la 16. Magari è solo per questo... ;).ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.