Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabestorm

Nasce la Uefa Women's Champions League 2021-2022

Post in rilievo

 

 

 

La UEFA Women’s Champions League 2021/2022, rinnovata con una nuova formula, è alle porte. Il sorteggio odierno ha definito la composizione dei gruppi che andranno a formare uno dei due tabelloni del primo turno preliminare (“Champions path”). Le Juventus Women sono state inserite nel Gruppo 8 insieme al St. Polten Frauen (Austria), al Kamenica Sasa (Macedonia del Nord) e al Beşiktaş (Turchia). La prima avversaria delle bianconere sarà il Kamenica Sasa e il match si disputerà il 18 agosto. La sede per le sfide del nostro gruppo sarà unica e verrà decisa nei prossimi giorni.

 

La vincente del match tra la Juve e la formazione macedone affronterà il 21 agosto (sempre nella stessa sede) la squadra che uscirà vittoriosa dall’altro incontro. Chi trionferà in entrambe le occasioni avanzerà al secondo turno preliminare che consisterà in uno scontro diretto di andata e ritorno. Chi avrà la meglio accederà, di diritto, alla fase a gironi della UWCL.

 

Juventus.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La UEFA Women’s Champions League 2021/2022, rinnovata con una nuova formula, è alle porte. Il sorteggio odierno ha definito la composizione dei gruppi che andranno a formare uno dei due tabelloni del primo turno preliminare (“Champions path”). Le Juventus Women sono state inserite nel Gruppo 8 insieme al St. Polten Frauen (Austria), al Kamenica Sasa (Macedonia del Nord) e al Beşiktaş (Turchia). La prima avversaria delle bianconere sarà il Kamenica Sasa e il match si disputerà il 18 agosto. La sede per le sfide del nostro gruppo sarà unica e verrà decisa nei prossimi giorni.

La vincente del match tra la Juve e la formazione macedone affronterà il 21 agosto (sempre nella stessa sede) la squadra che uscirà vittoriosa dall’altro incontro. Chi trionferà in entrambe le occasioni avanzerà al secondo turno preliminare che consisterà in uno scontro diretto di andata e ritorno. Chi avrà la meglio accederà, di diritto, alla fase a gironi della UWCL.

 

da Juventus.com

 

 

qui si capisce un po' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

ENORME interesse da parte dei forumisti...😁😁

e quello perché stiamo ancora somatizzando che anche con la nuova formula siamo riusciti a beccare la squadra austriaca che ci sta sopra nel ranking. Bene ma non benissimo 😁

 

Screenshot_2021-07-02-17-43-32-93.thumb.jpg.6e3abed0340d3b67a9cb07edf39fff4d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

e quello perché stiamo ancora somatizzando che anche con la nuova formula siamo riusciti a beccare la squadra austriaca che ci sta sopra nel ranking. Bene ma non benissimo 😁

 

Dai  Leo ,   se  ci  fa  paura  il   St.Polten   possiamo  anche  ritirarci  subito  !    .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leonardo. ha scritto:

e quello perché stiamo ancora somatizzando che anche con la nuova formula siamo riusciti a beccare la squadra austriaca che ci sta sopra nel ranking. Bene ma non benissimo 😁

 

Immagino che il nostro ranking faccia * per le due ultime eliminazioni al primo turno. Speriamo che questa sia l'occasione per risollevarlo. 

Tra l'altro la competizione inizia molto presto: adesso mi spiego il raduno già la prossima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti eravamo ottave nel ranking, ci sono 11 gironi, e siamo riusciti a beccarci la numero 3 contro, come al solito i sorteggi delle women non sono fortunatissimi.

quello che conta sarà essere fortunati nel sorteggio successivo, per poter sperare di andare ai gironi.

riuscissimo ad entrarci, poi faremmo tanti punti e dal prossimo anno cominceremmo a fare meno fatica nei sorteggi.

 

forza ragazze !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Dai  Leo ,   se  ci  fa  paura  il   St.Polten   possiamo  anche  ritirarci  subito  !    .relax

Paolino sto cercando di tirarti su dopo la mazzata con Kosse. Farti reagire, distrarti, cercare di non farti rinchiudere in te stesso. A questo servono gli amici. uaua

Comunque con le austriache non sarà banale.

3 ore fa, Calculon ha scritto:

Immagino che il nostro ranking faccia * per le due ultime eliminazioni al primo turno.

già, passando pure per il Brondby.ghgh

 

53 minuti fa, piecoli ha scritto:

in effetti eravamo ottave nel ranking, ci sono 11 gironi, e siamo riusciti a beccarci la numero 3 contro, come al solito i sorteggi delle women non sono fortunatissimi.

capito?

di sto passo al secondo turno beccheremo una delle tre che sono arrivate prime tra Svezia, Repubblica Ceca e Danimarca. Stai a vedere...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Leonardo. ha scritto:

e quello perché stiamo ancora somatizzando che anche con la nuova formula siamo riusciti a beccare la squadra austriaca che ci sta sopra nel ranking. Bene ma non benissimo 😁

 

Inizialmente, la Juventus ha, innanzitutto, beccato una squadra, il Kamenica Sasa, che, in comune, ha il fatto di aver appena acquistato il portiere titolare (la Juve il giorno dopo). Una squadra che gioca un calcio molto tecnico e poco tattico ma che sì..non ha Eli Jakovska o Nataša Andonova, ovviamente. Quindi, penso che la Juve dovrebbe riuscire ad andare in finale. Se sarà così, in finale affronterà una squadra che avrà vinto una partita davvero bella da vedere. Il St. Pölten ha disputato un'altra grande stagione, ci ha anche giocato Kristrún Rut Hassing Antonsdóttir fino a qualche settimana fa e hanno, a mio modo di vedere, in Mateja Zver la stella della squadra e un bel gruppo forte e tosto, che non avrebbe problemi ad occupare posizioni alte di classifica in Serie A. Ma è una squadra navigata e più conosciuta su questi livelli. Forse, potrebbe essere considerata come la favorita, ma il Beşiktaş è cresciuto moltissimo ed è una squadra di tutto rispetto. Quest'anno, ha anche chiuso di molto in crescendo il campionato, parlo soprattutto come prestazioni, perché il risultato finale è evidente. Hanno una coppia di terzini formata da Didem Karagenç e Berna Yeniçeri, che nella Juve potrebbero anche essere titolari, Jessica Lynne O'Rourke Çarmıklı che, solitamente, gioca in mezzo alla difesa, che è, ormai, avanti con l'età, ma rappresenta sempre una certezza per la squadra ed è il loro simbolo, Yağmur Uraz è la miglior prima punta turca della storia. Non completano l'attacco con una Melike Pekel o una Ece Türkoğlu, come è in nazionale, tanto per tornare al discorso di prima su Eli Jakovska o Nataša Andonova, tra l'altro Eli Jakovska ha anche giocato in passato al Beşiktaş, però hanno Melike Öztürk, che è una giovane attaccante molto talentuosa, ha fatto benissimo quest'anno, e può giocare come ala, seconda punta e prima punta. Diciamo che è un'attaccante di movimento simile a una Cristiana Girelli di tre - quattro - cinque anni fa. È veramente una giocatrice già completa e interessante, che farà, senza dubbio, una buona carriera e si toglierà parecchie soddisfazioni. Insomma, penso che il St. Pölten, restando ugualmente in leggero vantaggio sulla carta, debba comunque sudare per andare in finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai..siamo più forti noi. 

Sono squadre abbordabili. Se non riusciremo ad entrare nei gironi Champions allora ce lo saremo meritati senza prendercela con la sfortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Dai..siamo più forti noi. 

Sono squadre abbordabili. Se non riusciremo ad entrare nei gironi Champions allora ce lo saremo meritati senza prendercela con la sfortuna.

In genere difficilmente mi sbilancio, ma concordo: se dobbiamo (con tutto il rispetto dovuto) preoccuparci di Kamenica Sasa, St. Polten o Beşiktaş allora meglio lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Calculon ha scritto:

Tra l'altro la competizione inizia molto presto: adesso mi spiego il raduno già la prossima settimana.

Devi fare le qualificazioni come un San Marino qualsiasi, te credo che inizia presto... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Paolino sto cercando di tirarti su dopo la mazzata con Kosse. Farti reagire, distrarti, cercare di non farti rinchiudere in te stesso. A questo servono gli amici. uaua

 

Grazie  Leo ... sei  un  vero  tessssssoro .amici ....ih..ih..   
Bè ,  amico  mio ,   allora  tieniti  comunque  preparato   perchè   avrai  presto   un'altra  bella  dose  di   "lavoro"  in  questo  senso  ,  ovvero   quando  ci  sarà  l'ufficialità  del  passaggio  DEFINITIVO  di  Benny  Glionna  alla  Roma  !!!   😭 😭 😭 😭 😭 ....   

p.s.:  comincio  a  pensare  che  Braghin   sia  un  vero  sadico  !!  .grr   .martellate    già  che  c'era   infatti    , dopo  avermi  illuso ,  sedotto  e   mazziato  con   la  Divina  (  Kosse ) .angelo   ,    e   praticamente   regalato   Benny   alla  futura  campione  d'  Italia  .gufguf    ( ...ih..ih.. )   poteva  vendermi   pure  Asietta   ( magari  al  Napule )    cosi   questa  estate    l' istigazione  al  suicidio   nei  miei  riguardi   sarebbe  stata  COMPLETA   !!     .muttley   ....ih...ih... 

 

 

18 ore fa, Leonardo. ha scritto:

di sto passo al secondo turno beccheremo una delle tre che sono arrivate prime tra Svezia, Repubblica Ceca e Danimarca. Stai a vedere...ahah

...  ecco ,  magari  al  secondo  turno  ci  terrei   ad  evitare  le  scandinave  ...  'un  si  sa  mai ....  specie  l' Hacken   che  mi  pare  una  bella  " mina  vagante"  ;)

 

 

15 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Inizialmente, la Juventus ha, innanzitutto, beccato una squadra, il Kamenica Sasa, che, in comune, ha il fatto di aver appena acquistato il portiere titolare (la Juve il giorno dopo). Una squadra che gioca un calcio molto tecnico e poco tattico ma che sì..non ha Eli Jakovska o Nataša Andonova, ovviamente. Quindi, penso che la Juve dovrebbe riuscire ad andare in finale. Se sarà così, in finale affronterà una squadra che avrà vinto una partita davvero bella da vedere. Il St. Pölten ha disputato un'altra grande stagione, ci ha anche giocato Kristrún Rut Hassing Antonsdóttir fino a qualche settimana fa e hanno, a mio modo di vedere, in Mateja Zver la stella della squadra e un bel gruppo forte e tosto, che non avrebbe problemi ad occupare posizioni alte di classifica in Serie A. Ma è una squadra navigata e più conosciuta su questi livelli. Forse, potrebbe essere considerata come la favorita, ma il Beşiktaş è cresciuto moltissimo ed è una squadra di tutto rispetto. Quest'anno, ha anche chiuso di molto in crescendo il campionato, parlo soprattutto come prestazioni, perché il risultato finale è evidente. Hanno una coppia di terzini formata da Didem Karagenç e Berna Yeniçeri, che nella Juve potrebbero anche essere titolari, Jessica Lynne O'Rourke Çarmıklı che, solitamente, gioca in mezzo alla difesa, che è, ormai, avanti con l'età, ma rappresenta sempre una certezza per la squadra ed è il loro simbolo, Yağmur Uraz è la miglior prima punta turca della storia. Non completano l'attacco con una Melike Pekel o una Ece Türkoğlu, come è in nazionale, tanto per tornare al discorso di prima su Eli Jakovska o Nataša Andonova, tra l'altro Eli Jakovska ha anche giocato in passato al Beşiktaş, però hanno Melike Öztürk, che è una giovane attaccante molto talentuosa, ha fatto benissimo quest'anno, e può giocare come ala, seconda punta e prima punta. Diciamo che è un'attaccante di movimento simile a una Cristiana Girelli di tre - quattro - cinque anni fa. È veramente una giocatrice già completa e interessante, che farà, senza dubbio, una buona carriera e si toglierà parecchie soddisfazioni. Insomma, penso che il St. Pölten, restando ugualmente in leggero vantaggio sulla carta, debba comunque sudare per andare in finale. 

Caro  Matty  , devo  dire  che  c'è   soltanto  una  cosa  che  può  eguagliare  la  tua  vasta  competenza   e   la  tua   profonda  passione  per  il  calcio  femminile  in  generale   e ,  secondo me  ,  questa  cosa   è  la  tua   estrema  benevolenza  ( verosimilmente  dettata  dal  fatto  appunto  che  , secondo  me  ,  sei  una  gran  brava  e  dolce  persona .amici )  che  spesse  volte   ti  spinge   a  valorizzare  ( e/o  esaltare )   in  modo  un  pò   " ipertrofico "  i  valori  e  la  bravura  di  squadre  e  giocatrici  delle  più  svariate  latitudini   e  provenienze  ;) .... 
Comunque  , bada  bene ,  ciò  non  lo  giudico  certamente  un  reale  "difetto " ..  oppure  ,  se   in  effetti   lo  è ,  questa  sorta  di  "difetto"   sinceramente   vorrei  avercelo  anche  io  ,  che   PURTROPPO   in  generale   invece   sono  una  persona  molto  peggiore  ,  dispettoso   e  , a  volte ,   anche   riprorevole !  :uhmm:  ....ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Caro  Matty  , devo  dire  che  c'è   soltanto  una  cosa  che  può  eguagliare  la  tua  vasta  competenza   e   la  tua   profonda  passione  per  il  calcio  femminile  in  generale   e ,  secondo me  ,  questa  cosa   è  la  tua   estrema  benevolenza  ( verosimilmente  dettata  dal  fatto  appunto  che  , secondo  me  ,  sei  una  gran  brava  e  dolce  persona .amici )  che  spesse  volte   ti  spinge   a  valorizzare  ( e/o  esaltare )   in  modo  un  pò   " ipertrofico "  i  valori  e  la  bravura  di  squadre  e  giocatrici  delle  più  svariate  latitudini   e  provenienze  ;) .... 
Comunque  , bada  bene ,  ciò  non  lo  giudico  certamente  un  reale  "difetto " ..  oppure  ,  se   in  effetti   lo  è ,  questa  sorta  di  "difetto"   sinceramente   vorrei  avercelo  anche  io  ,  che   PURTROPPO   in  generale   invece   sono  una  persona  molto  peggiore  ,  dispettoso   e  , a  volte ,   anche   riprorevole !  :uhmm:  ....ih..ih..

Ti ringrazio di tutto quello che hai detto, ma quello che io ho detto è, semplicemente, quello che penso e quindi è, semplicemente, un mio parere su ciò che ho visto nelle tre squadre in questione. Tra le tre, per riassumere, la più navigata è il St. Pölten, quella che può fare meglio è il Beşiktaş, quella più indietro è il Kamenica Sasa. In due di queste tre squadre, ci sono diverse giocatrici che giocherebbero titolari in diverse squadre di alta Serie A, Juve compresa, e alcune le ho anche citate, sempre a mio parere, e, sempre a mio parere, il St. Pölten arriverebbe nei primi quattro posti in Italia. E se poi la Juve dovesse vincere 4-0 con loro? Idem. La squadra arrivata seconda in Serie A ha perso 4-0 con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2021 Alle 12:52, SuperGobbo94_ ha scritto:

Inizialmente, la Juventus ha, innanzitutto, beccato una squadra, il Kamenica Sasa, che, in comune, ha il fatto di aver appena acquistato il portiere titolare (la Juve il giorno dopo). Una squadra che gioca un calcio molto tecnico e poco tattico ma che sì..non ha Eli Jakovska o Nataša Andonova, ovviamente. Quindi, penso che la Juve dovrebbe riuscire ad andare in finale. Se sarà così, in finale affronterà una squadra che avrà vinto una partita davvero bella da vedere. Il St. Pölten ha disputato un'altra grande stagione, ci ha anche giocato Kristrún Rut Hassing Antonsdóttir fino a qualche settimana fa e hanno, a mio modo di vedere, in Mateja Zver la stella della squadra e un bel gruppo forte e tosto, che non avrebbe problemi ad occupare posizioni alte di classifica in Serie A. Ma è una squadra navigata e più conosciuta su questi livelli. Forse, potrebbe essere considerata come la favorita, ma il Beşiktaş è cresciuto moltissimo ed è una squadra di tutto rispetto. Quest'anno, ha anche chiuso di molto in crescendo il campionato, parlo soprattutto come prestazioni, perché il risultato finale è evidente. Hanno una coppia di terzini formata da Didem Karagenç e Berna Yeniçeri, che nella Juve potrebbero anche essere titolari, Jessica Lynne O'Rourke Çarmıklı che, solitamente, gioca in mezzo alla difesa, che è, ormai, avanti con l'età, ma rappresenta sempre una certezza per la squadra ed è il loro simbolo, Yağmur Uraz è la miglior prima punta turca della storia. Non completano l'attacco con una Melike Pekel o una Ece Türkoğlu, come è in nazionale, tanto per tornare al discorso di prima su Eli Jakovska o Nataša Andonova, tra l'altro Eli Jakovska ha anche giocato in passato al Beşiktaş, però hanno Melike Öztürk, che è una giovane attaccante molto talentuosa, ha fatto benissimo quest'anno, e può giocare come ala, seconda punta e prima punta. Diciamo che è un'attaccante di movimento simile a una Cristiana Girelli di tre - quattro - cinque anni fa. È veramente una giocatrice già completa e interessante, che farà, senza dubbio, una buona carriera e si toglierà parecchie soddisfazioni. Insomma, penso che il St. Pölten, restando ugualmente in leggero vantaggio sulla carta, debba comunque sudare per andare in finale. 

 

Questo è davvero un ottimo colpo per loro. Antonina Shopska è una giocatrice molto talentuosa e rappresenta una delle tre più forti giocatrici Under 21 bulgare, insieme a Ivana Naydenova e Aleksandra Yaneva dell'NSA. È molto rapida e tecnica e può giocare su tutto il fronte offensivo, come ala, seconda punta e anche punta di movimento. In Bulgaria, con il Pirin, ha spesso giocato come falso nueve. È veramente bello vederla giocare. Ciò su cui deve crescere è nella forza fisica chiaramente, però ha una bella progressione ed è una giocatrice che alza nettamente il livello della rosa delle nordmacedoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Giovanni Albanese

 

La #JuventusWomen giocherà a Vinovo il primo round della Women's Champions League: mercoledì 18 e sabato 21 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Adesso è ufficiale: si disputerà a Vinovo il primo turno preliminare della UEFA Women’s Champions League 2021/2022.

Tutte le gare del Gruppo 8 (di questa prima fase) si giocheranno nella casa delle Juventus Women.

 

Questo il programma completo:

 

GROUP 8 - CHAMPIONS PATH - ROUND 1

 

MERCOLEDÌ 18 AGOSTO 2021

Ore 15:00 Semifinale 1 - JUVENTUS vs KAMENICA SASA (MKD) - JUVENTUS TRAINING GROUND VINOVO

Ore 21:00 Semifinale 2 - St. Polten Frauen (AUT) vs Beşiktaş (TUR) - JUVENTUS TRAINING GROUND VINOVO

 

SABATO 21 AGOSTO 2021

Ore 15:00 Finale 3°/4° posto - JUVENTUS TRAINING GROUND VINOVO

Ore 21:00 Finale 1°/2° posto - JUVENTUS TRAINING GROUND VINOVO

 

Juventus.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando anche in casa diventa obbligatorio vincere il gruppo e penso che lo sappiano anche loro, ma ormai è un gruppo solido e non credo che la pressione del risultato le spaventi più di tanto. L'incertezza maggiore viene dal cambio in panchina, sperando che non tolga troppe certezze a inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Dal momento che si qualifica solo una squadra, mi sfugge il significato della cosiddetta finale per il terzo posto

immagino perché si voglia dare la possibilità alle squadre eliminate in semifinale di giocare comunque un'altra partita, anche se ininfluente. Diversamente le eliminate tornerebbero definitivamente a casa avendo giocato un solo incontro. Il che, immagino sempre, andrebbe in conflitto con il proposito del nuovo format, ossia quello di allargare maggiormente la competizione e di fare acquisire punteggio per il ranking.

Sarebbe un passo indietro rispetto anche alla vecchia formula. 

Non essendoci però informazioni chiare sul punto, si può solo andare di interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2021 Alle 18:01, Leonardo. ha scritto:

immagino perché si voglia dare la possibilità alle squadre eliminate in semifinale di giocare comunque un'altra partita, anche se ininfluente. Diversamente le eliminate tornerebbero definitivamente a casa avendo giocato un solo incontro. Il che, immagino sempre, andrebbe in conflitto con il proposito del nuovo format, ossia quello di allargare maggiormente la competizione e di fare acquisire punteggio per il ranking.

Sarebbe un passo indietro rispetto anche alla vecchia formula. 

Non essendoci però informazioni chiare sul punto, si può solo andare di interpretazione.

Ma se sabato vinciamo la finale andiamo ai gironi, oppure c'è un altro turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto dal vangelo secondo @Leonardo.

 

Gli scienziati della UEFA ci hanno riflettuto parecchio. Nel primo turno preliminare sono stati sorteggiati 10 gruppi da 4 squadre e 1 gruppo da 3, con teste di serie, che provengono dalle federazioni collocate nel ranking dal 7° posto in giù. Nel gruppo da 3 la finalista e stata sorteggiata. Scontri diretti, semifinali e finale. C'è anche una finale per il 3°posto, ininfluente. Passano al secondo turno 11 squadre. Nel secondo turno preliminare, alle 11 si uniscono direttamente altre 3 squadre per un totale di 14. Queste 3 provengono dalle federazioni che nel ranking si trovano dal 4°posto al 6°posto. Scontri diretti. Ne rimarranno 7 che accederanno ai gironi di ottobre. 

Questa è la formula per il percorso CAMPIONI, ossia le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati (Juve). Poi c'è un secondo percorso, PIAZZATE ( Milan), per le squadre che sono arrivate seconde. Da questo percorso usciranno fuori 5 squadre che si uniranno alle 7 CAMPIONI nei gironi di ottobre.

Ci fermiamo qui, perché la formula va spigata a blocchi e già perdo sangue dal naso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.