Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

EURO 2020 - Quarti di finale: Repubblica Ceca 1-2 Danimarca [Schick 49°; Delaney 5°, Dolberg 42°], Ucraina 0-4 Inghilterra [Kane 4°, 50°, Maguire 46°, Henderson 63°]

Recommended Posts

11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dicono che Paul Mccartney sia.morto in un incidente nel 1966 e sia stato sostituito da un sosia.

Sicuramente sarà stato un incidente EVITABILE !! .ghgh

Ah questa notizia la sapevo anch'io, analoga a quella di Elvis Presley; tornando alla partita altro gol evitabilissimo dell'Inghilterra ma Sheva vuole o no marcare a uomo in difesa, in area con la sua Ucraina? Altro gol evitabilisismo di Kane risultato parziale 3 0, incredibile.

19 minuti fa, The Natural ha scritto:

Southgate una roba scandalosa.

L Inghilterra è 5 partite che non fa un passaggio in avanti e continua a catenacciare con tutti.

Finché sta 3 a 0 al 50esimo fa bene così 

16 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Forse è BJ che a Maggio ha ringraziato Ceferin, perché era già stabilito da qualche anno che semifinale e finale sarebbero stati a Wembley.

Io lo scoprii quando fecero i sorteggi (novembre 2019).

Tanx 

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Peccato che adesso ci sia la variante Delta in Inghilterra che ha fatto impennare i contagi ma non è servito a nulla

facciamo come in Singapore che la smettono con sta inutile conta? dai....

La cosa più equa sarebbe stata scegliere una sede neutra scegliendola a posteriori

Adesso, davjuve ha scritto:

E non capisco che c'entra, parlavano di regalo di Ceferin a Johnson ma la sede delle ultime tre partite è stata decisa nel 2014.

Stavamo parlando di tutto l'europeo a dire il vero, l'Inghilterra non avrebbe giocato in casa fino alle semifinali. E come cosa c'entra? E chi ha deciso di giocare le 4 gare non in Belgio e a Wembley invece che in un altro paese?? C'entra l'uefa anche li.

• Mi Piace 1

Peccato, Inghilterra col pubblico di casa in finale.

La Uefa sta facendo di tutto x far vincere l’europeo all’Inghilterra

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La cosa più equa sarebbe stata scegliere una sede neutra scegliendola a posteriori

Io farei giocare la finale a Budapest con lo stadio pieno .uff 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

stavo pensando proprio a questo... fai un europeo itinerante, a questo punto disputa la finale in una città di un paese non coinvolto...

ad esempio fra le città ospitanti c'è Bucarest ma la Romania non ha partecipato all'euro, si poteva fare lì

• Mi Piace 1

Per l'Inghilterra è già un risultato storico, mai avevano fatto due semifinali di fila tra mondiali ed europei.

A parte il 1966, questo è il periodo storico dove stanno avendo i migliori risultati.

Adesso, Fox Vega ha scritto:

stavo pensando proprio a questo... fai un europeo itinerante, a questo punto disputa la finale in una città di un paese non coinvolto...

ad esempio fra le città ospitanti c'è Bucarest ma la Romania non ha partecipato all'euro, si poteva fare lì

Magari Dublino... più accessibile al 70% degli europei 

2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ah questa notizia la sapevo anch'io, analoga a quella di Elvis Presley; tornando alla partita altro gol evitabilissimo dell'Inghilterra ma Sheva vuole o no marcare a uomo in difesa, in area con la sua Ucraina? Altro gol evitabilisismo di Kane risultato parziale 3 0, incredibile.

@giorgiop io sogno un post tuo, dove ci racconterai di qualche tua avventura con una ragazza, che ne so, Ucraina, dove gliene davi di zifonella, ovviamente con controllo visivo attivo, in posizione inevitabile, ergonomica  :tutu:

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Per l'Inghilterra è già un risultato storico, mai avevano fatto due semifinali di fila tra mondiali ed europei.

A parte il 1966, questo è il periodo storico dove stanno avendo i migliori risultati.

però son ritenuti e si ritengono una grande nazionale storica .ghgh

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.