Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

EURO 2020 - Quarti di finale: Repubblica Ceca 1-2 Danimarca [Schick 49°; Delaney 5°, Dolberg 42°], Ucraina 0-4 Inghilterra [Kane 4°, 50°, Maguire 46°, Henderson 63°]

Recommended Posts

Adesso, giorgiop ha scritto:

Vedendo i gol segnati dall'Inghilterra più di qualcuno qui avrà capito qualli sono i gol evitabili e da quali causa tecnico tattiche essi derivano, non occorrono le mie parole, le mie ulteriori delucidazioni, almeno lo spero.

A dire il vero non ne ho capito neanche mezzo di gol preso…… io le vorrei le tue delucidazioni oni oni oni

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Eh guarda, non vedo l’ora. .ghgh

Tabellone falsato dalla Caporetto di qualche squadra, anche se nella parte destra di forti forti c’era solo l’Inghilterra, ed è tutto dire

Nascondi Contenuto

Io prevedo una partita molto combattuta. (Come anche Italia - Spagna)

3 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Che pippazze inaudite gli ucraini.

livello di questo Euro2020 mediobasso.

inghilterra temibile perché a differenza nostra ha una punta vera 

Pessimo europeo ma perchè la formula è una * pazzesca, l'Ucraina non doveva esserci nemmeno agli ottavi. Nel 2016 lo stesso, Galles in semifinale e Portogallo che battendolo in semifinale vince per a prima volta nei 90 minuti, cioè alla quinta partita, e poi vince la finale.

Ucraina che ripescata per ultima gioca la sua migliore partita con gli svedesi ma che in realtà le aveva buscate in tutti i sensi dall'Austria, rendiamoci conto. No, non dovevano proprio passare il turno gli ucraini.

1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Vedendo i gol segnati dall'Inghilterra più di qualcuno qui avrà capito qualli sono i gol evitabili e da quali causa tecnico tattiche essi derivano, non occorrono le mie parole, le mie ulteriori delucidazioni, almeno lo spero.

pensa alla Spagna va.... sefz

Adesso, ronny80 ha scritto:

Un altra simile è l'Olanda .ghgh

l'Olanda ha fatto tre finali e quanto meno ha creato un paio di generazioni di fenomeni irripetibili

io fatico anche a ricordare giocatori fenomenali made in England per dire

come se la cantano e suonano questi è un mistero

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

anche no

la spocchia e supponenza di credersi sempre i migliori senza motivo, meritano una vita di pernacchie e figuracce con Islanda e Costarica sempre e sempre

quando cominceranno ad essere più umili e rispettosi degli altri forse

dai un minimo di serietà...per gli italiani non è la stessa cosa? e idem per i francesi e idem per i tedeschi....smettiamola di fare sempre i tifosi

8 minuti fa, SGUB ha scritto:

phinale spagna-inghilterra vince la francia

Dimentichi la cermania,  la squadra che "non muore mai" .ghgh

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

anche no

la spocchia e supponenza di credersi sempre i migliori senza motivo, meritano una vita di pernacchie e figuracce con Islanda e Costarica sempre e sempre

quando cominceranno ad essere più umili e rispettosi degli altri forse

Uno spocchioso e supponente che da degli spocchiosi e supponenti agli altri .the

• Mi Piace 1

Adesso, psycone ha scritto:

dai un minimo di serietà...per gli italiani non è la stessa cosa? e idem per i francesi e idem per i tedeschi....smettiamola di fare sempre i tifosi

vuoi paragonare nazioni 4 volte campioni del mondo o bicampioni mondiali ed europee con chi ha fatto una e ripeto una finale in quasi 100 anni tra Mondiali ed Europei (vinta sappiamo come) risultando praticamente mai competitivi in generale?

da una parte diciamo che la presunzione è anche comprensibile, da loro proprio no, non hanno le basi per esserlo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Uno spocchioso e supponente che da degli spocchiosi e supponenti agli altri .the

io posso esserlo, loro che * hanno vinto a parte la porcata del 66?

3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io prevedo una partita molto combattuta. (Come anche Italia - Spagna)

io spero in due bellissime partite.

Quella di stasera è veramente difficile definirla partita 

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Olanda ha fatto tre finali e quanto meno ha creato un paio di generazioni di fenomeni irripetibili

Si ma proprio perché hanno avuto fenomeni incredibili (Cruyff e Van Basten su tutti) è pazzesco che abbiano vinto la.miseria di un europeo, tra l'altro ringraziando Van Breukelen che parò un rigore ai sovietici in un momento decisivo.

Adesso, ronny80 ha scritto:

Si ma proprio perché hanno avuto fenomeni incredibili (Cruyff e Van Basten su tutti) è pazzesco che abbiano vinto la.miseria di un europeo, tra l'altro ringraziando Van Breukelen che parò un rigore ai sovietici in un momento decisivo.

eh lo so, ma non hanno mai avuto dietro sto squallido can can mediatico

se vai sui siti inglesi vedi robe tipo "come ci comporteremo dopo la vittoria in Qatar"

per dire il livello, un popolo così presuntuoso e stupido in maniera immotivata non l'ho mai visto

ma prima non erano così, negli ultimi anni c'è una regressione culturale e di pensiero li che è da ricapultarli all'epoca del Mesozoico

34 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero non ne ho capito neanche mezzo di gol preso…… io le vorrei le tue delucidazioni oni oni oni

Leggi le mie 207 pagine del topic allora capirai tutto, non solo mezzo di gol preso.

finale Italia Inghilterra a Wembley con impresa dei nostri a casa loro sarebbe il massimo..

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.