Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
*38allori*

Buon compleanno a 29 MAGGIO 1985 e ad altri 8 carissimi utenti. Tanti auguri a tutti!

Recommended Posts

palloncino-immagine-animata-0033.gif 9 utenti compiono gli anni oggipalloncino-immagine-animata-0033.gif

29 MAGGIO 1985
Frittatona di Cipolle
(compie 50 anni)
grifoboy
(compie 47 anni)
juventinosemplicemente
(compie 62 anni)
m4rs
(compie 34 anni)
Peppe Juventus
(compie 33 anni)
ricky90
(compie 31 anni)
Zizza21
(compie 41 anni)
zumma
(compie 45 anni)

BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

4GFM7T3.gif&key=d43ae632afb75d58357f5c99
stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif  

Tanti auguri a  @29 MAGGIO 1985 

hqdefault.jpg

• Grazie 1

@*38allori*   -   @djgiorgio91  

Grazie di cuore, siete veramente gentili ! 

Diciamo che, nella mia vita, ho conosciuto " genetliaci " migliori, tuttavia io non posso e non debbo esimermi dal porgere,

a " persone speciali " quali voi siete, i miei più sinceri e sentiti Ringraziamenti !

Nella buona e nella meno fausta sorte, sempre e comunque, " Fino alla Fine .. Forza Juve "  ! 

.salveStefano

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

6 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Tantissimi auguri a tutti 

.juve

Auguri a @29 MAGGIO 1985.juve

Carissimo, 

non manchi mai di ribadire e dimostrare la " Stima " , ovviamente contraccambiata, che nutri nei miei confronti . 

Essendo peraltro perfettamente conscio che io non merito tanta pregiata e gradita considerazione, avverto l'obbligo

ed il piacere di, per l'ennesima volta, Ringraziarti per il ( seppur virtuale ma sincero ) rapporto di Amicizia che ci lega ! 

Cordialissimi saluti, .salveStefano !

• Grazie 1

van7ZoE.gif

Carissimo Stefano,

quest'anno gli auguri mi vengono da qualcosa che forse ci accomuna.

L'età avanza,sarà vero?, ma guarda la mia piccola gif e capirai.

Un mondo di bene a te e ai tuoi Cari

adesso e sempre in salute e felicità.

• Grazie 1

5 ore fa, AlenJu ha scritto:

i miei migliori auguri di cuore al sempiterno stefano 

Grazie, carissimo ! 

Spero che per te e famiglia tutto proceda per il meglio .

Sempre un piacere è per me il virtuale " sentirti " . 

Cordialissimi saluti, .salveStefano ! 

Carissimo .. @karate .. sei una persona veramente speciale . 

Caro Agostino, assai arduo è per me trovare un vocabolo che sia in grado di rendere appieno

quanta e quale sia la profonda Stima/Amicizia che da sempre nutro nei tuoi confronti .

Grazie ed ancora Grazie per le tue splendide parole ! 

Auguro tutto il meglio a te e famiglia , .salveStefano !

• Grazie 1

Tantissimi auguri a tutti.

In particolare a Stefano, di vero cuore.

I tuoi contributi sono sempre interessanti preziosi, inoltre hanno il pregio di farci tornare indietro con la memoria e ciò è sempre emozionante e a volte commovente.

E di ciò non posso che ringraziarti. Perchè la mia storia personale ha incrociato da tanti anni la storia della nostra Juve. E col passare del tempo è sempre più difficile mantenerle ben distinte.

Buon compleanno, Stefano. Ti auguro tanta gioia e serenità!

• Grazie 1

8 ore fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Tantissimi auguri a tutti.

In particolare a Stefano, di vero cuore.

I tuoi contributi sono sempre interessanti preziosi, inoltre hanno il pregio di farci tornare indietro con la memoria e ciò è sempre emozionante e a volte commovente.

E di ciò non posso che ringraziarti. Perchè la mia storia personale ha incrociato da tanti anni la storia della nostra Juve. E col passare del tempo è sempre più difficile mantenerle ben distinte.

Buon compleanno, Stefano. Ti auguro tanta gioia e serenità!

Carissimo, sei una persona squisita : Grazie ed ancora Grazie per la graditissima ( ma eccessiva ) stima che nutri nei miei confronti, 

stima che, peraltro, contraccambio senza indugio alcuno.

Dalle tue parole appieno traspare una profondissima e nobile  " Juventinità " ... rigorosamente con  la " J " maiuscola ! 

Oggi è il compleanno di Giampiero Boniperti : nel " Forum ", se ti va  e se puoi, troverai un apposito topic ! 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tantissimi Auguri Stefano!!  ( @29 MAGGIO 1985 ) 

File:Happy Birthday!.png - Wikipedia

Carissimo, che dire : sono senza parole ! 

Grazie ed ancora Grazie dal profondo del cuore ! 

Un cordialissimo e sincero saluto, .salveStefano !

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.