Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

Recommended Posts

Mi sorprende che non l'abbia tirato Berardi...credo si sia tirato i dietro e dal dischetto si è  preso la responsabilità Locatelli.

Tra l altro giocano nella stessa squadra e sappiamo chi tira i rigori a Sassuolo 

Finaleee  @@ 

Partita veramente complicata, la Spagna ha fatto una partita tatticamente buona, seppure abbia fatto, nei tempi regolamentari, un possesso spesso sterile.  Mancini non ha avuto la presunzione di giocare con la medesima arma del palleggio, aspettando dietro la linea della palla  e provando a ripartire; tuttavia non è stato brillante con i cambi: falso nueve, l'ingresso di Toloi con Di Lorenzo a sinistra ( togliendo Emerson che stava giocando bene), ecc... sono state delle trovate discutibili secondo me. 

Ai supplementari siamo arrivati cotti, la Spagna sembrava più pimpante nonostante venisse da due extra time consecutivi. 

Jorginho ci manda in finale nonostante una partita assai deludente, al pari del suo collega di regia Verratti. 

Immobile ancora una volta disputa una gara pessima, costringendo Mancini a toglierlo dalla disperazione. 

Berardi delude ancora, titubante nelle giocate, impreciso nei passaggi, mollissimo nei tiri. Ancora non si capisce del perché sia stato titolare nelle partite del girone.

Donnarumma e Chiesa nettamente i migliori: il primo è sempre reattivo e sicuro, anche nelle uscite ed è bravo nel respingere il rigore di Morata; il secondo è una furia, segna il goal del vantaggio e serve una palla d'oro a Berardi che spreca. 

Ora testa alla finale, c'è da riscattare la figuraccia del 2012 e vincere questo europeo che manca da veramente troppo tempo. 

• Mi Piace 2

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Gioia immensa,dopo il pari di Alvaro non ci credevo più 

Riguardo Morata che ho spesso e volentieri criticato,molto più coraggioso morata di un Berardi che dopo aver fatto schifo e condannato ai supplementari lascia andare sul dischetto Locatelli o Bonucci,giocatore che non dovrebbe mai più indossare la maglia della nazionale

Berardi è una capra se avesse buttato dentro una delle due grandi occasioni che ha avuto finivamo 2-0

• Mi Piace 2

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Chiesa nominato mvp della partita dalla Uefa .allah 

Però se a fine primo tempo se lo si toglieva per berardi la si portava a casa cit. sefz

Spiaze

Spiaze per l'esperto Rollando

Spoaze dover andare a prendere a legnate sulle gengive gli inglesi a casa loro

Spiaze per gli spagnoli che hanno giocato veramente bene

Altra partita sporca vinta, non male. 

Ora ci giochiamo la quarta finale europea della storia, di sicuro faranno di tutto per far vincere l'Inghilterra. 

Adesso, Bianco&NeroSemper ha scritto:

...e siamo a tre!

se mette lo zampino nella finale può giocarsela per il pallone d'oro o è una bestemmia?

Bestemmia 

Adesso, pot ha scritto:

Mi sorprende che non l'abbia tirato Berardi...credo si sia tirato i dietro e dal dischetto si è  preso la responsabilità Locatelli.

Tra l altro giocano nella stessa squadra e sappiamo chi tira i rigori a Sassuolo 

Un Caghetta

Tutti che dite.. oh povero morata chissà ora come starà psicologicamente

stara’ bene perché è entrato nel secondo tempo ed ha dato la dimostrazione a tutti quei koglioni che lui il suo lo fa.. SEMPRE

I rigori poi so na lotteria… Dani olmo ha 21 anni che vogliamo di? Rimarrà traumatizzato per sempre?

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Morata non deve battere rigori - il sangue freddo non si compra e non si impara da nessun allenatore.

Adesso in Spagna se lo mangeranno vivo.

Morata ha anche pareggiato la gara. I grandissimi Moreno e Sarabia ma che hanno fatto in sto europeo? Un kaiser.

Dajecazzo !!!!! 

Il nostro fenomeno Chiesa @@

Grandi anche chiello bonny  di Lorenzo e Donnarumma, oltre al solito Jorginho 

Immobile incomentabile, speriamo si dia una svegliata per domenica 

Verratti e sbarella (il top player del centrocampo .ghgh) come al solito come si alza il livello diventano i più dannosi, erano loro i primi di togliere 

Belotti si imparasse come funziona la regola del fuorigioco sefz

Ed ora spero gli inglesi in finale per una sonora lezione a casa loro 

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

La Danimarca è ostica. Non diamo per scontato. Certo la favorita è l'Inghilterra, anche perché gioca in casa....però la Danimarca è una bella squadra 

Sì, sì, non dico che giocheremo certamente con l'Inghilterra, ma contro la Danimarca guarderei la partita con un certo distacco, come oggi. Contro gli inglesi tifo di brutto sefz

1 minute ago, 2019-2020 said:

La Danimarca è ostica. Non diamo per scontato. Certo la favorita è l'Inghilterra, anche perché gioca in casa....però la Danimarca è una bella squadra 

La Danimarca gioca anche per Eriksen.

Motivazioni proprio non mancano.

Punto più su loro che gli inglesi.

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se prima a Morata gli hanno fatto le minacce di morte....adesso passeranno ai fatti..??.  ahah

Nn scherziamo su queste cose . Grazie

1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Bisogna capire prima di rispondere ad un messaggio, non è il tuo caso

Tu é da quando é iniziato l'Europeo che non capisci un catzo..

1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

...e siamo a tre!

se mette lo zampino nella finale può giocarsela per il pallone d'oro o è una bestemmia?

lo vincera

tranquillo.

abbiamo trovato un pozzo di petrolio.

Comunque queste sono partite che io vorrei proprio dimenticare in fretta, anche se si vince.

Mi sforzerei di guardarla solo se mi consegnerebbe un trofeo tra le mani.

Ma sta partita è veramente un dramma, non perché è andata a finire ai rigori, ma perché tatticamente da parte nostra ha fatto veramente schifo.

Si può subire, ma così è troppo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.