Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, Weinsberg ha scritto:

FACCIAMO I COMPLIMENTI all'INGHILTERRA CHE HA GIÀ CHIARAMENTE VINTO L'EUROPEO

Gli inglesi se non stanno vispi e coi piedi per terra domani rischiano la beffa.

6 minuti fa, Steu ha scritto:

Ora che ho visto Insigne falso 9 posso dire di averle viste tutte.

In quel momento tra lui e la difesa con toloi a destra (edit) temevo andasse tutto a donne di facili costumi

Berardi non è cosa da far entrare a partita in corso. Mamma mia, ha sulla coscienza 30' + rigori e tutto quello che ne viene come dispendio fisico-nervoso

• Mi Piace 1

38 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Non capisco perché in molti scrivano che meritava la Spagna.

Per il possesso palla? Per il tiki-taka?

La partita l'abbiamo avuta in pugno noi, siamo andati in vantaggio e potevamo chiuderla, se non fosse stato per i cambi assurdi di Mancini, che ha fatto di tutto per buttare quanto di buono aveva costruito finora.

Alla fine è andata bene, ma in finale servirà ben altro che una gestione della partita come quella di stasera. Soprattutto da parte del tecnico

Infatti oggi gli e' andata di uulo nonostante gli sbagli tattici.

In finale,spero rinsavisca,e di corsa pure!

27 minuti fa, Hoolk ha scritto:

lo vincera

tranquillo.

abbiamo trovato un pozzo di petrolio.

Rivendiamo a Commisso per 120 e poi tutto sulla clausola rescissoria di Ribery.

44 minuti fa, kranomed ha scritto:

sono davvero addolorato per alvaro...

d'altronde a me non fregava una mazza di come finiva la gara, e mi sono preoccupato per tutta la gara solo dell'incolumità dei nostri, sia fisica che psicologica...

purtroppo è una bella botta questa per alvaro, speriamo si riprenderà, ma la vedo dura, dato che verrà insultato e minacciato da tutta la spagna, nei prossimi giorni, e chissà per quanto ancora...

siano maledette le nazionali, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Le solite esagerazioni...senza Morata manco ci arrivano ai rigori, nessuno lo insulterà (salvo pochi minorati che lo avrebbero insultato a prescindere).

Poi i rigori li sbagliano tutti inclusi Mbappe e Baggio.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bastava metter Belotti. Avrebbe tenuto alta la squadra prendendosi falli.

Bastava tenere immobile in campo e lasciare fuori berardi 

Sono stati bravi a reggere dai, anche quelli con la muta da sgommata hanno fatto il loro, oggi va bene così ….

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

con noi morata non mi pare ne abbia sbaglaiti.

comunque morata 3 gol mbappe 0.

li sbaglia e anche quando segna tira malissimo....

ora puoi credermi o no...ma io già prima dei rigori...dicevo agli amici che la vinciamo perché  la differenza in positivo la farà Donnarumma e in negativo morata 

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Si ha anche spiegato poco fa fuori Morata per mettere uno più a centrocampo, dopo aver visto Chiellini su Lukaku

Ps. Ot, ma che hai messo nell'avatar? sefz

Ramses II 😬😬

2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Impressionante come alzi il livello più si alza la pressione. Ed è giovanissimo.

Pazzesco, ha una testa da cannibale. Questo qua diventerà tanta, tanta roba. Ed è NOSTRO.

3 gol agli ottavi di Champions, gol in finale di coppa Italia, gol agli ottavi e in semifinale di un campionato europeo. 

Non teme la pressione, anzi si esalta in situazioni da dentro/fuori. 

Ha la juve nel DNA. Era scritto che sarebbe venuto da noi... 

• Mi Piace 1

Ma la Spagna non poteva arrivare in finale sempre ai supplementari / rigori, alla fine ha vinto la sola partita con la Slovacchia, anche se oggi ha fatto la sua miglior partita

Abbiamo saputo soffrire. Chiesa eurogol, giocatore stratosferico, da tutto fino all'ultimo goccio di energia, menomale che è nostro!
Siamo stati fortunati a non prendere il gol del 2-1 in diverse occasioni ma questo è il calcio.. ai rigori siamo stati più bravi e in finale andiamo noi!

Dispiace per Alvaro.

• Mi Piace 1

Tiraggir deve stare separato da Ignobile. 

Se gli togli l amichetto è costretto a giocare con gli altri e allora fa anche cose utili .

Ma in coppia quei due si credono due fenomeni .

Adesso, Marcoj ha scritto:

Quindi abbiamo dominato noi?abbiamo avuto la partita in mano?e non abbiamo sofferto nulla?

potrei dirti che la traversa di emerson se c’entra la porta non entra mai perché il portiere aveva la mano pronta a respingere e che se chiesa non si inventava un super gol chissà come finiva...

Finiva uguale. Come Chelsea city... come Benevento Juventus..fatevene una ragione ma il titi kaka è morto... e Mancini ha sbagliato tutto lo sbagliabile se parte con Pessina Jorginho Locatelli e Belotti punta finisce 3 a 0...ogni palla recuperata a centrocampo era azione da gol per l'Italia...ma come * si fa andare uno contro uno con quei difensori *...

45 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

bisogna vederci come ci arriviamo a sta finale, temo molto un reload del 2012 causa condizioni fisiche e viaggi, considerando l'Inghilterra bella fresca dall'altra parte 

O la Danimarca...

15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tiri totali 16 a 7 per gli spagnoli

calci d’angolo 6 a 1 per gli spagnoli

grandi occasioni create 3 a 1 per gli spagnoli

possesso palla 70% a 30% per gli spagnoli

ci hanno praticamente mangiati vivi fra le linee a centrocampo e ripeto solo delle scelte strane di luis Henrique come partite con un terzino al posto di un attaccante nei 3 davanti.

poi si può vincere e giocare come ha fatto l’Italia ma che abbiamo sofferto tutta la partita mi sembra una cosa abbastanza oggettiva 

tiri in porta 4 a 5

non segnano manco con le mani!

stanno sempre ai supplementari!

è il classico gioco di luis enrique

palla orizzonte o indietro alla ricerca dell’uomo libero in mezzo noi dovevamo essere più veloce con più cambi di gioco.... una noia mortale sta spagna... sto tipo di gioco va abolito dopo tre passaggi indietro palla all’avversario sefz

Adesso, °Juvєntinσ1897° ha scritto:

Comunque Luis Enrique tifa per noi. No buono. .brr

E' stata una grandissima partita dice... per lui certo... la Spagna ha praticamente fatto la sua migliore prestazione contro di noi.

Ma la nostra migliore partita finora che rispecchia il gioco della squadra rimane quella contro il Belgio. 

Stasera abbiamo dimostrato tutti i nostri limiti tecnici e di visione di gioco, ci manca proprio la delicatezza nell’ultimo passaggio. Belotti poteva mettere in porta Berardi semplicemente dosando bene un passaggio banalissimo, ma di situazioni analoghe in contropiede ce ne sono state almeno altre 3/4.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.