Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr)

Recommended Posts

Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

Vabbè Berardi a sinistra che senso avrebbe? Chiesa è più duttile

Si questo è vero, ma per fare giocare Berardi, depotenzi un sacco Chiesa che è l'unico pericoloso.

Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Senza punte centrali, non senza attaccanti. Chiesa, Berardi, Insigne sono tutti degli attaccanti. E in contropiede probabilmente sono meglio di Belotti.

sono giocatori offensivi, non attaccanti... belotti è bravo a tener palla e cmq si sbatte... vabbè... sperem

Adesso, Dystopian ha scritto:

Non può essere paragonato con Mbappè ma Chiesa è un attaccante esterno, uno alla Robben. Non può essere sprecato nel fare l'esterno di centrocampo.

Deve giocare nel tridente e farà assist e gol importanti, soprattutto nelle notti di Champions. E' uno che da equilibrio al tridente perché ti fa anche la fase difensiva.

Il paragone con Robben può starci, concordo. L'olandese quando era in forma era un fenomeno puro, Federico può arrivare a quei livelli 

1 minuto fa, jotun ha scritto:

Ah beh, se prendi una sola azione per definire un giocatore, Bernardeschi è il nuovo Messi 🙂

A proposito il Berna perché non entra? .ghgh 

1 minuto fa, localpero ha scritto:

non è solo mentalità, è la gamba. sono muscoli. chiesa corre. scatta. è esplosivo.

certo...mi ero limitato solo a quell'aspetto, che comunque già basta e avanza a metterli su due livelli differenti.

2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ecco perché Morata non può essere il nostro centravanti titolare...

Infatti non lo è 

Peró segna...

Premesso che non ho visto molto Berardi, quindi non posso giudicarlo completamente, ma sbaglio o sembra un po' un palo di legno? 

è macchinoso

3 minuti fa, jotun ha scritto:

Ah beh, se prendi una sola azione per definire un giocatore, Bernardeschi è il nuovo Messi 🙂

No

1 minuto fa, aiace ha scritto:

A proposito il Berna perché non entra? .ghgh 

Non gli hanno dato il permesso di provare la giocata .ghgh

Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

Premesso che non ho visto molto Berardi, quindi non posso giudicarlo completamente, ma sbaglio o sembra un po' un palo di legno? 

è macchinoso

Corre come si fosse * adosso

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.