Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

I media stranieri contro Immobile

Recommended Posts

Credo che abbiate già letto o ascoltato un po' tutti il bailamme che stanno tirando su i media stranieri per quanto accaduto ad Immobile in occasione del gol di Barella. Ossia lo si accusa di aver simulato l'infortunio in quanto dopo il gol si è rialzato ed è andato a festeggiare con i compagni.

Nemmeno a dirlo, i primi a sollevare queste polemiche sono stati gli inglesi, maestri nel fare caciara di questo tipo e in genere nel fare le pulci alle altre nazioni anziché guardare in casa propria.

La notizia è stata ripresa anche dei media italiani.

Premetto che non ho rivisto l'azione incriminata, però noto che queste affermazioni della stampa straniera vengono riprese anche dalla stampa italiana, ma nessuno solleva l'obiezione che Immobile nello sviluppo dell'azione poteva trovarsi in fuorigioco e quindi lo stare a terra significava non partecipare all'azione e non creare fuori gioco nello sviluppo della stessa.

Voi cosa ne pensate?

In effetti la scena é stata piuttosto imbarazzante e secondo me Immobile rappresenta l'unico punto dolente di una nazionale fino ad ora impeccabile. Per quanto riguarda gli inglesi la loro smania di doversi sentire moralizzatori e politicamente corretti ad ogni costo mi disgusta, ipocriti come pochi al mondo.

• Mi Piace 14

Il 90% dei calciatori si comporta così, montano polemiche inutili per fare la morale e destabilizzare l'ambiente. Gli inglesi pensassero alle loro partite da sbadigli. 

Scena vergognosa. Si merita tutto ciò che gli dicono perché fare ste scene è antisportivo. E io gli antisportivi (tipo i napoletani) li detesto 

• Mi Piace 5

Ragazzi, è vero, in Italia abbiamo questo dannato vizio (almeno a livello di club) di cercare l'inganno, rotolarsi nel tentativo di indurre l'arbitro all'errore, coprire il pallone e aspettare uno che si appoggi addosso (ormai solo in italia fischiano questi falli), perdite di tempi colossali(basti vedere il possesso palla medio tra le varie leghe europee), è proprio una questione di mentalità vetusta e arcaica.

• Mi Piace 3

Ecco il video dello sberleffo inglese:

1. Immobile ha simulato palesemente ed è giusto si prenda le critiche del mondo intero. E' un comportamento VERGOGNOSO.

2. Gli inglesi che fanno la morale sono ancora più patetici. Lo fanno perchè hanno una fo**uta paura di noi è chiaro. Immobile si è comportato come la stragrande maggioranza dei calciatori che sono quasi tutti dei simulatori irrefrenabili. Chi accentua di più e chi di meno, ma tutti lo fanno. Anche questo fa parte del "giuoco calcio"...ma è una cosa veramente brutta.

• Mi Piace 4

Perché Grujic non fece lo stesso negli ottavi di Champions contro di noi?

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Grazie 1

Cosa mi state dicendo?

Che i calciatori professionisti simulano e/o accentuano i contatti che subiscono in area!? 😮

Sono scioccato e inorridito, del resto il belga che ieri ha spiccato il volo manco fosse stato lanciato da una fionda gigante non ha fatto la stessa identica fottutissima cosa, .nono

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Lo fanno tutti i calciatori di qualunque nazionalità, hanno poco da fare i moralisti, lo scandalo è vedere Immobile titolare 🤣

• Mi Piace 2

23 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi, è vero, in Italia abbiamo questo dannato vizio (almeno a livello di club) di cercare l'inganno, rotolarsi nel tentativo di indurre l'arbitro all'errore, coprire il pallone e aspettare uno che si appoggi addosso (ormai solo in italia fischiano questi falli), perdite di tempi colossali(basti vedere il possesso palla medio tra le varie leghe europee), è proprio una questione di mentalità vetusta e arcaica.

Hai ragione, ricordo quando giocavo qui a Treviso con Neymario, mio compagno di classe, sangue Veneto lui. O il nipote di mio zio Sergio Busquetto, andavamo in vacanza insieme da bambini.. 

Non vi stancate mai eh

• Haha 4

Diciamo che la gioia del gol gli ha fatto dimenticare il dolore...

Ridicolo 

Anche il belga albino ha simulato, non ci rompessero i collioni.

Immobile bisogna criticarlo per la sua prestazione assolutamente inguardabile.

50 minuti fa, Robben90 ha scritto:

l'ultima cosa gli scandinavi la fanno sistematicamente..ma non a fine partita, appena passano in vantaggio..o dal primo minuto se gli va bene il pareggio

• Mi Piace 2

Ma qualche arbitro è presente tra noi?

se si vorrei chiedergli com’è possibile vedere uno in fin di vita che 30 secondi dopo salta come un fringuello e non battere ciglio.

questo per me è uno dei due grandi misteri arbitrali: il secondo è come facciano a sopportare le accuse di essere venduti senza “vendicarsi” : anzi, alcune società se le leccano pure