Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Tempo:  "La Lazio di Sarri ci prova per Bernardeschi. Il contratto con la Juve scadrà il prossimo anno e i biancocelesti possono acquistarlo per una cifra non troppo eccessiva"

Recommended Posts

1 hour ago, rosbia said:

Devi sapere che hanno tutti giocato a grandi livelli qua dentro...solo che sfortunatamente non possono elencare la sfilza di coppe & trofei internazionali che hanno nella bacheca a casa perche' sono modesti...

....e soprattutto sono gli stessi che criticano i vari Marotta e Paratici perche' regalano i giocatori.

E' chiaro che Bernardeschi abbia quache problema, soprattutto a livello di testa ma quello visto alla Fiorentina era un gran bel giocatore.

Quanto mi piacerebbe che si sbloccasse in quel che resta dell'Europeo.

1 ora fa, homer75 ha scritto:

Impostare trattativa per SMS .sigaro 

Antiquato, meglio WhatsApp! .muttley

• Mi Piace 1
  • Haha 1

46 minuti fa, DybalaPaulo ha scritto:

quello visto alla Fiorentina era un gran bel giocatore

Lo erano anche Almiron all’Empoli, Baiocco al Perugia e Bachini all’Udinese.

La Juve è un’altra cosa, alla Juve uno come Bernardeschi, ovvero un giocatore offensivo che segna meno di Chiellini e non azzecca una giocata decisiva manco per sbaglio, può al massimo fare la riserva che entra in campo sul 4-0 o nelle partite di coppa Italia contro la Spal.

Bernardeschi non accetterà. 

Alla Lazio gli farebbero provare la giocata ma a lui interessano i denari. 

• Haha 1

48 minutes ago, DybalaPaulo said:

....e soprattutto sono gli stessi che criticano i vari Marotta e Paratici perche' regalano i giocatori.

E' chiaro che Bernardeschi abbia quache problema, soprattutto a livello di testa ma quello visto alla Fiorentina era un gran bel giocatore.

No I peggiori sono quelli che non perdono occasioni per attaccare Dybala, poi li vedi qua a fare il difensore di Berna.  Ridicoli 

1 ora fa, DybalaPaulo ha scritto:

A meno che non si spacchi qualcuno in avanti, il 33 non vedrà più il campo.

Ha avuto 4 anni di tempo, basta. Sbolognare al primo che passa.

Va beh che questi non sanno come riempire le pagine di questa giornale, ma questa è talmente grossa che non ci crede nemmeno quello che l'ha scritta.

7 ore fa, Biziaccio ha scritto:

Stipendio Bernardeschi: 4 mln netti (più tutti i premi)

Stipendi Lazio:  Ciro Immobile – 4

Sergej Milinkovic-Savic – 3,2

Andres Pereira – 2,5

Luis Alberto – 2,5

Joaquin Correa – 2,5

Si dovrà ridurre di parecchio l'ingaggio...

Essendo più forte di tutti questi Luis Alberto e Savic esclusi a 4 lo stipendio è giusto 

• Haha 1

6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma voglio dire, non è che in nazionale vengono convocati in 200.... Bernardeschi è lì. Io la finirei di spalare letame sui nostro giocatori. E' un malvezzo che andrebbe estirpato.

Su questo concordo pienamente, i giocatori che indossano la nostra gloriosa maglietta, non vanno mai denigrati.

Ma chi glieli darà mai più 4 mln all'anno...il contratto gli scade il prox anno, mica tra chissà quanti. Può/deve accettare uno stipendio diverso. Speriamo che ce lo paghino almeno a costo bilancio...

Se la notizia fosse vera, il Berna dovrebbe accettare immediatamente un quadriennale da 2 milioni netti a stagione più bonus. Se va via a scadenza l'anno prossimo, dubito che trovi qualcuno disposto a dargli di più.

Considerando che alla Juve Sarri ha spesso schierato Berna sulla trequarti, a questo punto la Lazio non avrebbe più bisogno di Luis Alberto; gli proporrei uno scambio, chissà se abboccano default_muttley.gif

3 ore fa, DybalaPaulo ha scritto:

Ho più possibilità di giocare io che lui. 

53 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Rugani + Bernardeschi + 50 milioni per Milinkovic Savic 

Ci aggiungo anche Ramsey 

l'unico modo per liberarsi di certi giocatori e di certi ingaggi sarà portarli a fine contratto bevendo l'amaro calice dei loro stipendi annuali da versare fino all'ultimo mese.

• Grazie 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.