Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabestorm

Ufficiale: Agnese Bonfantini è una giocatrice della Juventus Women

Post in rilievo

 

Agnese Bonfantini è ufficialmente una nuova giocatrice delle Juventus Women. La classe 1999 arriva dalla Roma e sarà la nostra nuova numero 22!

 

Nata a Verbania, Bonfantini comincia il suo percorso nelle giovanili dell'Inter Milano, dove cresce fino a debuttare in Serie B all'età di 16 anni. Il suo talento viene notato dalla Roma che nel 2018 la porta nella Capitale: è con la Roma che muove i primi passi nel massimo campionato italiano. Il suo impatto con il nuovo club è subito positivo. È lei a procurarsi il rigore che vale il primo gol della Roma in Serie A, e, quando nell'ottobre 2018 segna il suo primo gol, è subito una rete decisiva, che consente di portare a casa i tre punti contro la Florentia. Nel febbraio 2020, entra nella storia del club, segnando la prima tripletta giallorossa in Serie A e segnando, contestualmente, il 100esimo gol della storia della società. Il 30 maggio 2021 ha vinto il suo primo trofeo in carriera: la Coppa Italia. Giovane, ma già matura e pronta a ogni tipo di battaglia, Bonfantini arriva in bianconero con la voglia di vincere e migliorare ancora, e noi non vediamo l'ora di cominciare questo percorso insieme.

 

Benvenuta, Agnese, ci vediamo in campo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Agnese :) 

 

Bonfantini è un gran bel talento grezzo su cui lavorare. Finora le è mancata continuità di rendimento e la Juve può essere il posto giusto dove trovarla ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ora come ora lo scambio Bonfantini - Glionna proprio non lo capisco!

Capire si capisce benissimo, magari qualcuno (non io) puó essere legittimamente non d’accordo.

Ma si capisce benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altra sezione del forum ho espresso qualche dubbio sullo scambio con Glionna. Ma, ad ogni modo, come nuova giocatrice JW benvenuta Agnese!

 

Piccola considerazione: sbaglio o tra Bonfantini, Hurtig, Girelli e Staskovà si prospetta un reparto offensivo da sportellate (speriamo anche preciso...)?

 

BB11 è un pianeta a parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cornioletum ha scritto:

In altra sezione del forum ho espresso qualche dubbio sullo scambio con Glionna. Ma, ad ogni modo, come nuova giocatrice JW benvenuta Agnese!

Piccola considerazione: sbaglio o tra Bonfantini, Hurtig, Girelli e Staskovà si prospetta un reparto offensivo da sportellate (speriamo anche preciso...)

Ecco ,  direi   che  ,  consciamente  o  inconsciamente ,   hai  messo  proprio  il  dito  nella  piaga   :d  ...  
Cominciamo  a  pregare  che  la   Hurtig   e  la  Bonfantina   non  confermino   la  mira   sottoporta   dell'ultima  stagione  altrimenti   temo  che  saranno   proprio "sportellate"  in  faccia  ... ma   sulla  nostra   di  faccia   !!!  :doh: ....ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Da chiarire anche un tecnicismo: dal momento che il calcio femminile in Italia è ancora regolamentato a livello dilettantistico, l’operazione poteva prevedere solo uno scambio e non una compravendita su base economica. Insomma, per chiudere un colpo importante per il presente e per il futuro un sacrificio andava fatto.

non una compravendita su base economica che significa? :wacko:

le altre giocatrici non le compriamo?

non ho mica capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gabestorm ha scritto:

non una compravendita su base economica che significa? :wacko:

le altre giocatrici non le compriamo?

non ho mica capito.

Non paghi i cartellini al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Numenor warrior ha scritto:

Ironia di cattivo gusto. Sono una coppia lesbo, lei è una donna. Dunque è mamma. 

Tranquillo  amico ,  conosco  benissimo  la  situazione  di  Lina  Hurtig  e  della  sua  compagna  e   ovviamente  scherzavo  bonariamente  ( a  volte  fo'  un  pò   il  " bischero "  )   ...   e  chi  mi  conosce  sa  benissimo  che  sono  TUTTALTRO   che  un  sessista   o  un  discriminatore  (  di  nessun  genere ) ...  l'unica  vera  discriminazione  che  ho  sempre  avuto  è  soltanto  verso   gli  IDIOTI  ( di  qualsiasi  razza ,  colore  o  sesso ) !!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.