Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

È morta Raffaella Carrà

Recommended Posts

So che sembra un argomento strano per questo forum, ma è stata un simbolo di emancipazione a 360 gradi in un'Italia ipocrita e bigotta, abbattendo più di uno stereotipo. 

Grande artista e persona di larghissime vedute. 

E poi era juventina  infatti la nostra società l'ha ricordata 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 6

Grande personaggio televisivo e grande donna, l'ho saputo da pochi minuti e ci sono rimasto malissimo.

Negli ultimi tempi non si era più vista in Tv, ma non pensavo che stesse male fino a questo punto.

Certo che nell'ultimo anno è stata un ecatombe di grandi personaggi italiani : Ennio Morricone, Gigi Proietti, Paolo Rossi, Franco Battiato, Giampiero Boniperti, Carla Fracci e ora anche Raffaella Carrà.

Riposi in pace.

Ciao Raffa, ti ho amata tanto da bambina e oggi mi son venute le lacrime agli occhi a questa notizia.

D2v2m6lWkAARKhX?format=jpg&name=large

D2v2m7XX4AAetuv?format=jpg&name=large

D2v2m74XQAEAOuq?format=jpg&name=large

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Riposa in pace Raffa, una vera icona della TV e dello spettacolo. E un plauso alla società che l'ha ricordata 

Dispiace tanto

Non si entra nel cuore di più generazioni per caso

Comunque la Carrà era di tutti, la società l'avrebbe ricordata in ogni caso

• Mi Piace 2

Mi dispiace da morire...credo sia stata un pezzo di vita di tutti noi ultraquarantenni...

Ricordo che da piccolissimo andavo pazzo per una sua canzone...ora non ricordo quale...ma mia madre mi ha raccontato spesso che quando la sentivo cominciavo a dimenarmi come un assatanato...

RIP Raffaellona nazionale!

Mi dispiace tantissimo.  Icona della TV che ha segnato un'epoca. 

Questa notizia mi ha davvero intristita. 

Quando ho letto la notizia ci sono rimasto veramente male. Era una donna di spettacolo ma, malgrado l'apparente risata continua, quando parlava non diceva banalità. I suoi programmi televisivi erano nazional-popolari, certo, però comunque infinitamente al di sopra dell'attuale squallore del duo D'Urso / Venier. 

Come cantante c'è poco da dire, è stata una protagonista degli anni '70.

Non ci credo.

Ho sempre pensato fosse come un'elfa di Lotr, immortale...

E mi vergogno a dire che in tutti questi decenni nemmeno sapevo che fosse juventina.

Bonucci e il commovente messaggio per Raffaella Carrà

Anche il difensore della Juve ha reso omaggio su Instagram all'artista e conduttrice

"Il tuo sorriso e la tua energia rimarranno per sempre". Con questo messaggio, pubblicato in una story su Instagram, Leonardo Bonucci, difensore della Juve e della nazionale italiana, ha ricordato Raffaella Carrà, scomparsa oggi all'età di 78 anni. A maggio 2019 proprio con Raffaella Carrà, Bonucci aveva fatto una lunga chiacchierata a cuore aperto nel corso del programma ‘A raccontare comincia tu’.

5ccbdeb12400002601e52497.jpeg?ops=crop_1

Che dire . Una professionalità a livelli sconosciuti al 99 per cento di chi oggi lavora nell entrateinement.

Una persona che ha stravolto in Italia la figura e il posto che avevano le donne .

E poi una grande grande dignità .

Una grande donna .Una grande Italiana. 

• Mi Piace 1

Questo topic non dovrebbe trovarsi su Juventus forum essendo lei juventina? Comunque RIP che riposi in pace

• Mi Piace 1

Persona di grandissimo carisma, per il resto avete detto tutto.
Ricordo anche il grande rapporto con Maradona.
Se pensiamo allo spessore di certe soubrette attuali c'è un abisso.
Rip

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Una donna unica, fantastica. Come lei poche al mondo e quel che conta è che non ce ne sono più.

Una vera icona del tuttofare e faceva tutto benissimo. Professionista e pignola come solo le grandi dive possono essere.

Ciao Raffa.

Ti abbiamo amata 

Tanto