Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

Ufficiale: Roberta Aprile è la nuova numero 1 della Juventus Women!

Post in rilievo

Benvenuta Roberta! Acquisto che mi aspettavo un apio di anni fa, adesso meno ma non mi sorprende affatto (piace molto a Braghin, da sempre)

 

35 minuti fa, aiace ha scritto:

Fatemi capire viene a fare il secondo o cosa?

Si, farà la seconda ma ha scelto la maglia numero 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Benvenuta Roberta! Acquisto che mi aspettavo un apio di anni fa,

Il sito della Società dice che si tratta di prestito. Strano, in genere siamo noi a prestare le giocatrici ad altre squadre. Questo è il primo caso per noi di "prestito in entrata".

Vedremo se avrà occasione di mettersi in mostra. Mi spiacerebbe fosse (la formula del prestito mi fa temere) una soluzione di ripiego a mo' di tappabuchi. Ma ho letto da qualche parte che a Montemurro piace alternare i portieri. Qualcuno sa se sia vero?

Nota: sembra che tifi Juventus. Benvenuta Roberta e fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cornioletum ha scritto:

Questo è il primo caso per noi di "prestito in entrata".

Mmh, più o meno.. Glionna, Cantore e, se ricordo bene, forse, anche Panzeri (e qualche altra?) arrivarono in prestito. Ma quelli erano prestiti per modo di dire, dato che era poi certo il loro, successivo, acquisto a titolo definitivo. Oltre ad Angela Passeri, che venne a fare solo il Torneo di Viareggio, e Kathryn Elizabeth Rood e Julia Sara Weithofer, che arrivarono in prova, con la prima poi ufficializzata a tutti gli effetti dopo, ma quello su queste tre è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Mmh, più o meno.. Glionna, Cantore e, se ricordo bene, forse, anche Panzeri (e qualche altra?) arrivarono in prestito. Ma quelli erano prestiti per modo di dire, dato che era poi certo il loro, successivo, acquisto a titolo definitivo. Oltre ad Angela Passeri, che venne a fare solo il Torneo di Viareggio, e Kathryn Elizabeth Rood e Julia Sara Weithofer, che arrivarono in prova, con la prima poi ufficializzata a tutti gli effetti dopo, ma quello su queste tre è un altro discorso.

Esiste un mercato femminile dove per prendere una calciatrice si da un corrispondente in denaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:
14 ore fa, cornioletum ha scritto:

Questo è il primo caso per noi di "prestito in entrata".

Mmh, più o meno.. Glionna, Cantore e, se ricordo bene, forse, anche Panzeri (e qualche altra?) arrivarono in prestito. Ma quelli erano prestiti per modo di dire, dato che era poi certo il loro, successivo, acquisto a titolo definitivo. Oltre ad Angela Passeri, che venne a fare solo il Torneo di Viareggio, e Kathryn Elizabeth Rood e Julia Sara Weithofer, che arrivarono in prova, con la prima poi ufficializzata a tutti gli effetti dopo, ma quello su queste tre è un altro discorso.

È vero, hai ragione! Avevo rimosso questi particolari. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, regina ha scritto:

Ho letto da qualche parte che è in prestito dall'Inter, è vero?

yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Shiver ha scritto:

Ma chi sarà il primo portiere visto che sembra che la Giuliani vada via ?

Pauline Camille Peyraud-Magnin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

Pauline Camille Peyraud-Magnin

Uh, mi ero perso il posto dell'ufficialità, grazie!

Sinceramente non la conosco, però devo che mi dispiace molto per la Giuliani, per me è un ottimo portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Pauline Camille Peyraud-Magnin

...   e  chi  ci  segna  più  ??!!  .... Già  soltanto  col  nome   riempie  tutta  la  porta  !!!  .muttley....ih...ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, aiace ha scritto:

Esiste un mercato femminile dove per prendere una calciatrice si da un corrispondente in denaro? 

Ovviamente lo si dà, in dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ovviamente lo si dà, in dei casi.

In Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aiace ha scritto:

In Italia?

Se tu, società italiana, vuoi una giocatrice che ha il contratto con un'altra società italiana, teoricamente, dovresti pagare il cartellino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Se tu, società italiana, vuoi una giocatrice che ha il contratto con un'altra società italiana, teoricamente, dovresti pagare il cartellino. 

Perdonami chiedo senza voler far polemica, probabile che ad oggi ci ho capito poco ma i contratti delle ragazze non sono annuali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Perdonami chiedo senza voler far polemica, probabile che ad oggi ci ho capito poco ma i contratti delle ragazze non sono annuali? 

dal sito figc

accordi economici i quali possono avere durata annuale o pluriennale, per un periodo massimo di tre stagioni.

E se precedentemente gli accordi economici presentavano unicamente una declinazione di durata annuale – e ciò significava che ogni anno, a fine campionato, la ragazza doveva ridiscutere con la società la scrittura privata e rinnovarla per la stagione successiva, non necessariamente con ingaggio migliorativo – oggi è espressamente consentita la stipula di accordi economici pluriennali che, si ribadisce, non possono avere durata superiore a tre stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, aiace ha scritto:

Perdonami chiedo senza voler far polemica, probabile che ad oggi ci ho capito poco ma i contratti delle ragazze non sono annuali? 

 

18 ore fa, MaxMontero ha scritto:

dal sito figc

accordi economici i quali possono avere durata annuale o pluriennale, per un periodo massimo di tre stagioni.

E se precedentemente gli accordi economici presentavano unicamente una declinazione di durata annuale – e ciò significava che ogni anno, a fine campionato, la ragazza doveva ridiscutere con la società la scrittura privata e rinnovarla per la stagione successiva, non necessariamente con ingaggio migliorativo – oggi è espressamente consentita la stipula di accordi economici pluriennali che, si ribadisce, non possono avere durata superiore a tre stagioni.

Sì, esatto. Si possono sottoscrivere anche contratti biennali e triennali, con giocatrici e allenatori/allenatrici. E, per esempio, il prestito, fin quando si sarà dilettanti, lo si può fare solo da società italiana a società italiana e non da società estera a società italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2021 Alle 14:35, Giannij Stinson ha scritto:

Benvenuta Roberta! Acquisto che mi aspettavo un apio di anni fa, adesso meno ma non mi sorprende affatto (piace molto a Braghin, da sempre)

 

Si, farà la seconda ma ha scelto la maglia numero 1 

eh beh,

anch'io avrei comunque preso la numero 1 (se era libera) .ghgh

 

 

Il 8/7/2021 Alle 01:15, cornioletum ha scritto:

Il sito della Società dice che si tratta di prestito. Strano, in genere siamo noi a prestare le giocatrici ad altre squadre. Questo è il primo caso per noi di "prestito in entrata".

 

e pure da una squadra come l'inter sefz

 

Il 8/7/2021 Alle 20:04, Shiver ha scritto:

sembra che la Giuliani vada via ?

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ormai è roba vecchia, così vecchia che non ricordo neanche più chi sia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gabestorm ha scritto:

 ormai è roba vecchia, così vecchia che non ricordo neanche più chi sia.

 

...invece  io  mi  ricordo  di  una   che   4  anni  fa   ha  voluto  a  tutti  i  costi   giocare  una   finale-spareggio  scudetto   pur  con  un  ginocchio  a  pezzi  ( e  che  ha  parato  pure  un  rigore  decisivo )   ...  Pur  non  essendo  mai  stato  personalmente    un   fan  "sfegatato"  della  Lauretta    ( almeno  dal  punto  di  vista strettamente  "tecnico" ) ,  io   direi  che   CERTE  COSE   IMPORTANTI  della  nostra  storia   bisognerebbe   comunque  ricordarcele  sempre   .ok  .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...invece  io  mi  ricordo  di  una   che   4  anni  fa   ha  voluto  a  tutti  i  costi   giocare  una   finale-spareggio  scudetto   pur  con  un  ginocchio  a  pezzi  ( e  che  ha  parato  pure  un  rigore  decisivo )   ...  Pur  non  essendo  mai  stato  personalmente    un   fan  "sfegatato"  della  Lauretta    ( almeno  dal  punto  di  vista strettamente  "tecnico" ) ,  io   direi  che   CERTE  COSE   IMPORTANTI  della  nostra  storia   bisognerebbe   comunque  ricordarcele  sempre   .ok  .... 

ammazza l'ironia! anzi no, è proprio morta.

però c'è da dire che ci sono coppie che rimangono in amicizia e altre che non se possono più vedé!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.