Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Inghilterra 1-1(4-3 dcr), commenti post partita. La Nazionale Italiana è Campione d'Europa!

Recommended Posts

6 minutes ago, CR76 said:

C'è sempre quella con la mano di Mancini che lo copre..sembra che la stia alzando Sirigu 😁

Speriamo ne esista una versione pulita o che ne facciano una dalle immagini tv se riescono, 

Sarebbe una beffa per Chiellini..ieri sera nelle interviste parlava del poster 2006 appeso a Coverciano con Cannavaro che alza la coppa e che adesso voleva mettere il suo affianco 

Scusami. Intendevo AS.

2 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ieri Wembley era pieno di bandiere scozzesi @@ 

L'Inghilterra è odiata dal 50 per cento del Regno Unito.

2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Scusami. Intendevi AS.

La prima pagina di As è veramente ottima (non so se si possa postare qui)

si vedono bene chiello e bonnie con la coppa, con donnarumma dietro e il mancio davanti

e la scritta: Bravissima!

• Mi Piace 1

Inghilterra poca cosa, salvo Sterling, gol di Shaw evitabilissimo, Di Lorenzo perché lo ha lasciato libero non marcandolo a uomo? Perché gioca a zona in difesa, in area, con lui tutto il reparto arretrato, escluso il GRANDE Chiellini, meritevole del Pallone d'Oro.

25 minutes ago, JapaneseIceTea said:

Scamacca ha fisico è tecnica per diventare molto meglio di Immobile. Qualcuno punti seriamente sul ragazzo.

Chiesa Scsmacca Zaniolo

Sarebbe devastante

Mettere Zaniolo in qualsiasi formazione, e a maggior ragione della Nazionale, dopo che si é rotto il crociato di entrambe le ginocchia, mi sembra ad oggi MOLTO ottimistico.

Prima di tutto gli augurerei di tornare a giocare, poi sarebbe tutto da vedere se riuscisse a ritornare ai suoi livelli e con continuitá.

Ci andrei molto cauto.

Goduria immensa.

Ancora non riesco a metabolizzare. Mal di testa pazzesco per i tanti urli. 😭

Da juventino poi un sapore particolare questa vittoria.

Il duo difensivo anima della squadra ed emozionanti a fine partita in quell'intervista. Il vero fuoriclasse in attacco il nostro Chiesa (Bergomi alla fine ne dice una giusta). Orgoglioso di loro.

La vittoria anche di Mancini (non m'interessa il passato, dichiarazioni, e bla bla bla vari). E' riuscito a vincere un Europeo senza attaccanti e praticamente senza panchina come le altre. E' stato grandissimo e non ci avrei mai creduto avendolo sempre giudicato come un sopravvalutato. Ha fatto qualcosa d'incredibile.

Da Marchigiano (Jesi sta a neanche a 10km da dove abito, condividendone anche un po' il dialetto) non posso nascondere un po' di orgoglio.

E poi sento dire basta italiani nella Juve. Per me sono un valore aggiunto e desidero sempre che i nostri giocatori rappresentino la nostra Nazione (non federazioni). Dietro le vittorie dell'Italia ci sono sempre stati grandi meriti degli juventini.

Un applauso anche per Vialli. In quell'abbraccio con Mancini impossibile non emozionarsi. La sua importanza l'ha ricordata un commosso Florenzi, riassumendo in poche parole lo spirito juventino che Vialli ha appreso dalla nostra società. 

2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Inghilterra poca cosa, salvo Sterling, gol di Shaw evitabilissimo, Di Lorenzo perché lo ha lasciato libero non marcandolo a uomo? Perché gioca a zona in difesa, in area, con lui tutto il reparto arretrato, escluso il GRANDE Chiellini, meritevole del Pallone d'Oro.

ammazza

7 ore fa, emmegibe ha scritto:

Posso semplicemente mandare a * napoli coi suoi napoletani idioti. Da quando in qua napoli decide ciò che devo fare?

Rai News 24, ore 09:16. Servizio sulle reazioni dei tifosi. Il giornalista intervista i tifosi:

- Giornalista RAI: chi è stato l'eroe della serata?

- Tifoso: Bonucci

- Giornalista RAI (meravigliato come se il tifoso avesse bestemmiato e anche un poco schifato): Ma come, non Donnarumma?

- Tifoso (imbarazzato come se il giornalista gli avesse detto che di calcio non capisce niente e quasi a giustificarsi 😞) : vabbeh, anche Bonucci, dai.

Fossero solo i tifosi napoletani a dare, da domani, dei ladri e dei dopati agli juventini e alla Juve. Basti vedere come gli addetti ai lavori (sia la stampa di livello nazionale che il tecnico della nazionale e i suoi amichetti e la federazione) hanno trattato la morte di Boniperti. I primi lo hanno ricordato con imbarazzo, nessuno che ne abbia lodato le qualità umane (cosa che in Italia, dopo che uno è morto, si fa  pure per i ladri processati e condannati) ma al massimo si sono lasciati andare a un "importante dirigente"; i secondi che si sono rifiutati di indossare il lutto.

Ma se ne potrebbero elencare di ogni, ad ogni livello, e sappiamo benissimo a quale campionario di odio ci riferiamo.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque fare un mondiale con immobile e belotti.... 

Una volta ti può dire bene, due è più complicato 

Bhe alla fine non è che abbiano reso più del aspettato ....

6 minuti fa, Walking Around ha scritto:

a questo punto lanciamo la campagna: chiello pallone d'oro sefz

Avesse segnato ieri non sarebbe stato impossibile, purtroppo è stato sfortunatissimo.

Giocatore di un livello superiore, oggi ci ridiamo su ma aveva iniziato l'Europeo da riserva di Insigne e Berardi sefz 

Per fortuna mister Mancini ha avuto l'accortezza di puntare su di lui quando le cose si sono iniziate a far serie.

Il Pallone d'Oro lo vincerà.

Non quest'anno, quello no - io voto per Bob Lewandowski - ma lo vincerà prima o poi.

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque fare un mondiale con immobile e belotti.... 

Una volta ti può dire bene, due è più complicato 

da qui a novembre 2022 mi auguro si trovi qualcosa di meglio sinceramente

14 minuti fa, milanoamanoarmata ha scritto:

gente come Kane, Walker, Maguire, Rice, Mount, etc, etc, e' evidente che sono fortissimi

Mah. Gente fortissima, gente vincente, un europeo in casa lo vince. Tutti sopravvalutati, chi più chi meno, grazie al campionato pompatissimo dove giocano

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Scusami. Intendevo AS.

Vista grazie mille 

Dopo l'inizio shock, abbiamo fatto meglio di loro. Vittoria meritatissima, la nostra nazionale, pur con i suoi limiti, è stata la migliore dell'Europeo.

Tornare campioni d'Europa è straordinario, farlo a Wembley dopo aver superato gli inglesi non ha davvero prezzo.

Grazie ragazzi e complimenti a Mancini e al suo staff, lavoro encomiabile.

🇮🇹

5 hours ago, Manfred von Richthofen said:

Domandona: ma se Bonucci non l'avesse insaccata, il VAR sarebbe intervenuto per il contatto su Chiellini?

Sappiamo già la risposta 😂 Arbitro ieri indecente, cartellini e falli a senso unico.

• Mi Piace 1

Dopo essermi svegliato dopo 2 ore di sonno, non posso non iniziare la giornata con un bel "INGLESI SUKATE" 

😁🖕

Che gioia raga.

Sono felicissimo soprattutto per Chiellini e Bonucci.

Hanno fatto un Europeo gigantesco e dimostrato ancora una volta di essere i migliori.

Hanno pure costretto molti detrattori ad esultare e tifare per loro.

• Mi Piace 1

Ok, e anche la partita di ieri salvata da uno juventino, con un altro che ha annullato Kane. E adesso festeggiate bas tardi compatrioti, e da domani ricominciate a odiarci, mi raccomando. Per quanto mi riguarda é piu importante l amichevole col monza della partita di ieri.

35 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Zenga in versione moderna.

In quell'uscita quasi a vuoto ho rivisto Caniggia... Perso un mese di vita. 😓

Grandissima Italia! Contro tutto e contro tutti, strameritando (34 partite senza sconfitte) e insegnando calcio agli inglesi a casa loro. Peccato per la mancanza di una punta come si deve, altrimenti avremmo vinto senza bisogno dei rigori. 

Ecco a voi....Re Giorgio I! Contentissimo per lui e Leo che meritavano assolutamente un'affermazione internazionale. .ita.ita.ita.ita.itachiellini-re.thumb.jpg.0db494635a9c2e91daf0fb4d7eb26760.jpg

• Mi Piace 1

9 minutes ago, Aut Aut said:

Avesse segnato ieri non sarebbe stato impossibile, purtroppo è stato sfortunatissimo.

Giocatore di un livello superiore, oggi ci ridiamo su ma aveva iniziato l'Europeo da riserva di Insigne e Berardi sefz 

Per fortuna mister Mancini ha avuto l'accortezza di puntare su di lui quando le cose si sono iniziate a far serie.

Il Pallone d'Oro lo vincerà.

Non quest'anno, quello no - io voto per Bob Lewandowski - ma lo vincerà prima o poi.

Mi sa che ti sei confuso con Chiesa, parlava di Chiello Giorgione!😂